/summon ILRAFFO
![]()
/summon ILRAFFO
![]()
Ho finalmente cominciato a giocare (anche se un po' col contagocce) a Mass Effect. Ottima prima impressione
Chiedo a voi che ne sapete: la trama del gioco continuerà ad essere interessante come all'inizio, con conflitti politici machiavellici e altre amenità assortite, o si appiattirà sul solito scontro buoni contro cattivone di turno?
No, perché se vera la seconda, sarebbe una bella delusione![]()
Ho finalmente cominciato a giocare (anche se un po' col contagocce) a Mass Effect. Ottima prima impressione
Chiedo a voi che ne sapete: la trama del gioco continuerà ad essere interessante come all'inizio, con conflitti politici machiavellici e altre amenità assortite, o si appiattirà sul solito scontro buoni contro cattivone di turno?
No, perché se vera la seconda, sarebbe una bella delusione
la trama tiene ottimi ritmi fino all'ultimo secondo![]()
ovviamente non aspettarti chissa quale trama complicatissima, ma è ben raccontata e ha un bel pò di colpi di scena niente male![]()
la parte più interessante sono i dialoghi personalzzati, ti aiut ad imedesimarti di più nella storia
fidati è un gran bel gioco, non privo di difetti, ma degno di essere giocato![]()
mi secca creare un nuovo topic, un amica mi ha chiesto se ho mai sentito di un anime di nome RIBARI..
io mai sentito.. voi conoscete?
risolto da solo era NABARI![]()
Naruto emo
![]()
>iTunes
I'm watching you fapping. And i do not approve.
![]()
devo assolutamente averlo
http://www.hottoys.com.hk/index.php?...product_id=501
non oso vedere il prezzo![]()
Salve a tutti ^^!
Ciao. Il circolino fail sta in j4s![]()
che intendi?
Questa è la sezione su manga e anime no?
Quello che dicono che sta in just 4 spam non l'ho proprio trovato.
le hai linkato il topic dei nipponerds =D
Strano che nessuno stia già cercando di intortarla
Soprattutto Tiger
E neanche Ce...Kiruha![]()
Misa + ^_^ non aiutano![]()
come allontanare i nuovi utenti prima che raggiungano i 20 post?
che fave siete
certo che se fate live metà delle performance in 2d
![]()
ho finalmente visto the girl who leapt through time, bellissimo, la narrazione è veramente ben calibrata.
Proseguo con Summer Wars.