Sinceramente, già il fatto di per sé di ufficializzare gli oggetti (specialmente le armi) creati dalla comunity, penso che sia andare dritti e senza fermate verso lo scazzo completo del gioco.
Sinceramente, già il fatto di per sé di ufficializzare gli oggetti (specialmente le armi) creati dalla comunity, penso che sia andare dritti e senza fermate verso lo scazzo completo del gioco.
Se fossero totalmente inutili perché mai uno dovrebbe usarli, l'homewrecker prima era useless, ora è semi-useless
l'axtinguisher per un "pyro inside" è difficile da abbandonare
Sì infatti, a me piace come modifica, rinunciare all'axtinguisher è comunque un "pegno" che si paga, e puoi salvare qualche sentry dalle situazioni più critiche (morte dell'ingegnere), diventando automaticamente solo difensore, perché in attacco non ammazzi più nessuno. Per me non è una brutta modifica.
Semplice fattore estetico e/o goliardico e/o di vanto perché si è vinto l'oggetto in questione.
Come i cappelli.
Mah per ora non hanno fatto cavolate e credo che come per le armi "vere" realizzate da loro stiano attenti ad equilibrare la cosa non è che inseriscono tutto a caso. Ovviamente c'è il pericolo che presto o tardi si lascino prendere la mano e diventi una mera questione di quantità invece che di qualità, in ogni caso tutte e tre le armi della comunity sono più o meno inutili, se anche le prossime saranno così non c'è da preoccuparsi ma a questo punto la domanda sorge spontanea; Perchè inserirle allora? L'unica alternativa era solo cambiare skin alle armi base ma sarebe stato piuttosto riduttivo.
Ultima modifica di Daled; 08-05-10 alle 14:05:32
Mah per ora non hanno fatto cavolate e credo che come per le armi "vere" realizzate da loro stiano attenti ad equilibrare la cosa non è che inseriscono tutto a caso. Ovviamente c'è il pericolo che presto o tardi si lascino prendere la mano e diventi una mera questione di quantità invece che di qualità, in ogni caso tutte e tre le armi della comunity sono più o meno inutili, se anche le prossime saranno così non c'è da preoccuparsi ma a questo punto la domanda sorge spontanea; Perchè inserirle allora?
dai... mi son fatto un'oretta e mezza su TF2...
non è cambiato gran ché... solite arate, solite smadonnate... soliti team non equilibrati...
... e ho anche sbloccato il badge "soldier of fortune"![]()
Vorrei cambiare discorso:
Ma poi io mi chiedo perchè voler tenere per forza lo "scramble" nei server? La squadra che vince è normale che voglia continuare a vincere, la squadra che perde anche se avvia lo "scramble" delle squadre mai vedrà realizzata la richiesta...come i giocatori forti che entrano, guardano dove sono i più forti e poi ci vanno....e se hai da dire si incazzano pure
..io personalmente me ne frego se vinco o perdo, e quindi spesso cerco di andare in una squadra in difficoltà (siccome adesso faccio sempre medico e spesso il medico manca) a cercar di dar una mano....certe volte ci riesco, spesso no. Se i giocatori forti come gli impact, entropy ecc ecc non capiscono che sul fun possono/fanno la differenza, meglio mescolarsi un po' agli altri e rendere la gara combattuta invece che stare coi più forti, fare 305648967409687 punti e bla bla bla bla
lo scrambe è utile... ma non funziona se è sottofroma di votazione![]()
Ma infatti i voti necessari per lo scramble sono sempre meno della metà...Vorrei cambiare discorso:
Ma poi io mi chiedo perchè voler tenere per forza lo "scramble" nei server? La squadra che vince è normale che voglia continuare a vincere, la squadra che perde anche se avvia lo "scramble" delle squadre mai vedrà realizzata la richiesta...come i giocatori forti che entrano, guardano dove sono i più forti e poi ci vanno....e se hai da dire si incazzano pure
..io personalmente me ne frego se vinco o perdo, e quindi spesso cerco di andare in una squadra in difficoltà (siccome adesso faccio sempre medico e spesso il medico manca) a cercar di dar una mano....certe volte ci riesco, spesso no. Se i giocatori forti come gli impact, entropy ecc ecc non capiscono che sul fun possono/fanno la differenza, meglio mescolarsi un po' agli altri e rendere la gara combattuta invece che stare coi più forti, fare 305648967409687 punti e bla bla bla bla
mah...fate si che dopo 3 volte che si è perso di fila, ci sia lo scamble... no?
Non credo che ti piacerebbe venire ownato sempre dopo 3 secondi dal respawn.Vorrei cambiare discorso:
La cosa migliore è quando le 2 squadre si equivalgono circa.![]()
lo scramble è per femminucce (cit.)
bof ci sono i momenti in cui lo scontro è pesantemente sbilanciato e si può solo rosicare, ma su server con un livello di abilità medio abbastanza buono capita raramente.
Molto spesso il problema è nell'organizzazione di una delle squadre o nella scleta delle classi in gioco. Non sono poche le situazioni in cui il fermarsi un attimo ad organizzare attacco e difesa ha ribaltato la partita (andare a vincere granary o well ,dopo che gli avversari ci avevano bloccato nell'ultimo punto, o imbastire una difesa impenetrabili nell'ultimo punto di dustbowl e reggere per 15 minuti, dopo essere stati asfaltati nelle prime due mappe dai blu)
fatalista, la community che crea i contenuti del gioco ritengo che sia sì una cosa forse acerba, pole essè, d'altra parte è il non plus ultra del rapporto sviluppatori-consumatori. Un'utopia sotto i nostri occhi
soldier of fortune :fuckyeah:
boboborg lascia stare,sono tutti gamedesigner qui dentro e sanno perfettamente cosa rovina e cosa non rovina il gioco![]()
Ultima modifica di kaos; 08-05-10 alle 19:29:14
Ovvio, spero di sbagliarmi, ma dare una possibilità del genere (non fare cappellini o nuove skin per armi già esistenti e via dicendo, ma proprio armi che vengono poi usate in gioco) alla comunity di solito, prima o poi, porta allo scazzo completo, come mi pare abbiano già detto anche altre persone.![]()