+ Rispondi alla Discussione
Pag 2124 di 4976 PrimaPrima ... 16241974211421222123212421252126213422742624 ... UltimaUltima
Risultati da 53,076 a 53,100 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

premo su "Ahhh la morte"
    premo giu "FFFUUUU"
    premo destra "For the Lulz!"
    premo sinistra "e vai, cosi, unz unz"

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

Heroes of Might and Magic online is a MMORPG under license from the Chinese developer Ubisoft TQ digital.HoMM Online combines the classic elements HoMM III with updated graphics HoMM V. HoMM Online and in turn, online game, which puts the emphasis on strategic planning and tactical skills, allowing players to communicate and create their own stories.

whattafuck

Nevade
    ospite

Lo squalo zombie non mi è nuovo

Ragnarokker
    ospite

l'ho preso da Brightest Day 1 uscito l'altro ieri, non saprei

Il Somax
    ospite

Buondì gente. Anch'io non ho voglia di fare un cazzo oggi

Antares
    ospite

Non c'era anche un uomo squalo in GL?

Ragnarokker
    ospite

si ma nun c'azzecca niente.
    questo qua
    Spoiler:
    lo evoca "per sbaglio" aquaman (assieme a una piovra gigante zombie ) che sembra avere ancora qualche strascico di anellonero

Antares
    ospite

Michè riesci a darmi un parere sul Blackest Night senza spoilerarmi troppo?
    Anche sulle serie collegate(Supes/Flash/Batman) così mi preparo la checklist :p

Ragnarokker
    ospite

le miniserie, ho provato batman, Superman, il oneshot di catwoman l'inizio di Titans m'han fatto tutte abbastanza schifo tranne quella della gatta e sono assolutamente inutili.

Blackest Night, la miniserie, è una palla per la prima metà ma epica per la seconda. Green Lantern è assolutamente necessaria, a volte approfondisce qualcosa altre volte racconta roba che si va a piazzare proprio tra un numero e l'altro di BN. miniserie e Green Lantern sono per me proprio un'unica cosa, non si può leggere l'una senza l'altra.
    Mentre GL e BN sono ambientate sulla terra, GL Corps racconta la battaglia di guy, kyle e tutto il resto del corpo su Oa, buonanonfantasticamabuona come al solito. un numero in particolare è stato ottimo.

Alla fine nonostante qualche perplessità che c'avevo all'inizio mi è piaciuta molto, non come Sinestro Corps ma comunque molto
    Ultima modifica di Ragnarokker; 07-05-10 alle 09:32:18

Antares
    ospite

Ottimo, tanto GL e GL corps li prendo a prescindere. Quindi questo nuovo Flash ti ha deluso?

Il Somax
    ospite

Ho trovato 1 (un) corno di kelbi blu. Inaspettatamente me l'ha droppato un kelbi più grosso degli altri e blu...

Sono in fermento per iron man 2, più che altro perchè io e i miei amici ce lo godremo al massimo livello di sboronia possibile.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ho trovato 1 (un) corno di kelbi blu. Inaspettatamente me l'ha droppato un kelbi più grosso degli altri e blu...

Sono in fermento per iron man 2, più che altro perchè io e i miei amici ce lo godremo al massimo livello di sboronia possibile.
    Non fermentare troppo che fai aceto, anche perchè è abbastanza sottotono rispetto al primo

Ma quindi i 4 ferri che mi servono per la bone axe non si trovano ?
    Maledetto Venerdi, se Mik non avesse avuto quei problemi di connessione mi sarei fatto volentieri un altro paio di giri
    Ma poi per Mario Kart come è finita ?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non fermentare troppo che fai aceto, anche perchè è abbastanza sottotono rispetto al primo

Ma quindi i 4 ferri che mi servono per la bone axe non si trovano ?
    Maledetto Venerdi, se Mik non avesse avuto quei problemi di connessione mi sarei fatto volentieri un altro paio di giri
    Ma poi per Mario Kart come è finita ?
    Di ferri ne ho droppati un mare, fai la parte single player e praticamente ogni node che trovi nelle prime mappe droppa pure ferri

Per Mario Kart boh, dobbiamo sentire immik

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ottimo, tanto GL e GL corps li prendo a prescindere. Quindi questo nuovo Flash ti ha deluso?
    Te lo semafirzzo?

Flash: Rebirth, Johns & VanSciver

inizia bene ma la parte finale sa troppo troppo troppo di Green Lantern, Manca di identità. Van Sciver molto sottotono

The Flash #1, Johns & Manapul

Johns riporta Barry al distretto, reintroduce i comprimari come da tradizione nei #1, ma c'è solo quello. Manapul grandioso. [Peccato i 2 abbiano abbandonato superboy che fin dal #1 sembrava un progetto meno ambizioso ma più riuscito]

Ultima modifica di Ragnarokker; 07-05-10 alle 12:02:38

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Heroes of Might and Magic online is a MMORPG under license from the Chinese developer Ubisoft TQ digital.HoMM Online combines the classic elements HoMM III with updated graphics HoMM V. HoMM Online and in turn, online game, which puts the emphasis on strategic planning and tactical skills, allowing players to communicate and create their own stories.

whattafuck
    More Info?

Btw, buondì

Ragnarokker
    ospite

boh mi son trovato la copertina davanti stamattina, questo e un video introduttivo ho trovato.
    dovrebbe essere iniziata la closed beta

Mus
    ospite

Antares che mi dà il semaforo verde a "L'ultimo boyscout"

Nella pausa pranzo ho dato un'occhiata a quel blog, davvero una bella idea!

Antares
    ospite

Michè

Allora credo gli darò una chance, tanto orami ho droppato quasi tutto tranne Thor(che finisce nel prossimo numero). Peccato per il Van Sciver sottotono, contavo molto su di lui :(

Mus: e cosa vuoi dargli all'ultimo Boyscout?

Olengard
    ospite

All'ultimo boyscout si dà il semaforo giallo, così passa ancora più rapidamente l'incrocio

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

è venerdi' vero?

chebello

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    All'ultimo boyscout si dà il semaforo giallo, così passa ancora più rapidamente l'incrocio

Mus
    ospite

Test di affinità con la combriccola:

di Die Hard invece che mi dite? Eh eh, che mi dite?

Attenzione a come rispondete!

Olengard
    ospite

Ti potrei fare un lungo pippone al riguardo, ma in estrema sintesi è "tutto il bene possibile, anche se magari visto ora è meno d'impatto"
    In ancora più estrema sintesi potrei dire "McTiernan, in linea di massima, spacca"

Antares
    ospite

Cosa c'è da dire? una spanna sotto L'ultimo Boyscout ma

Gatto letto il PM?

Olengard
    ospite

Sì, ti avevo anche mezzo risposto poi ho messo on hold, se riesco ti rispondo in treno che mo' esco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2124 di 4976 PrimaPrima ... 16241974211421222123212421252126213422742624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato