il forum si è rubato il mio reply
@sava: l'ho messo apposta non centrato
il forum si è rubato il mio reply
@sava: l'ho messo apposta non centrato
Mamma mia la finale di Coppa Italia...
La Roma ha dato veramente il peggio di se, e Totti da buon capitano ha toccato il fondo...
Vado a dormire, che è meglio!
'notte a tutti!
me ne vado a dormire così finisco di leggere American Tabloid.
'notte.
che bello Vendicami di To!
andate tutti a vederlo!
'notte
Un grazie a Totti che ha dimostrato che ho ragione quando dico che nessuno cambia mai veramente
buon miniban--er--buona notte a tutti![]()
che bello Vendicami di To!
andate tutti a vederlo!
'notte
pe sta xbox datemi tempo che devo comperare alcuni libri per i miei studi e ne viene da se che la disponibilità economica si abbassa. Comunque mo vedo co Nevade quali sono le chances.
Devo dire che sto forum è diventato il forum dell'Alzheimer, tutto pieno di doppi post
![]()
'Notte Alzheimeresi![]()
Notte a tutti![]()
l' asd neapolis basket vince ancora
contro una banda di vecchietti a +1![]()
sveglio dalle 5 per un improvviso e inaspettato mal di dentimannaggiapepp
![]()
buondí a tutti
Ma perché non riesco a farmi piacere i film d'autore ?
A me Vendicami non é piaciuto, la sceneggiatura imho ha qualche buco
'ngiorno a tutti![]()
'rno
Gods ma ieri sera che avete combinato?
Che partitaccia che avete fatto!![]()
direttamente quello che ho scritto poco fa su barsport
Spoiler:perfetto quello che non dovevamo fare l'abbiamo fatto benissimo
loro hanno impostato la partita così dal primo minuto e siamo stati scemi noi a caderci dentro con tutte le scarpe
quando qualcuno provoca o ci dai dentro come un fabbro o lo ignori completamente,innervosirsi a manetta e lasciarsi trasportare minuto dopo minuto in un rosik allucinante non può che portarti alla disfatta,almeno io la penso così.
noi nel primo tempo abbiamo cercato solo toni con i soliti lancioni,il gioco non si sapeva nemmeno dove fosse di casa e in più ci siamo mangiati quelle 2/3 palle gol nitidissime che ci eravamo creati.
loro hanno fatto ben poco verso la nostra porta,ma è bastato perchè hanno un fenomeno come milito e noi uno come mexes che pensa a fare il galletto invece di fare una diagonale come cazzo si deve.
non vinceremo niente e arriveremo secondi ma per me continua a rimanere un'annata strepitosa
su totti poco da dire,gli è preso l'ennesimo travaso di bile,era tanto che non capitava
sarei curioso di vedere le percentuali di passaggi completati da de rossi nell'ultimo anno
Buondì
Sono d'accordo su tutto quello che dici, soprattutto sul fatto che il Principe è un fenomeno...direttamente quello che ho scritto poco fa su barsport
Spoiler:perfetto quello che non dovevamo fare l'abbiamo fatto benissimo
loro hanno impostato la partita così dal primo minuto e siamo stati scemi noi a caderci dentro con tutte le scarpe
quando qualcuno provoca o ci dai dentro come un fabbro o lo ignori completamente,innervosirsi a manetta e lasciarsi trasportare minuto dopo minuto in un rosik allucinante non può che portarti alla disfatta,almeno io la penso così.
noi nel primo tempo abbiamo cercato solo toni con i soliti lancioni,il gioco non si sapeva nemmeno dove fosse di casa e in più ci siamo mangiati quelle 2/3 palle gol nitidissime che ci eravamo creati.
loro hanno fatto ben poco verso la nostra porta,ma è bastato perchè hanno un fenomeno come milito e noi uno come mexes che pensa a fare il galletto invece di fare una diagonale come cazzo si deve.
non vinceremo niente e arriveremo secondi ma per me continua a rimanere un'annata strepitosa
su totti poco da dire,gli è preso l'ennesimo travaso di bile,era tanto che non capitava
sarei curioso di vedere le percentuali di passaggi completati da de rossi nell'ultimo anno![]()
'rno![]()
Ultima modifica di Antares; 06-05-10 alle 08:45:50
E un po' godo
E godo un po' anche per la figura misera di ieri sera der pupone![]()
Per quanto fra l'Inter di Moratti e una Roma di Ranieri tiferò sempre e solo la seconda in modo selvaggio, e per quanto Balotelli sia più insopportabile di cassano, il pupone sarebbe da squalificare per minimo 10 giornate![]()
se a qualcuno interessa sapkowski, nell'ultimo numero di gmc, oltre ad una preview su the witcher 2, c'è un volumetto con le prime 16 pagine del libro sullo 'Strigo'che esce il 13 maggio
![]()
+
![]()
Ti abbandono una sera e cedi subito
Ah neva, anta probabilmente si unisce alle battute di caccia![]()