Spoiler:
Spoiler:mica ho ben capito perchè farlocke li vuole uccidere tutti
Li deve uccidere per lasciare l'isola? Non poteva farlo direttamente sull'isola e li ha infilati le sottomarino con il tritolo?
Ma soprattutto..perchè sayd s'è dovuto suicidare? non poteva portare il tritolo nell'altra stanza e poi scappare senza fare il pistolotto a jack?!
Ultima modifica di Centropie; 05-05-10 alle 23:06:22
Puntata interessante col sottomarino a sorpresa che fa rigirare qualche idea precedente.
Sul fatto dell'"Effetto nomination"Spoiler:sento puzza di bruciatoperche mezza stagione ti dicono che almeno quelli della lista devono stare vivi e poi in 2 episodi mi seghi mezzo cast lasciandomi solo i "beniamini"
![]()
Sui due coreani ,lnon voglio essere razzista ,maSpoiler:ben gli stava perche dopo 5 stagioni mi sono stufatodei loro sottotitoli e dei loro Flashback
Pero fa slurpare parecchio lo spot del FINALE IN CONTEMPORANEA IL 24 MAGGIO
Spoiler:mica ho ben capito perchè farlocke li vuole uccidere tutti
Li deve uccidere per lasciare l'isola? Non poteva farlo direttamente sull'isola e li ha infilati le sottomarino con il tritolo?
Ma soprattutto..perchè sayd s'è dovuto suicidare? non poteva portare il tritolo nell'altra stanza e poi scappare senza fare il pistolotto a jack?!
Spoiler:A quanto ho capito Farlocke non può uccidere i candidati direttamente, deve fare in modo che si ammazzino tra loro o da soli. Il perchè non è dato saperlo. Su Saiyd sono d'accordo con te.![]()
perchè la minchiata del
Spoiler:"buttalo in acqua,al resto ci penso io!" ?????![]()
Infatti, ripensandoci non ha senso: Farlocke finisce in acqua e... ne esce un po' faticosamente ma illeso.
Per un istante avevo pensato che l'acqua lo avrebbe reso vulnerabile alle pallottole... ma nada.
A proposito, vabbe' che sappiamo come Farlocke sia un'entità di fumo ma almeno fare un effetto speciale per mostrare le pallottole che lo attraversano? Pare che i Widmore-guys sparino a salve.
eh già.Infatti, ripensandoci non ha senso: Farlocke finisce in acqua e... ne esce un po' faticosamente ma illeso.
Per un istante avevo pensato che l'acqua lo avrebbe reso vulnerabile alle pallottole... ma nada.
A proposito, vabbe' che sappiamo come Farlocke sia un'entità di fumo ma almeno fare un effetto speciale per mostrare le pallottole che lo attraversano? Pare che i Widmore-guys sparino a salve.
io ho pensato al fatto che dentro l'acqua non si può fare del fumo..
Spoiler:Jacob non c'entra. A quanto pare MiB non può uccidere direttamente i candidati, ergo, la bomba era programmata per esplodere solo in caso di manomissione, normalmente non sarebbe esplosa. Di fatto, è Sawyer che causa la morte di Sayid, Lapidus (ammesso che sia morto, nessuno se lo fila di striscio poveraccio), Jin e Sun.
Spoiler:Secondo me o Desmond ha il "potere" di demalignizzare le persone, o comunque a parole lo ha fatto rinsavire, come Kate ha fatto rimettere in movimento qualche rotella a Claire.
Per il discorso di Said e della bomba ti ricordo che il timer era ripartito accellerato e dentro ad un sottomarino non hai molto spazio per poter lanciare lontano...
Ma infatti: lasciamola vagare per il mondo questa forza distruttrice fatta a fumo nero, che se plagia le persone e le contagia di cattiveria, poi bastano due paroline dette col Kuore per farle rinsavire.
Che bisogno c'è di fermarlo a tutti i costi?
IlSpoiler:mica ho ben capito perchè farlocke li vuole uccidere tutti
credo rientri nel sottotesto cattolico andante del senso di colpa che permea l'intera puntata (e forse non solo questa)Spoiler:sacrificio dell'iracheno
che son sempre più convinto siano Yin e Yang di un'unico essere.
![]()
Spoiler:O più semplicemente Sayid era disgustato da quello che era diventato e si è suicidato?
ma sempre per senso di colpa: come quello che prova Locke nei confronti del padre ad esmpio.
Devo dire che le ultime puntate mi stanno piacendo. Non mi spiego come volevano far decollare l'aereo in mezzo alla foresta/spiaggia ma va beh!
Per il resto mi piacerebbe tanto vedere una puntata con il punto di vista del fumone o Jackob ed avere una bella spiegazione su Walt...
Vedendo le ultime puntate la speranza di vedere un bel finale di serie si fanno sempre più rosee. E chi se ne frega che non mi raccontano tutto, i finali con gli spiegoni mi fanno incaz..re ("Nessuno è più basito!" cit.)
ma che è tutto questo usare sti spoiler, non l'abbiamo mai fatto![]()
4 panetti di c4 e sono sopravvissuti tutti all'esplosione
e poi escono dal buco da dove entra l'acqua a pressione over 9000 thousand!!!!®
cmq anch'io ho sperato in kate morta, poi l'hanno inquadrata meglio e ho detto:
merda e' solo la spalla![]()
Kate non riusciamo proprio a togliercela dalle scatole![]()