premo su "Ahhh la morte"
premo giu "FFFUUUU"
premo destra "For the Lulz!"
premo sinistra "e vai, cosi, unz unz"
![]()
premo su "Ahhh la morte"
premo giu "FFFUUUU"
premo destra "For the Lulz!"
premo sinistra "e vai, cosi, unz unz"
![]()
Heroes of Might and Magic online is a MMORPG under license from the Chinese developer Ubisoft TQ digital.HoMM Online combines the classic elements HoMM III with updated graphics HoMM V. HoMM Online and in turn, online game, which puts the emphasis on strategic planning and tactical skills, allowing players to communicate and create their own stories.
whattafuck![]()
Lo squalo zombie non mi è nuovo![]()
l'ho preso da Brightest Day 1 uscito l'altro ieri, non saprei![]()
Buondì gente. Anch'io non ho voglia di fare un cazzo oggi![]()
Non c'era anche un uomo squalo in GL?
si ma nun c'azzecca niente.
questo quaSpoiler:lo evoca "per sbaglio" aquaman (assieme a una piovra gigante zombie) che sembra avere ancora qualche strascico di anellonero
![]()
Michè riesci a darmi un parere sul Blackest Night senza spoilerarmi troppo?
Anche sulle serie collegate(Supes/Flash/Batman) così mi preparo la checklist :p
le miniserie, ho provato batman, Superman, il oneshot di catwoman l'inizio di Titans m'han fatto tutte abbastanza schifo tranne quella della gatta e sono assolutamente inutili.
Blackest Night, la miniserie, è una palla per la prima metà ma epica per la seconda. Green Lantern è assolutamente necessaria, a volte approfondisce qualcosa altre volte racconta roba che si va a piazzare proprio tra un numero e l'altro di BN. miniserie e Green Lantern sono per me proprio un'unica cosa, non si può leggere l'una senza l'altra.
Mentre GL e BN sono ambientate sulla terra, GL Corps racconta la battaglia di guy, kyle e tutto il resto del corpo su Oa, buonanonfantasticamabuona come al solito. un numero in particolare è stato ottimo.
Alla fine nonostante qualche perplessità che c'avevo all'inizio mi è piaciuta molto, non come Sinestro Corps ma comunque molto![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 07-05-10 alle 09:32:18
Ottimo, tanto GL e GL corps li prendo a prescindere. Quindi questo nuovo Flash ti ha deluso?
Ho trovato 1 (un) corno di kelbi blu. Inaspettatamente me l'ha droppato un kelbi più grosso degli altri e blu...
Sono in fermento per iron man 2, più che altro perchè io e i miei amici ce lo godremo al massimo livello di sboronia possibile.![]()
Non fermentare troppo che fai aceto, anche perchè è abbastanza sottotono rispetto al primo
Ma quindi i 4 ferri che mi servono per la bone axe non si trovano?
Maledetto Venerdi, se Mik non avesse avuto quei problemi di connessione mi sarei fatto volentieri un altro paio di giri
Ma poi per Mario Kart come è finita?
Di ferri ne ho droppati un mare, fai la parte single player e praticamente ogni node che trovi nelle prime mappe droppa pure ferriNon fermentare troppo che fai aceto, anche perchè è abbastanza sottotono rispetto al primo
Ma quindi i 4 ferri che mi servono per la bone axe non si trovano?
Maledetto Venerdi, se Mik non avesse avuto quei problemi di connessione mi sarei fatto volentieri un altro paio di giri
Ma poi per Mario Kart come è finita?
Per Mario Kart boh, dobbiamo sentire immik![]()
Te lo semafirzzo?
Flash: Rebirth, Johns & VanSciver
inizia bene ma la parte finale sa troppo troppo troppo di Green Lantern, Manca di identità. Van Sciver molto sottotono
The Flash #1, Johns & Manapul
Johns riporta Barry al distretto, reintroduce i comprimari come da tradizione nei #1, ma c'è solo quello. Manapul grandioso. [Peccato i 2 abbiano abbandonato superboy che fin dal #1 sembrava un progetto meno ambizioso ma più riuscito]
Ultima modifica di Ragnarokker; 07-05-10 alle 12:02:38
More Info?Heroes of Might and Magic online is a MMORPG under license from the Chinese developer Ubisoft TQ digital.HoMM Online combines the classic elements HoMM III with updated graphics HoMM V. HoMM Online and in turn, online game, which puts the emphasis on strategic planning and tactical skills, allowing players to communicate and create their own stories.
whattafuck
Btw, buondì![]()
boh mi son trovato la copertina davanti stamattina, questo e un video introduttivo ho trovato.
dovrebbe essere iniziata la closed beta
Antares che mi dà il semaforo verde a "L'ultimo boyscout"
Nella pausa pranzo ho dato un'occhiata a quel blog, davvero una bella idea!![]()
Michè
Allora credo gli darò una chance, tanto orami ho droppato quasi tutto tranne Thor(che finisce nel prossimo numero). Peccato per il Van Sciver sottotono, contavo molto su di lui :(
Mus: e cosa vuoi dargli all'ultimo Boyscout?![]()
All'ultimo boyscout si dà il semaforo giallo, così passa ancora più rapidamente l'incrocio![]()
è venerdi' vero?
chebello![]()
Test di affinità con la combriccola:
di Die Hard invece che mi dite? Eh eh, che mi dite?
Attenzione a come rispondete!![]()
Ti potrei fare un lungo pippone al riguardo, ma in estrema sintesi è "tutto il bene possibile, anche se magari visto ora è meno d'impatto"
In ancora più estrema sintesi potrei dire "McTiernan, in linea di massima, spacca"![]()
Cosa c'è da dire? una spanna sotto L'ultimo Boyscout ma
Gatto letto il PM?![]()
Sì, ti avevo anche mezzo risposto poi ho messo on hold, se riesco ti rispondo in treno che mo' esco![]()