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  1. #10701
    Banned L'avatar di daves1987
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    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Non credo che ti piacerebbe venire ownato sempre dopo 3 secondi dal respawn.
    La cosa migliore è quando le 2 squadre si equivalgono circa.
    E' quello che sto dicendo infatti....ma se sono in una squadra che perde sempre in un mappa sola, sclero per i cazzi miei e basta...non comincio ad insultare i miei compagni di squadra, non mi metto spettatore un sec prima di perdere ecc ecc...cerco di aiutare la squadra, se dò una critica ad un demo, un soldato, un grosso metto sempre la linea vocale "Via! Via! Via!" ecchecavolo, saliamo tutti insieme, spingiamo tutti insieme....di solito una squadra lavor così.

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma infatti i voti necessari per lo scramble sono sempre meno della metà...
    Diciamo che su 10 partite lo scramble va a buon fine 1 volta e a volte neanche quella....o almeno questo è quello che vedo io. La soluzione di Combine mi sembra buona, dopo un certo numero di volte che lo "scramble" e stato, diciamo, "chiamato"...lo fa automaticamente....ma deve essere uno scramble vero, i pochi che ho visto hanno cambiato poco o nulla.

  2. #10702
    Banned L'avatar di daves1987
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    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ovvio, spero di sbagliarmi, ma dare una possibilità del genere (non fare cappellini o nuove skin per armi già esistenti e via dicendo, ma proprio armi che vengono poi usate in gioco) alla comunity di solito, prima o poi, porta allo scazzo completo, come mi pare abbiano già detto anche altre persone.
    La Valve prima di fare/immettere qualsiasi cosa all'interno di TF2, secondo me, non ci pensa una volta ma un milione....sà che l'equilibrio di questo gioco è molto sottile e per adesso mi pare che sia riuscita a mantenerlo, si spera non faccia cazzate immani.

    Son preoccupato dell'update dell'engy, no anzi dicamo combattuto, da un parte spero esca per la curiosità e per il fatto che sui server non ci possono essere squadre intere fatte solo di engy e sentry e dispenser, dall'altro ho paura che succeda proprio questo: server pieni di engy

  3. #10703
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    e di spie

  4. #10704
    Banned L'avatar di daves1987
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    Ah ecco esatto, anche di spie

  5. #10705

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    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    La Valve prima di fare/immettere qualsiasi cosa all'interno di TF2, secondo me, non ci pensa una volta ma un milione....sà che l'equilibrio di questo gioco è molto sottile e per adesso mi pare che sia riuscita a mantenerlo, si spera non faccia cazzate immani.

    Son preoccupato dell'update dell'engy, no anzi dicamo combattuto, da un parte spero esca per la curiosità e per il fatto che sui server non ci possono essere squadre intere fatte solo di engy e sentry e dispenser, dall'altro ho paura che succeda proprio questo: server pieni di engy
    Certamente la Valve ci penserà miliardi di volte prima di inserire l'arma X fatta da Pinco Pallino, ma è anche vero che è una cosa che hanno iniziato da poco. Io parlo più che altro con l'andare del tempo.
    Per quanto mi riguarda, prima si fermano con questa scelta di dare la possibilità alla comunity di creare armi, meglio è.

  6. #10706
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    in b4 Super Mitragliatrice della Morte™ che spara razzi critici

  7. #10707
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    boboborg lascia stare,sono tutti gamedesigner qui dentro e sanno perfettamente cosa rovina e cosa non rovina il gioco


    Almeno la domenica non mi improvviso CT di qualche squadra

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ovvio, spero di sbagliarmi, ma dare una possibilità del genere (non fare cappellini o nuove skin per armi già esistenti e via dicendo, ma proprio armi che vengono poi usate in gioco) alla comunity di solito, prima o poi, porta allo scazzo completo, come mi pare abbiano già detto anche altre persone.
    Ma ci sono dei concorsi, oltre che le modifiche della stessa arma durante l'esperienza di gioco. Niente è stato mai lasciato al caso, ogni volta la valve ricontrolla l'esperienza di gioco e ne modifica gli aspetti se dovessero essere sbilanciati.

    Poi mi devi definire scazzo, perchè se intendi che la community uppa roba alla cazzo di cane allora direi che non rispecchia la realtà della valve.

    PS: ricordo che i siti per la proposta di armi esistevano già prima dell'introduzione del pain train o dell'homewrecler. Il piccone del soldier è stato ispirato da un badile proposto con quelle funzioni (dopo averlo copiato hanno poi citato il creatore originale durante l'update, senza fare bastardate, cosa per la quale dovremmo solo che venerarli dalla mattina alla sera)

  8. #10708

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    Che ti devo dire? È dal primo post che dico che l'idea di permettere alla comunity di creare oggetti come armi, non piace a me.
    Detto questo un'altra volta, sinceramente non ho voglia di iniziare un discorso su 'sta cosa
    A te piace, a me non convince. Bon, chiusa qua.

  9. #10709
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    CUT
    Noi SoD quando avevamo il server ho avuto modo di vedere il plug in per lo scramble.

    http://forums.alliedmods.net/showthread.php?p=795723

    Ti dico che è parecchio sgravo come plug in
    guarda un po la config
    bilancia anche per kpd della squadra o per tempo di vittoria (tipo sotto i 3 minuti mi ricordo)

    essenziale come plug-in imho

    Spoiler:
    // Enable/disable the plugin and all its hooks.
    gs_enabled "1"

    // **************************
    // *
    // Auto-balance settings *
    // *
    // **************************


    // Enable/disable the autobalance feature of this plugin.
    // Use only if you have the built-in balancer disabled.
    gs_autobalance "0"

    // Time in minutes after a client is balanced in which they cannot be balanced again.
    gs_ab_balancetime "5"

    // Controls who is immune from auto-balance
    // 0 = no immunity
    // 1 = admins
    // 2 = engies with buildings
    // 3 = both admins and engies with buildings
    gs_ab_immunity "0"

    // Max time the teams are allowed to be unbalanced before a balanced is forced on low-priority living players.
    // 0 = disabled
    gs_ab_max_unbalancetime "30"

    // How many of the top players to protect on each team from autobalance.
    gs_ab_protect "5"

    // If one team has this many more players than the other, then consider the teams imbalanced.
    gs_ab_unbalancelimit "2"

    // Allow clients to tell the plugin what team they prefer. When an autobalance starts, if the client prefers the team, it overrides any immunity check.
    gs_ab_preference "1"

    // Time, in seconds after an imbalance is detected in which an imbalance is flagged, and possible swapping can occur
    gs_ab_actiondelay "5"

    // If teams become imbalanced by this many players, auto-force a balance
    gs_ab_forcetrigger "4"

    // Force a balance between each round. (If you use a custom team balance plugin that doesn't do this already, or you have the default one disabled)
    // does not require this plugin's autobalacne to be enabled
    gs_force_balance "0"

    // Time in seconds to protect a client from autobalance if they have recently captured a point, defended/touched intelligence, or destroyed a sentry.
    // 0 = disabled
    gs_teamwork_protect "60"


    // **************************
    // *
    // Auto-scramble settings *
    // *
    // **************************


    // Enables/disables the automatic scrambling.
    gs_autoscramble "1"

    // Auto-scramble only after a full round has completed.
    gs_as_fullroundonly "0"

    // If a teams wins with a frag ratio greater than or equal to this setting, trigger a scramble
    // 0 = disables this check
    gs_as_hfragratio "2.0"

    // Minimum people connected before automatic scrambles are possible
    gs_as_minplayers "12"

    // Starts a scramble vote instead of scrambling at the end of a round
    gs_as_vote "0"

    // If a team wins in less time, in seconds, than this, and has a frag ratio greater than specified: perform an auto scramble.
    // 0 = disables this check
    gs_as_wintimelimit "120.0"

    // Lower kill ratio for teams that win in less than the wintime_limit.
    gs_as_wintimeratio "1.5"

    // If the average score difference for all players on each team is greater than this, then trigger a scramble.
    // 0 = disables this check
    gs_as_playerscore_avgdiff "10.0"

    // If a team has this many more dominations than the other team, then trigger a scramble.
    // 0 = disables this check
    gs_as_domination_diff "5"

    // If enabled, trigger a scramble if a team never captures the point in koth mode
    gs_as_koth_pointcheck "0"


    // **************************
    // *
    // global scramble settings *
    // *
    // **************************


    // If enabled, teams will scramble at the end of the 'waiting for players' period
    gs_prescramble "0"

    // If a scramble happens during setup, restore the setup timer to its starting value
    gs_setup_reset "1"

    // Sets if admins and people with uber and engie buildings are immune from being scrambled.
    // medics + enginneers are not immune during scrambles at the beginning of the round
    // 0 = no immunity
    // 1 = just admins
    // 2 = charged medics + engineers with buildings
    // 3 = admins + charged medics and engineers with buildings.
    gs_scramble_immune "0"

    // If a scramble-now happens during setup time, fill up any medic's uber-charge.
    gs_setup_recharge "1"

    // Player scramble sort mode.
    // 1 = Random
    // 2 = Player Score
    // 3 = Player Score Per Minute.
    // This controls how players get swapped during a scramble.
    gs_sort_mode "1"

    // If set, it will scramble after a team wins X full rounds in a row
    gs_winstreak "0"

    // If set, it will scramble every X full rounds
    gs_scramblerounds "0"

    // If set, then it will block auto-scrambling from happening two rounds in a row.
    // Also stops scrambles from being started if one has occured already during a round.
    gs_no_sequential_scramble "1"


    // **************************
    // *
    // admin flag settings *
    // *
    // **************************
    // ** if multiple flags specified, will work if client has just one of these flags


    // Admin flags for scramble protection (if enabled)
    gs_flags_scramble "ab"

    // Admin flags for balance protection (if enabled)
    gs_flags_balance "ab"

    // Admin flags for team swap block protection (if enabled)
    gs_flags_teamswap "bn"


    // **************************
    // *
    // generic settings *
    // *
    // **************************


    // Sets if admins (root and ban) are immune from team swap blocking
    gs_teamswitch_immune "1"

    // Punish clients trying to restack teams during the team-switch block period by adding time to when they are able to team swap again
    gs_punish_stackers "0"

    // Time after being swapped by a balance or scramble where players aren't allowed to change teams
    gs_changeblocktime "120"

    // The plugin will check if people are reconnecting to the server to avoid being forced on a team. Requires clientprefs
    gs_check_reconnect "1"

    // Allow clients to choose buddies so that the plugin will try to auto-balance them together,
    // and not scramble buddies who are on the same team
    gs_use_buddy_system "0"

    // If set, block client changes to spectator that result in a team imbalance
    gs_prevent_spec_imbalance "0"


    // **************************
    // *
    // voting settings *
    // *
    // **************************


    // If set, publicly started votes are disabled when an admin is preset.
    gs_vote_adminblock "0"

    // 0 will trigger scramble for round end.
    // 1 will scramble teams after vote.
    gs_menu_votebehavior "0"

    // Percentage of votes for the menu vote scramble needed.
    gs_menu_votesneeded "0.60"

    // Enable/disable public voting
    gs_public_votes "1"

    // If this many seconds or less is left on the round timer, then block public voting.
    gs_public_roundtime "0"

    // How to handle the final public vote if there are less that X seconds left in the round, specified by the roundtime cvar.
    // 0 = block the final vote.
    // 1 = Allow the vote and force a scramble for the next round regardless of any other setting.
    gs_public_roundtime_blockmode "0"

    // Percentage of people needing to trigger a scramble in chat. If using votemode 1, I suggest you set this lower than 50%
    gs_public_triggers "0.60"

    // For public chat votes
    // 0 = if enough triggers, enable scramble for next round.
    // 1 = if enough triggers, start menu vote to start a scramble
    // 2 = scramble teams right after the last trigger.
    gs_public_votemode "0"

    // Time in seconds after the map has started and after a failed vote in which players can votescramble.
    gs_vote_delay "60.0"

    // Time in seconds after a successful scramble in which players can vote again.
    gs_vote_delay2 "300"

    // Minimum poeple connected before any voting will work.
    gs_vote_minplayers "6"

  10. #10710
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Son preoccupato dell'update dell'engy, no anzi dicamo combattuto, da un parte spero esca per la curiosità e per il fatto che sui server non ci possono essere squadre intere fatte solo di engy e sentry e dispenser, dall'altro ho paura che succeda proprio questo: server pieni di engy
    Beh è anche normale eh è accaduto con tutti gli aggiornamenti di classe: un periodo tutti scout, uno tutti pyro e così via basterà solo attendere che si calmino le acque .

  11. #10711
    Daled
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    Gli strascichi dell'update soldier/demo sono stati i peggiori, non ne potevo veramente più

  12. #10712
    Banned L'avatar di daves1987
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Beh è anche normale eh è accaduto con tutti gli aggiornamenti di classe
    Per quello son preoccupato

    @beng: sul fatto che sia essenziale ti posso anche dar ragione, ma non lavora come dovrebbe lavorare....spesso lo scramble quando viene accettato dalla maggior parte dei componenti squadra cambia poco e niente, te lo posso garantire.
    Ultima modifica di daves1987; 09-05-10 alle 09:01:52

  13. #10713
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    Sugli UKCS c'è lo scramble automatico, anche se non funziona sempre come dovrebbe

  14. #10714
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    fatto un paio di orette su un ukcs, con la spia me la cavicchio ancor

  15. #10715
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    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire? È dal primo post che dico che l'idea di permettere alla comunity di creare oggetti come armi, non piace a me.
    Detto questo un'altra volta, sinceramente non ho voglia di iniziare un discorso su 'sta cosa
    A te piace, a me non convince. Bon, chiusa qua.
    in b4 looking for flame

    comunque non sei il solo

    /summon desert

  16. #10716
    Desert Eagle
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Sugli UKCS c'è lo scramble automatico, anche se non funziona sempre come dovrebbe

    davvero? non me ne ero mai accorto... quando inizi a perdere, continui fino alla fine della partita


    comunque non sei il solo

    /summon desert

    condivido la sua opinione... già la Valve dimostra di far fatica a bilanciare le armi ufficiali... se poi ci sommerge di roba custom-made e bisogna poi aspettare mesi perché escano patch su patch per sbilanciarle ancora di più....


    ripeto (e qui parte il flammone) io preferivo il TF2 senza armi sbloccabili...


    (purtroppo se fosse cosí, saremmo tutti su MW2 )

  17. #10717
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    (purtroppo se fosse cosí, saremmo tutti su MW2 )
    /thread

  18. #10718
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    non capite un casso

  19. #10719

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    non mi toccate lo scramble, siamo stati tra i primi ad introdurlo e lo reputo un plugin fondamentale. Fottesega se i sedicenti pVo si lamentano

  20. #10720
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    [orgoglio informatico]

    bof il plugin che implementa lo scramble postato da daled deve necessariamente funzionare nella maniera in cui è stato scritto, utilizzando come metrica la differenza di media punti e uccisioni fra le due squadre, con in più molti raffinamenti che non sto ad elecare..
    sapete portare prove credibili a testimonianza del fatto che il plugin non svolga effettivamente il suo lavoro seguendo quelle metriche?
    O sapreste suggerire metriche migliori per stabilire se le squadre sono sbilanciate?

    [/orgoglio informatico]

  21. #10721
    Banned L'avatar di daves1987
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    Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    non mi toccate lo scramble, siamo stati tra i primi ad introdurlo e lo reputo un plugin fondamentale
    Ah non c'è pericolo, tanto non viene mai usato

  22. #10722
    Daled
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    [orgoglio informatico]

    bof il plugin che implementa lo scramble postato da daled deve necessariamente funzionare nella maniera in cui è stato scritto, utilizzando come metrica la differenza di media punti e uccisioni fra le due squadre, con in più molti raffinamenti che non sto ad elecare..
    sapete portare prove credibili a testimonianza del fatto che il plugin non svolga effettivamente il suo lavoro seguendo quelle metriche?
    O sapreste suggerire metriche migliori per stabilire se le squadre sono sbilanciate?

    [/orgoglio informatico]
    Veramente l'ha postato Beng non io

  23. #10723
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    non mi toccate lo scramble, siamo stati tra i primi ad introdurlo e lo reputo un plugin fondamentale. Fottesega se i sedicenti pVo si lamentano
    joker oggi siamo sulla stessa linea di pensiero

  24. #10724
    Banned L'avatar di daves1987
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    Allora non avete capito mi sa : non sono i pro che si lamentano, sono (io) gli sfigati che spesso vengono ownati dalla squadra avversaria, e quando vorrebbero far valere il proprio diritto a scramblare non ci riescono perchè la squadra avversaria vota sempre no, e ci credo ...quindi cazzo serve lo scramble se chi lo usa non può farlo fino in fondo? ti rispondo io: a un cazzo di niente

  25. #10725
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Allora non avete capito mi sa : non sono i pro che si lamentano, sono (io) gli sfigati che spesso vengono ownati dalla squadra avversaria, e quando vorrebbero far valere il proprio diritto a scramblare non ci riescono perchè la squadra avversaria vota sempre no, e ci credo ...quindi cazzo serve lo scramble se chi lo usa non può farlo fino in fondo? ti rispondo io: a un cazzo di niente
    mah invece lo scamble in situazioni in cui serve l'ho visto

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