gli indiani
![]()
gli indiani
![]()
beeeeeeeeelllloooo
e mi sa che mi devo rifare il Gold![]()
giocone
gli indiani!!! Fuck Yeah!!! io farò sempre l'indiano!!!![]()
Mai avuto una scimmia di tali dimensioni per un gioco negli ultimi anni... Per me è già GOTY, a prescindere da tutto.
L'unico difetto che trovo al gioco ora come ora, è che esce tra 13 giorni...![]()
trppa roba, questo, alan wake,,ecc
L'indiano con la bombetta rulla di brutto![]()
potenzialmente gioco del decennio IMHO così a prescindere
comunque la scimmia no sta volta, ce l'ho già per Civilization Vuna scimmia alla volta
![]()
dite che qualcuno potrebbe incazzarsi se postassi gli scan della rece di GameTM?
ha preso 9/10 comunque![]()
non postarli, hostali e linkali, è meno visibile
needo btw![]()
posta tutto![]()
hint: gamefaqs, forum della versione 360.
ovviamente vi ho solo dato una dritta per un'area di discussione riconosciuta e perfettamente legale affinchè condividiate grazie alla lingua d'albione il vostro pensiero sul titolo rockstar.
l´ho visto su sky l´altro giorno la pubblicitá in tv![]()
figherrimo
cacchio quanto ne voglio![]()
zitto zitto stà arrivando, mi sono reso conto solo stamattina che esce la prossima settimana![]()
passerò ore a gironzolare col cavallo a caccia di puma di montagna, lo so già questo gioco sarà come Fallout3, longevità nell'ordine di centinaia di ore![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ci sono i minigiochi nella modalità multiplayer può rimanere tranquillamente sullo scaffale.
un po' come se io dicessi che se non ci sono citazioni da almeno uno dei film di Corbucci allora non lo compro!![]()