rizzoli è stato pessimo c'erano altri 2 rossi per la roma, burdisso perrotta e non mi stupirei se prendessero provvedimenti disciplinari per mexes, anzi scusate mi stupirei se lo facessero![]()
rizzoli è stato pessimo c'erano altri 2 rossi per la roma, burdisso perrotta e non mi stupirei se prendessero provvedimenti disciplinari per mexes, anzi scusate mi stupirei se lo facessero![]()
materazzi ha 50 anni, quando 'cresce'?! ridicolo ieri sera, come spesso gli capita d'altronde
poi si permette di fare la morale e l'educatore con balotelli, che perlomeno è 'giustificato' dall'età...
io posto una volta ogni tanto, visto che un buon 95% delle discussioni sono sterili, le sento ed ignoro già al bar, perciò non vedo per quale ragione dovrei intervenire sul forum
e, poi, se anche dovesse comparire una persona a postare qui per la prima volta... cosa c'è da stupirsi? è il topic dell'inter, che ha appena vinto la coppa italia contro una squadra vergognosa![]()
ieri sera nel primo tempo stavo soffocando con le scene di Materazzi![]()
![]()
![]()
c'è che la faccia la dovresti mettere sempre, venire solo a sfottere fa girare giustamente le palle a chi frequenta tutti i giorni![]()
Non era nè una critica nè un invito a non postare (ci mancherebbe), semplicemente una constatazione. Parlare di squadra vergognosa lo accetto senza problemi relativamente a ieri sera, in generale noio posto una volta ogni tanto, visto che un buon 95% delle discussioni sono sterili, le sento ed ignoro già al bar, perciò non vedo per quale ragione dovrei intervenire sul forum
e, poi, se anche dovesse comparire una persona a postare qui per la prima volta... cosa c'è da stupirsi? è il topic dell'inter, che ha appena vinto la coppa italia contro una squadra vergognosaSe credi che questa diventerà una conversazione sterile, del tipo buttiamo fuori burdisso e perrotta ma anche materazzi+rigore escine prima di eventuali approfondimenti
![]()
una domanda.. ho visto che sul sito dell'inter han dato una data precisa per i biglietti...io vorrei sapere..i famosi pacchetti volo-partita-volo li metteranno a disposizione di chi comprerà i biglietti quel giorno?
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48214&L=it
i famosi pacchetti sono già finiti, li cercava un mio amico sfegatato che quest'anno si è fatto praticamente tutte le trasferte ma nulla. si è preso il biglietto del volo e stop, per il biglietto "investirà" una somma non superiore ai 1000 euro nei dintorni del bernabeu. se poi non li trova nedmmeno dai bagarini è contento uguale, gli basta essere lì. è completamente PAZZO.immagino la cosa vi interessi moltissimo
![]()
OT
il gallo ha cantato per la terza volta
Fred Flintstone
Banned
Visto che mi sento chiamato in causa, ti rispondo dicendo che è proprio per le persone come te (o che scrivono come te) che si credono i portatori dell'assoluta e indiscutibile verità che ho sempre evitato di postare in questa sezione. Il classico italiano ct del mondo, insomma.![]()
Ultima modifica di David™; 06-05-10 alle 11:17:28
Occhio che, rispondendo così, hai fatto esattamente la stessa cosa di cui lo accusiVisto che mi sento chiamato in causa, ti rispondo dicendo che è proprio per le persone come te (o che scrivono come te) che si credono i portatori dell'assoluta e indiscutibile verità che ho sempre evitato di postare in questa sezione. Il classico italiano, insomma.![]()
Non mi sembra proprio.
la cosa più divertente di questi battibecchi è che alla fine si evince che chi non posta molto non dovrebbe postare per nulla in rispetto di chi posta quotidianamente, chi invece posta sempre non dovrebbe postare perchè scrive ca**ate
vado in religione e spiritualità![]()
però devono ancora essere messi a disposizione i bliglietti per i tifosi in maniera ufficiale, cioè attraverso il sito dell'inter...i famosi pacchetti sono già finiti, li cercava un mio amico sfegatato che quest'anno si è fatto praticamente tutte le trasferte ma nulla. si è preso il biglietto del volo e stop, per il biglietto "investirà" una somma non superiore ai 1000 euro nei dintorni del bernabeu. se poi non li trova nedmmeno dai bagarini è contento uguale, gli basta essere lì. è completamente PAZZO.immagino la cosa vi interessi moltissimo
non c'è possibilità che mettano a disposizione dei voli proprio per quei tifosi che andranno a prendere il bliglietto quel giorno??
Ma perchè si cerca sempre la polemica in questa sezione? (perchè si parla di calcio?)
Comunque questa è la cultura media del tifoso... e chi c'era a Malpensa dopo il passaggio di turno col Barca lo sa, visto che troppi cori erano per spaccarotella, gabriele e per la polizia. E non erano cori di elogio!
Ma le scenate di Materazzi sarebbero l'esagerato contorcersi?se sì ok,ma il pugno c'è,e mi sembrava ci fosse anche prima in area interista (le inquadrature sono tutte lontane,ma i movimenti dei due sembrano molto simili all'episodio successivo).
E sul rigore reclamato,è il contatto Toni-Samuel?a parte che il gigante romanista salta "fuori tempo",ovvero in una trattenuta statica ad un certo punto salta da fermo tipo trota per volare a terra...dico,a parte questo,nessuno ha notato,o può smentire con certezza,che al fischio di Rizzoli lo stesso arbitro mima il fuorigioco di rientro? A me è sembrato di sì,ma non c'è stato nessun replay a campo largo...
Ultima modifica di °Dexter°; 06-05-10 alle 11:29:58
Ma chi scrive cagate del genereè un forum pubblico e tutti postano quando gli pare e dove gli pare, scrivendo quel che gli pare nei limiti del regolamento
Basta che non prendono d'aceto alla prima battuta, dato che io ho solo fatto una CONSTATAZIONE (senza critiche) sul fatto che quando si vincono partite importanti esce fuori gente mai vista, cosa oggettivamente vera, e tutti sono saltati su sentendosi punti come se gli avessi detto che sono tifosi finti
Quindi o c'hanno la coda di paglia oppure hanno frainteso, Boh.
@ forfora: guarda, se ci fosse stata quella possibilità il mio amico lo avrebbe certamente saputo e fatto suo il pacchetto. cmq forse domani sera lo vedo, gli chiedo news. le ultime erano di venerdì scorso, quando mi ha detto di avere già preso il volo ma di biglietti nemmeno l'ombra.
Visto che mi sento chiamato in causa, ti rispondo dicendo che è proprio per le persone come te (o che scrivono come te) che si credono i portatori dell'assoluta e indiscutibile verità che ho sempre evitato di postare in questa sezione. Il classico italiano ct del mondo, insomma.
La mia era una considerazione basata su un'osservazione di Pin, che poi tu abbia la coda di paglia e ti senta chiamato in causa è un problema tuo. Ho affermato forse che i tifosi della domenica non devono scrivere dove e come pare a loro?
Che poi io sono uno che non parla quasi mai di moduli trictrac e ballac o come si dice... il ct del mondo.![]()
Ultima modifica di Ben_Weasel; 06-05-10 alle 11:31:03
Sai com'è... non posto molto qua, anzi, quindi è inutile tirare il sasso e nascondere la mano... altro che coda di paglia.
Comunque:
Tifoso nerazzurro accoltellato dopo Inter-Roma
News - 06/05/2010 9.06.06
Aggredito da un gruppo di quattro romanisti, un tifoso dell'Inter è stato accoltellato la scorsa notte intorno all'1,30 a Roma, in via di Tor di Quinto, al termine della finale di Coppa Italia disputata all'Olimpico e terminata 1 a 0 per la squadra di Mourinho. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il giovane, colpito alla coscia sinistra da una coltellata, è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito e dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Adnkronos
Tirare il sasso e nascondere la mano? Cioè ma
Ho detto che tali tifosi esistono per tutte le tifoserie, mica era diretto agl'interisti, se Pin l'avesse scritto nel topic della Roma o di altra squadra avrei scritto la stessa identica cosa. Troppo lol![]()
Dai non fate i finti tonti, Ben Weasel ha fatto un osservazione scontata (perchè da sempre nel barsport molti utenti postano solo quando si vince o si perde qualcosa, è fisiologico), ma non per questo sta obbligando o vietando qualcuno di scrivere o meno, ci mancherebbe![]()
Continuate a fare quello che volete, possibilmente attenendovi ai regolamenti per non fare la fine di Fred Flinstone, grazie
@Finger: guarda che conosco molti interisti "pazzi" che vorrebbero fare la stessa cosa del tuo amico..
Allora, facciamo così.
Parlare di Roma come squadra vergognosa è qualcosa di puerile e stupido.
Perchè è lo stravolgimento della realtà.
Totti ha fatto una cazzata madornale che macchierà, una volta in piu, la sua carriera.
Ne pagherà le conseguenze, per altro, con una lunga squalifica ed una multa, che Montali ha già preannunciato, quindi diciamo che non accetto aggettivi come "vergogna" e quant'altro.
la Vergogna, con la V maiuscola è andata in scena domenica e nessuno pagherà per quella, a differenza di Totti che beccherà la sua squalifica.
ciò detto, parliamo di arbitri.
c'era il rosso a Materazzi, ultimo uomo, con Vucinic che va in porta...
c'era il rigore su Toni, la descrizione di Dexter è probabilmente frutto di un sogno.
detto questo l'arbitro ha sbagliato 2 volte, a nn concederci quello che ci spettava e a tollerare la conseguente isteria generale della Roma.
poi sui cosidetti "nuovi" postanti
diciamo che quì, inteso Bar Sport c'è il piacere, in qualche caso direi anche l'esigenza, di "tastiere nuove"quindi tutti sono benvenuti.
a patto però di non cadere in provocazioni e di non scaturirne.
perchè quì, chi piu chi meno, tutti ci si conosce e si frequenta da parecchio e se vedete un atteggiamento tollerato tra utenti è perchè gli stessi probabilmente si conoscono da anni e sanno dove possono arrivare l'uno verso l'altro.
nn è molto diverso dalla realtà: tu magari ad un tuo amico puoi anche dire "Romanista di merda", se lo conosci magari ripagherà con lo stesso sfottò ed una risata generale, se lo fai col primo sconosciuto che esce dalla curva ne paghi le conseguenze...è normale così, in tutti gli ambiti..non fate i finti tonti![]()
Ahhh, troppo intelleCtuale per me.