vabé non è mica un modello specialeè uno dei design classici della r&b
vabé non è mica un modello specialeè uno dei design classici della r&b
è il basso di haruko, non ho bisogno di sapere altro![]()
![]()
oyasumi![]()
'sumi
Oyasumi.![]()
oyasumi![]()
ITT: /purupuru/ Kore wa oyasumi da
no![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FG1CHxsp0O0
Devo dire che apprezzo questa ending![]()
阿耨多羅三藐三菩提【あのくたらさんみゃくさんぼだい】 (n) (Buddh) anuttara
samyak sambodhi (supreme perfect enlightenment).
Devo dire che Kiss x Sis mi insegna parole che non avrei mai immaginato di trovarvi dentro.![]()
buondì![]()
ohayo
vado a lavorare![]()
bell'orario![]()
Buongiorno
Ma il 26.5 di Ane Doki è stato fatto "tanto per", per dar un contentino ai fan sul finale o è proprio il sequel?![]()
buongiorno![]()
Stasera mi sa che vado al cinema, per Green zone![]()
konichiwa
a pranzo ho mangiato dal giappo/cinese dietro dove lavoro, non è male giusto ho pagato 14€ un piatto di yakisoba ed una bottiglia d'acqua, forse è salito il prezzo perché ero al tavolino davanti il cuoco, m'avranno fatto pagare lo spettacolino del pirla che mentre cucina lancia in aria la roba![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Qi60TEXcZ60
![]()
la smugness regna sovrana oggi![]()
rick, dove sei arrivato con GTO?![]()
rick, non si comprano i bassi (o in genere gli strumenti musicali) perché compaiono in un anime!
giorno!
giornata del cazzo, ma ormai ci son abituato.![]()
ok, ora che il vb funziona....
dicevo, lo so che non si fa, non sono mica come i fanboy di k-on che si sono comprati tutti il fender per poi metterlo a prendere polvere dopo che l'han strimpellato per due giorni![]()
stavolta sono serio, quando avrò passato gli esami mi accatto un kit base e attacco a suonare, non credo di riuscire a sopravvivere un solo anno di piu' lontano da uno strumento, ce l'ho addosso![]()
poi col tempo, i soldi e l'abilità, avrò il rickenbacker di haruko, dovessi risparmiare per anni, lo voglio in casa come eterno memento di questi tempi incasinati e pieni di problemi da cui nascerà l'epicness![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 06-05-10 alle 14:49:55
ero![]()
black-kun![]()