A quelli della TUA Roma fagli sapere che il Colosseo è un pò più in là e che in programma questa sera c'era la finale di Coppa Italia e non un combattimento nell'arena.
Possibile che la Roma sappia fare solo 2 cose? O vince e passa gli ultimi 10/15 minuti con i giocatori che si buttano per terra o perde e allora mena calci sulle ginocchia fino a che non si finisce in rissa. Siete peggio della Juve di 10 anni fa.
Complimenti a Totti che oltre al fallaccio si diverte anche a tirare scarpate in testa agli avversari appena abbattuti, grande capitano... impari dal nostro di Capitano.
E come si fa a dimostrare che la Lazio non ha giocato volontariamente? Per quello che ne sappiamo avevano tutti il mal di schiena e il mal di pancia... e anche un pochino di mal di testa!
Ultima modifica di David™; 06-05-10 alle 02:03:07
se Rizzoli avesse fatto il suo dovere e sventolato i cartellini al momento giusto, tutti i non interisti sarebbero qui a lamentarsi della partita comprata...
invece, proprio grazie al fatto che ha lasciato correre, c'è materiale in abbondanza per dirne quattro sulla Roma
per me è grasso che cola
comunque, un titulo![]()
Lo stesso concetto esatto, l'antisportività della tua squadra e del suo rappresentante in campo, che tu stesso ti auguravi alla vigilia ('' devono giocare avvelenati'')?
Sei stato accontentato e hai perso uguale....ora torna a cuccia fino al prossimo anno, quando una rimontina ti farà credere di poter alzare la testa di nuovo, per prendere poi l'ennesima bastonata.
Ah, non è colpa mia se noi abbiamo un Capitano che in 20 anni di carriera si sarà preso 3 gialli in tutto e che a 37 anni mangia gli spaghetti in testa a chiunque transiti dalla sua zona di campo, che si chiami Messi, totti o maradona, mentre voi avete un Gabidano (definitosi da solo cosi eh, mica lo dico io) che appena gnaafà un pelo la butta in caciara con sputi, calci e quant'altro. Zanetti lo osannano perchè anche stasera ha fatto tutto il campo per prendersi un pallone dai piedi di derossi, dribblarne tre al limite della propria area e passarlo in profondità....Totti lo osannano perchè quando vince una partita fa il gesto del 4 a casa....vedi tu la differenza
a cuccia vallo a dire a tuo fratello a coso..Lo stesso concetto esatto, l'antisportività della tua squadra e del suo rappresentante in campo, che tu stesso ti auguravi alla vigilia ('' devono giocare avvelenati'')?
Sei stato accontentato e hai perso uguale....ora torna a cuccia fino al prossimo anno, quando una rimontina ti farà credere di poter alzare la testa di nuovo, per prendere poi l'ennesima bastonata.
io parlo e dico quello che mi pare, problemi?
abbassa le penne..
che c'è? il topic della roma ha una strana inondazione di acqua salata mista a trucioli di legno? devi per forza venire a fare il piangina e il rosicone qui?
nn ho capito cosa c'è di bello nel provocare.
e non capisco perchè stai ancora quà a rompermi il cazzo.
fate tutti i duri dietro ad uno schermo...ahssignore...![]()
Che cacchio si aspetta a bannare fred flintstone? E basta, su. Anche perchè se si aspetta ancora, a forza di provocare si trascina altra gente nel suo ban.
Oh comunque ho visto interisti che non sapevo nemmeno esistessero iniziare a postare giubilanti![]()
Anche qui vi raccomando di abbassare i toni. Patato mettilo in ignore nel frattempo, oppure non rispondere non è che ci vuole tanto...
Infatti, sono quella categoria di "tifosi" che si ricordano di esserlo solo in occasione di qualche vittoria (ci sono per tutte le squadre eh, prima che qualcuno mi taccia di parlare contro gli onesti)
![]()
beh, tutto sommato non è andata male questa trasferta a roma. con un solo viaggio abbiamo battuto tutte e due le squadre, scatenato l'inferno tra le tifoserie, e ci hanno pure dato una coppa
rifacciamolo tutti i mesi![]()
ahahah già!
non ce ne andiamo a milano e li lasciamo là con i loro problemi!
come capitano totti a zanetti non gli lega nemmeno le scarpe![]()
e rossella sensi?
si starà forse VERGOGNANDO?![]()
Che bello ieri ero allo stadio. Hanno messo Pazza Inter Amala, e siamo stati a festeggiare fino alle 2 di notte (ci hanno tenuti "prigionieri" con i cancelli chiusi asd...senno avremmo festeggiato meno per andare a dormire)
Bellissimo che parecchio dopo la partita e i festeggiamenti è venuto un Arnautovic ubriaco, e Snaijder a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni per l'ematoma alla gamba, a cui sono stati riservati cori di incitamento.
3/4 di stadio giallorosso.... si sono azzittiti tutti. Al gol di Milito annullato ci hanno cantato "scemi...scemi"... abbiamo ricambiato al gol annullato alla Roma, e sull' occasionissima mangiata da Juan.
Che gol MILITO!!! Abbiamo alzato la Coppa in casa LORO!!!
Ad un certo punto abbiamo riservato i cori.... ai tuoni...visto che eravamo rimasti gli unici dello stadio e stavano gia' spengendo le luci
![]()
Ultima modifica di eliwan; 06-05-10 alle 09:03:42
Ma è martes vero? Non mi pare ci siano stati interisti bannati recentemente...
Comunque ieri l'andamento della partita ha un solo responsabile,Rizzoli.
Questo arbitro ha mostrato doti di personalità e carisma che si addicono più ad un pasticcere o ad un parrucchiere(con tutto il rispetto per queste 2 figure professionali)le quali uniche preoccupazioni e decisioni che devono prendere riguardano quanto zucchero mettere nel marzapane oppure se il gel garnier è meglio di quello dercos.
Per dirigere una partita di calcio a questi livelli servono ben altri attributi e caratteristiche(Morganti è il mio arbitro ideale,ha un ottimo dialogo con i giocatori ma sa farsi rispettare).Ma lo vedevate quando si trovava a dover ammonire qualcuno?aveva una faccia da cane bastonato e non l'ho mai visto prendere qualcuno di petto (la partita di ieri è stata un pelo nervosa da tutte e due le parti).
Nel topic della finale sono anche riusciti a dire che Cerqueti (dico CERQUETI) parteggiava per l'Inter
Comunque la partita di ieri è stato l'ennesimo spettacolo vergognoso, una tendenza preoccupante sullo stato del calcio del futuro, lasciato in mano ai bulletti in campo e fuori.
parliamo un pò di BALOTELLI?![]()
A Roma ne sono spuntati più o meno 500mila di quel tipo, ultimamenteimmagino ora spariranno velocemente come erano arrivati.