ethan moderatore FASCISTA :@
ethan moderatore FASCISTA :@
Ethan è più tipo da centro sociale e 99posse![]()
Ho un rigurgito anti..![]()
Lulliamo tutti quel nabbazzo di Squall che vince una partita a Starcraft 2, contro la cpu very easy, in 40 minuti![]()
![]()
Quando ci facciamo una partita? Dopo pranzo dovrei esserci![]()
spesso io ed ethan andiamo ai concerti insieme.
Tipo.
alle 19 si stacca da lavoro.
Doccia veloce senza acqua, tanto siam comunisti con i rasta, che ce frega.
Poi, a sorte, decidiamo chi guida e rubiamo un'auto. A lui piacciono quelle sportive, io preferisco le auto rosse.
Prendiamo l'autostrada, prendiamo il biglietto, entriamo, usciamo alla prima uscita e chi non guida alza la sbarra perchè noi comunisti NON paghiamo.
Arriviamo in zona concerto con un paio d'ore d'anticipo, chiediamo un po' di spicci in giro e compriamo un paio di birre e due o tre salsicce. Ci pizziamo davanti al palco dove degli altri tizi si stan facendo di GANGIA e ci passiamo allegramente l'erba. Già prima dell'inizio siamo strafatti come dei caimani del GANGE (per rimanere in tema). Alle prime note del gruppo si canta sempre e solo una canzone random della Bandabardò anche se siamo a che so, ad un concerto degli U2. Saltiamo come delle capre a destra e a sinistra tentando squallidamente di imitare un qualsivoglia principio di pogo.
Alla fine del concerto si cerca per terra qualche altro spiccio, si beve un'altra bella birra allungata con il MONTENEGRO e via a pippare altra erba, anche quella del primo giardino che capita. Di solito a questo punto Ethan ne rimorchia una blaterando di essere quello che nella pubblicità della mediolanum fa i cerchi del grano mentre io passo il mio tempo e rincorrere un gatto nero in una stanza buia che non c'è.
Verso le 4 di mattina riprendiamo l'auto (non la stessa con cui siamo arrivati, ma un'altra) e quello meno sbronzo dei due (cioè il gatto nero immaginario) guida e riporta a casa l'altro. Nel mentre, ovviamento, cantiamo le più squallide canzoni da osteria, sbagliando PALESEMENTE il testo
"Osteria numero... 5? Cosa cazzo fa scintel... ? Spetta... fanculo Ethan, Accosta che mi vien da SBOCCARE"
"Ma stai guidando TU"
"Cosa? COSA? Dove CAZZ0 è il VOLANTE?"
"E' il coso TONDO che tieni in MANO!"
"Merda, pensavo fosse un GONIOMETRO GIGANTE!"
E sbocco nel porta cenere.
Ultima modifica di Sigislove; 08-05-10 alle 12:12:38
Te ti droghi sul seriospesso io ed ethan andiamo ai concerti insieme.
Tipo.
alle 19 si stacca da lavoro.
Doccia veloce senza acqua, tanto siam comunisti con i rasta, che ce frega.
Poi, a sorte, decidiamo chi guida e rubiamo un'auto. A lui piacciono quelle sportive, io preferisco le auto rosse.
Prendiamo l'autostrada, prendiamo il biglietto, entriamo, usciamo alla prima uscita e chi non guida alza la sbarra perchè noi comunisti NON paghiamo.
Arriviamo in zona concerto con un paio d'ore d'anticipo, chiediamo un po' di spicci in giro e compriamo un paio di birre e due o tre salsicce. Ci pizziamo davanti al palco dove degli altri tizi si stan facendo di GANGIA e ci passiamo allegramente l'erba. Già prima dell'inizio siamo strafatti come dei caimani del GANGE (per rimanere in tema). Alle prime note del gruppo si canta sempre e solo una canzone random della Bandabardò anche se siamo a che so, ad un concerto degli U2. Saltiamo come delle capre a destra e a sinistra tentando squallidamente di imitare un qualsivoglia principio di pogo.
Alla fine del concerto si cerca per terra qualche altro spiccio, si beve un'altra bella birra allungata con il MONTENEGRO e via a pippare altra erba, anche quella del primo giardino che capita. Di solito a questo punto Ethan ne rimorchia una blaterando di essere quello che nella pubblicità della mediolanum fa i cerchi del grano mentre io passo il mio tempo e rincorrere un gatto nero in una stanza buia che non c'è.
Verso le 4 di mattina riprendiamo l'auto (non la stessa con cui siamo arrivati, ma un'altra) e quello meno sbronzo dei due (cioè il gatto nero immaginario) guida e riporta a casa l'altro. Nel mentre, ovviamento, cantiamo le più squallide canzoni da osteria, sbagliando PALESEMENTE il testo
"Osteria numero... 5? Cosa cazzo fa scintel... ? Spetta... fanculo Ethan, Accosta che mi vien da SBOCCARE"
"Ma stai guidando TU"
"Cosa? COSA? Dove CAZZ0 è il VOLANTE?"
"E' il coso TONDO che tieni in MANO!"
"Merda, pensavo fosse un GONIOMETRO GIGANTE!"
E sbocco nel porta cenere.![]()
io ho vinto tre partite contro il pc in 30 mezz'ora.
due partite online in 20 minuti due sconfitte.
Cla sei proprio cattivaccio.
Sono andato a chiedere due robe al sindacato (Sigis alert) per la compilazione del 730, possibile che non sanno una sega?![]()
Devi andare al caf, il sindacato si interessa poco di ste cose.
Sì in realtà è il caf cisl, i miei fanno sempre lì le loro robe![]()
In Starcraft oltre ad essere molto importanti le scelte strategiche, la rapidità e il tempismo fanno la differenza
Ma sono cose che si acquisiscono studiando i replay e a forza di ownate
Ma io scherzo
E comunque per chi non ha giocato al primo starcraft, soprattutto al suo multi, è normale essere parecchio lenti nelle prime partite![]()
cla giochi ancora al primo starcraft? se si ci potremmo![]()
Eh vabbè, ma io contro la cpu me la prendo comoda, mi sviluppo tutto il possibile immaginabile e poi attacco il computer con tutte le truppe a disposizione
E comunque è la prima volta che tocco Starcraft, quindi penso sia normale![]()
Lo è
Stai iniziando ad avere una preferenza per la razza?![]()
Squall, togli una "e" e una "r" e avrai scelto benissimo nel tuo caso!![]()
alzi la mano chi s'è rotto le palle di starcraft 2
\@
o/
\@/
Che c'è? Se non si parla di gay e trans non vi sentite a vostro agio?!![]()