ma voi che potete usare l'ignore list perchè non lo fate?no sentite, meno frequento i forum e meglio è.
poi ora come ora, proprio nn ho la testa per farmi scivolare addosso provocazioni ed altro.
quindi, finchè ho l'account attivo mi viene da rispondere e connettermi, meno frequento e meglio sto.
siccome già altre volte ho "provato" l'allontanamento, fallendo, arare l'account è l'unica via..quindi, chiedo formalmente ai mod la procedura.
è una cosa tanto utile...
io c'ho provato ma non ti posso ignorare perchè sei admin![]()
![]()
1) Giochilli (platform) ce ne sono tanti...specie nella sezione arcade (dove però devi prima cquistare microsoft point
)
2) Sono arrivato al boss finale ma è un "inferno"...a me è piaciuto...
non vedo l'ora di giocare ad Alan Wake![]()
Non sapevo che Dragonzo fosse un fake di Tailong![]()
anche quello![]()
Credo che l'abbia finite
Se dai un'occhiata all'area Blizzard escono spesso contest di vari siti che mettono in palio key. E poi ci sono buoni samaritani che le cedono aggratis non sapendo che farsene.
Ultimamente non è niente di proibitivo procurarsi una key, basta impegnarsi![]()
double boble![]()
Ethan gli alpini![]()
ho passato il pomeriggio a bere grappini e vinelli
per 3 giorni si vivrà cosi![]()
qui c'è un bar che ha cambiato l'insegna in "la farmacia dell'alpino"![]()
propongo un giorno di bestemmia libera in BS per festeggiare la festa degli alpini o cosa cazzo è insomma![]()
Patato se ignorano le tue richieste non hai che una mossa da compiere per farti arare l'accountse vuoi ti passo il log della multichat di ieri sera, così se ti servono un paio di bestemmioni forbiti re-utilizzi i miei.
salve, è qui che si parla di cazzi e mazzi?![]()
beh effettivamente pin la biastima sul sacro lenzuolo che avvolse i resti di gesù cristo (ma 1300 anni in ritardo) era veramente divertente![]()
Nego di aver detto tutto ciò (nego anche che il telo esposto a Torino abbia gli anni che dicono possieda e che abbia avvolto il famoso Tizio, ma questo è un altro discorso).