+ Rispondi alla Discussione
Pag 2913 di 4601 PrimaPrima ... 24132763290329112912291329142915292330633413 ... UltimaUltima
Risultati da 72,801 a 72,825 di 115008
    La Borga L'avatar di windwolfx

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    wind con chi giocavi con un bot?
    Guarda non mi far parlare se ne vedono di tutti i colori.
    Quelli che preferisco sono gli akuma che saltano all'indietro e fanno trincea dietro le bolle finché caricano la ultra/super e cercano di piazzarla in tutti i modi, e continuano a farla anche se failano evidentemente. Li vedi agitarsi con i pugnetti per completare la mossa. Li sbertuccio con la bolla al rallenty di chun li

C'è da dire che hanno una loro strategia, in un certo senso, sarà lo step successivo allo spammoso, il punto è che se non ottengono risultati tornano a fare gli spammosi

La Borga L'avatar di V4n0

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

A proposito di lamerate online ieri sera stavo giocando a gears of war quando improvvisamente mi arriva il messaggio dove la voce di un undicenne diceva: "non usare la ricarica attiva del longshot" io penso bah, che bimbominkia rosicone, passano 5 minuti e vedo che usa il bug di correre mentre si spara. Poco dopo vedo che prova ad uscire dalla mappa per sparare in tranquillità da fuori

Così preparo il messaggio oltremodo spaccone "non ho bisogno di usarla, mi hai fatto incazzare, adesso ti prendo in testa tutte le volte, skill pura altro che ricarica attiva" ovviamente banfando, non sono così pro

Alla fine, dopo essere stato ownato più e più volte da tutto il team se n'è andato insultandomi dicendo che dovevo giocare con quelli forti come me e non con quelli più scarsi come lui

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio

Dovresti giocare con me a BF2 allora...

La mia morosa (povera donna), quando parla con qualcuno e vuole descrivere il sottoscritto mentre gioca, mima il gesto del joypad e inzia una sfilza di
    bestemmie e bip tipo Germano Mosconi... che pazienza che ha a sopportarmi..
    non oso immaginare i vicini e la parrucchiera che sta davanti casa mia cosa pensano...soprattutto adesso che fa piu' caldo ed ho le finestre aperte...
    Nel paese dove andiamo di solito nelle marche in vacanza abbiamo casa davani un monastero di suore.....2 anni fa' arriviamo....le suore tutte gentili....buon giorno ragazzi...buon giorno....
    Scarichiamo i bagagli, monto la 360, metto doa4, lasciamo in casa 2 amici e in 4 andiamo in paese a fare spesa per il pranzo....a un certo punto mentre uscivamo dal portone di casa si sente dalla finestra della cucina....un mio amico che stava giocando a doa4....."li mortacci tua e della madonn...."....ha riecheggiato per tutto il paese....
    Da 2 anni appena arriviamo le suore spariscono di colpo.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Hello!
    Ritorno da un paio di giorni di devasto alimentare, ho mangiato come un porco!

Un aiuto: usando in uscita della VGA nuova l'LCD da 32'' della philips noto che i giochi non è che funzionino alla grande, crysis rallenta e ha delle bande che scorrono, e anche altro da qualche problemino.
    Da cosa dipende?
    sul 22 da pc non c'è niente di tutto ciò!

Ruka-san
    ospite

ieri sono svenuto dopo 1 chiletto di carne alla bourghignon in week avrò sottomanno solo la wii ma probabilmente sarò senza interdet

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Hello!
    Ritorno da un paio di giorni di devasto alimentare, ho mangiato come un porco!

Un aiuto: usando in uscita della VGA nuova l'LCD da 32'' della philips noto che i giochi non è che funzionino alla grande, crysis rallenta e ha delle bande che scorrono, e anche altro da qualche problemino.
    Da cosa dipende?
    sul 22 da pc non c'è niente di tutto ciò!
    C'avrai tutti gli effetti della tv attivati, motion plus e amenate varie. COntrolla sul manuale. Dovrebbe esserci una modalita' "pc" da attivare sulla tv.

tnx!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Anche il sottoscritto si ritrova con dei problemi al picchio.

Non parte, non compare la schermata del reebot, mi date una mano a riconoscere il segnale audio del problema, é una vecchia mainboard AMD (Asus A8V deluxe), il segnale che arriva dal caseé un fischio lungo seguito da due corti ripetuto.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Uhm, vado a memoria ma potrebbe essere ram montata male

Sono a posto, non possono essere le ram.

Kaiman
    ospite

uno lungo 2 corti....vga. O e' la scheda andata o lo slot della vga.

Ah.... infatti compare una luce rossa sulla scheda, Radeon 4800, strano...

Dimmi la tua opinione, 1080 euri circa:

http://www.digitec.ch/ProdukteDetail...Artikel=184044

Oppure, 1000 euri circa:

http://www.stegpc.ch/shop.asp?prodid=TERMINATOR-16

Lo Zio L'avatar di voivod

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Nel paese dove andiamo di solito nelle marche in vacanza abbiamo casa davani un monastero di suore.....2 anni fa' arriviamo....le suore tutte gentili....buon giorno ragazzi...buon giorno....
    Scarichiamo i bagagli, monto la 360, metto doa4, lasciamo in casa 2 amici e in 4 andiamo in paese a fare spesa per il pranzo....a un certo punto mentre uscivamo dal portone di casa si sente dalla finestra della cucina....un mio amico che stava giocando a doa4....."li mortacci tua e della madonn...."....ha riecheggiato per tutto il paese....
    Da 2 anni appena arriviamo le suore spariscono di colpo.
    Spettacolo!

Adoro ste storie!

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Ah.... infatti compare una luce rossa sulla scheda, Radeon 4800, strano...

Dimmi la tua opinione, 1080 euri circa:

http://www.digitec.ch/ProdukteDetail...Artikel=184044

Oppure, 1000 euri circa:

http://www.stegpc.ch/shop.asp?prodid=TERMINATOR-16
    Il secondo con la 5870 o 5850 sarebbe uber.
    Del primo non mi piace la mobo. Una piu' recente con chipset 890fx sarebbe meglio.

Per la 4800 potrebbe essere andata...c'e' un led che riporta malfunzionamenti per overheat....ma non penso che abbia piu' di 2 anni. Non te la sostituiscono???

Edit... P.S. Se non puoi modicarli il primo su tutti. Vga ottima e case straottimo. La differenza tra le cpu su i giochi e' minima, mentre tra le vga consistente.
    Ultima modifica di Kaiman; 09-05-10 alle 19:56:08

Il secondo con la 5870 o 5850 sarebbe uber.
    Del primo non mi piace la mobo. Una piu' recente con chipset 890fx sarebbe meglio.

Per la 4800 potrebbe essere andata...c'e' un led che riporta malfunzionamenti per overheat....ma non penso che abbia piu' di 2 anni. Non te la sostituiscono???
    Non credo, la garanzia é andata, tra altro é solo una 4400 se non mi sbaglio...

I led sono rossi e si illuminano durante l'accessione.

C'avrai tutti gli effetti della tv attivati, motion plus e amenate varie. COntrolla sul manuale. Dovrebbe esserci una modalita' "pc" da attivare sulla tv.
    Ho fatto varie prove, basta solo che sia collegato il cavo HDMI dal tv (spento) alla scheda video, che i giochi han problemini, anche accendendo la tv e staccando il cavo DVI del monitor,basta togliere il cavo da dietro e tutto va a posto.

Ruka-san
    ospite

sto forum è un mortorio in mia assenza

Ho visto IronKriz cmq stasera, merita davvero! Ha qualche momento un pò lungo, però il finale merita tutto!

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Come detto four il primo con amd mi sembra in generale migliore. Vga migliore, case migliore e se non sbaglio ha anche il lettore BR che costicchia leggermente di piu' di un semplice dvd.

Dan Hero
    ospite

prendete nota: la mossa con cui Hakan si getta addosso l'olio si chiama "irroro Hakan con il mio seme bollente" (cit.)

per il resto buona settimana

bukakke man!

Su 4chan sezione wallpaper ho visto un sacco di desktop di windows 7 con un aspetto strano, hanno l'ora e altre scritte tipo del meteo e delle prestazioni del pc sul desktop...come cavolo si fa?e han pure le icone diverse e tutte simili per le applicazioni

sono widget che puoi aggiungere di lato come su vista

tipo questo

Spoiler:

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

mi tocca prendere in mano la situazione, salvare donne e bambini e shottare i cattivoni, as usual

kriz probabilmente questo è quello che cerchi:
    http://rainmeter.net/RainCMS/

l'ho usato qualche tempo fa, fico

grazie grazie, troppo buoni

p.s.
    ovviamente sono il più pro del circolino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2913 di 4601 PrimaPrima ... 24132763290329112912291329142915292330633413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato