+ Rispondi alla Discussione
Pag 428 di 658 PrimaPrima ... 278418426427428429430438578 ... UltimaUltima
Risultati da 10,676 a 10,700 di 16433
  1. #10676

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Sinceramente, già il fatto di per sé di ufficializzare gli oggetti (specialmente le armi) creati dalla comunity, penso che sia andare dritti e senza fermate verso lo scazzo completo del gioco.

  2. #10677
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Era ora, era abbastanza fastidiosa sta cosa.
    Ah ecco, ieri sera inseguivo una spy nemica che continuavo a vedere in trasparenza e pensavo di essere pro perchè riuscivo a vederla

  3. #10678
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Imho, gli oggetti creati dalla comunity non dovrebbero essere particolarmente utili o sgravi.

    Qui si sta andando verso lo scazzo completo del gioco.
    Se fossero totalmente inutili perché mai uno dovrebbe usarli, l'homewrecker prima era useless, ora è semi-useless

    l'axtinguisher per un "pyro inside" è difficile da abbandonare

  4. #10679
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Sì infatti, a me piace come modifica, rinunciare all'axtinguisher è comunque un "pegno" che si paga, e puoi salvare qualche sentry dalle situazioni più critiche (morte dell'ingegnere), diventando automaticamente solo difensore, perché in attacco non ammazzi più nessuno. Per me non è una brutta modifica.

  5. #10680
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    Se fossero totalmente inutili perché mai uno dovrebbe usarli, l'homewrecker prima era useless, ora è semi-useless

    l'axtinguisher per un "pyro inside" è difficile da abbandonare
    Semplice fattore estetico e/o goliardico e/o di vanto perché si è vinto l'oggetto in questione.
    Come i cappelli.

  6. #10681
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Imho, gli oggetti creati dalla comunity non dovrebbero essere particolarmente utili o sgravi.

    Qui si sta andando verso lo scazzo completo del gioco.
    Mah a me pare che aggiunga varietà al gioco

  7. #10682
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Mah per ora non hanno fatto cavolate e credo che come per le armi "vere" realizzate da loro stiano attenti ad equilibrare la cosa non è che inseriscono tutto a caso. Ovviamente c'è il pericolo che presto o tardi si lascino prendere la mano e diventi una mera questione di quantità invece che di qualità, in ogni caso tutte e tre le armi della comunity sono più o meno inutili, se anche le prossime saranno così non c'è da preoccuparsi ma a questo punto la domanda sorge spontanea; Perchè inserirle allora? L'unica alternativa era solo cambiare skin alle armi base ma sarebe stato piuttosto riduttivo.
    Ultima modifica di Daled; 08-05-10 alle 14:05:32

  8. #10683
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mah per ora non hanno fatto cavolate e credo che come per le armi "vere" realizzate da loro stiano attenti ad equilibrare la cosa non è che inseriscono tutto a caso. Ovviamente c'è il pericolo che presto o tardi si lascino prendere la mano e diventi una mera questione di quantità invece che di qualità, in ogni caso tutte e tre le armi della comunity sono più o meno inutili, se anche le prossime saranno così non c'è da preoccuparsi ma a questo punto la domanda sorge spontanea; Perchè inserirle allora?


    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Semplice fattore estetico e/o goliardico e/o di vanto perché si è vinto l'oggetto in questione.
    Come i cappelli.

  9. #10684
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    dai... mi son fatto un'oretta e mezza su TF2...

    non è cambiato gran ché... solite arate, solite smadonnate... soliti team non equilibrati...


    ... e ho anche sbloccato il badge "soldier of fortune"

  10. #10685
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    dai... mi son fatto un'oretta e mezza su TF2...

    non è cambiato gran ché... solite arate, solite smadonnate... soliti team non equilibrati...


    ... e ho anche sbloccato il badge "soldier of fortune"
    Primeval Warrior

  11. #10686
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Primeval Warrior






    wait... leggo ora sulla wikia che il soldier of fortune non è poi una roba che danno a tutti... anzi...


    :fuck yeah:

  12. #10687
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Vorrei cambiare discorso:

    Ma poi io mi chiedo perchè voler tenere per forza lo "scramble" nei server? La squadra che vince è normale che voglia continuare a vincere, la squadra che perde anche se avvia lo "scramble" delle squadre mai vedrà realizzata la richiesta ...come i giocatori forti che entrano, guardano dove sono i più forti e poi ci vanno....e se hai da dire si incazzano pure ..io personalmente me ne frego se vinco o perdo, e quindi spesso cerco di andare in una squadra in difficoltà (siccome adesso faccio sempre medico e spesso il medico manca) a cercar di dar una mano....certe volte ci riesco, spesso no. Se i giocatori forti come gli impact, entropy ecc ecc non capiscono che sul fun possono/fanno la differenza, meglio mescolarsi un po' agli altri e rendere la gara combattuta invece che stare coi più forti, fare 305648967409687 punti e bla bla bla bla

  13. #10688
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    lo scrambe è utile... ma non funziona se è sottofroma di votazione

  14. #10689
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare discorso:

    Ma poi io mi chiedo perchè voler tenere per forza lo "scramble" nei server? La squadra che vince è normale che voglia continuare a vincere, la squadra che perde anche se avvia lo "scramble" delle squadre mai vedrà realizzata la richiesta ...come i giocatori forti che entrano, guardano dove sono i più forti e poi ci vanno....e se hai da dire si incazzano pure ..io personalmente me ne frego se vinco o perdo, e quindi spesso cerco di andare in una squadra in difficoltà (siccome adesso faccio sempre medico e spesso il medico manca) a cercar di dar una mano....certe volte ci riesco, spesso no. Se i giocatori forti come gli impact, entropy ecc ecc non capiscono che sul fun possono/fanno la differenza, meglio mescolarsi un po' agli altri e rendere la gara combattuta invece che stare coi più forti, fare 305648967409687 punti e bla bla bla bla
    Ma infatti i voti necessari per lo scramble sono sempre meno della metà...

  15. #10690
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    mah...fate si che dopo 3 volte che si è perso di fila, ci sia lo scamble... no?

  16. #10691
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare discorso:

    Ma poi io mi chiedo perchè voler tenere per forza lo "scramble" nei server? La squadra che vince è normale che voglia continuare a vincere, la squadra che perde anche se avvia lo "scramble" delle squadre mai vedrà realizzata la richiesta ...come i giocatori forti che entrano, guardano dove sono i più forti e poi ci vanno....e se hai da dire si incazzano pure ..io personalmente me ne frego se vinco o perdo, e quindi spesso cerco di andare in una squadra in difficoltà (siccome adesso faccio sempre medico e spesso il medico manca) a cercar di dar una mano....certe volte ci riesco, spesso no. Se i giocatori forti come gli impact, entropy ecc ecc non capiscono che sul fun possono/fanno la differenza, meglio mescolarsi un po' agli altri e rendere la gara combattuta invece che stare coi più forti, fare 305648967409687 punti e bla bla bla bla
    Non credo che ti piacerebbe venire ownato sempre dopo 3 secondi dal respawn.
    La cosa migliore è quando le 2 squadre si equivalgono circa.

  17. #10692
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    lo scramble è per femminucce (cit.)

    bof ci sono i momenti in cui lo scontro è pesantemente sbilanciato e si può solo rosicare, ma su server con un livello di abilità medio abbastanza buono capita raramente.
    Molto spesso il problema è nell'organizzazione di una delle squadre o nella scleta delle classi in gioco. Non sono poche le situazioni in cui il fermarsi un attimo ad organizzare attacco e difesa ha ribaltato la partita (andare a vincere granary o well ,dopo che gli avversari ci avevano bloccato nell'ultimo punto, o imbastire una difesa impenetrabili nell'ultimo punto di dustbowl e reggere per 15 minuti, dopo essere stati asfaltati nelle prime due mappe dai blu)

  18. #10693
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Non credo che ti piacerebbe venire ownato sempre dopo 3 secondi dal respawn.
    La cosa migliore è quando le 2 squadre si equivalgono circa.
    This

  19. #10694
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Non credo che ti piacerebbe venire ownato sempre dopo 3 secondi dal respawn.
    La cosa migliore è quando le 2 squadre si equivalgono circa.

    esatto

  20. #10695
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Sinceramente, già il fatto di per sé di ufficializzare gli oggetti (specialmente le armi) creati dalla comunity, penso che sia andare dritti e senza fermate verso lo scazzo completo del gioco.
    fatalista, la community che crea i contenuti del gioco ritengo che sia sì una cosa forse acerba, pole essè, d'altra parte è il non plus ultra del rapporto sviluppatori-consumatori. Un'utopia sotto i nostri occhi

  21. #10696
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    soldier of fortune :fuckyeah:

  22. #10697
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Sinceramente, già il fatto di per sé di ufficializzare gli oggetti (specialmente le armi) creati dalla comunity, penso che sia andare dritti e senza fermate verso lo scazzo completo del gioco.


    leggo ora



    come non quotare

  23. #10698
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    boboborg lascia stare,sono tutti gamedesigner qui dentro e sanno perfettamente cosa rovina e cosa non rovina il gioco
    Ultima modifica di kaos; 08-05-10 alle 19:29:14

  24. #10699
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    boboborg lascia ,sono tutti gamedesigner qui dentro e sanno perfettamente cosa rovina e cosa non rovina il gioco
    /thread

  25. #10700

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Ovvio, spero di sbagliarmi, ma dare una possibilità del genere (non fare cappellini o nuove skin per armi già esistenti e via dicendo, ma proprio armi che vengono poi usate in gioco) alla comunity di solito, prima o poi, porta allo scazzo completo, come mi pare abbiano già detto anche altre persone.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 428 di 658 PrimaPrima ... 278418426427428429430438578 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato