Mi potreste spiegare quanto vale un punto di defense?
Mi potreste spiegare quanto vale un punto di defense?
Anfatti.GeeGeeOH ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 21:46
I 15 punti da tank in protection sono: Shield Specialization, Anticipation e Toughness.Spazzy84 ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:21
Defiance è l'unico talento per cui valga la pena metterne 15 in defence.
Defiance non serve a neinte quando ha gia fatto aggro build.
Scarica l'addon "TankPoints".bryliant ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 20:41
Mi potreste spiegare quanto vale un punto di defense?
Ti inserisci i dati dell'equip e lui attraverso alcune formule magiche ti da un punteggio equivalente
E' utilissimo per distinguere quale pezzo di equip sia meglio di un altro.
Questo discorso vale solo se sai di fare il MT a Molten Core tutti i giorni, se no non ne vale la pena.Sk4f0 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 20:16
Bho, saro pazzo io, ma stavo pensando di farmi un tank di quelli seri.
Insomma, a parte le skill per gestire la rage, se decidi di tenere in mano uno scudo le altre non servono a molto.
Spingere arms fino ad arrivare ad avere l'aumento dei danni sui critici delle special e via in def.
Alla fine del ramo def si trova un allegro sostitutivo di Mortal Strike, e tenendo conto che il tutto fa si meno male ma stunna a raffica, direi che i conti tornano. Si, ci metterete di piu a uccidere le cose in solo, ma l'idea è di tankare.
Non farete pvp, ma non dovete farlo, siete tank.
Penso che voler essere anche damage dealer alla fine dei conti non torni molto utile.
Meglio un tank che ci mette 2 minuti a venire giu che uno che crepa dopo 30 secondi ma fa un po piu male
Non per altro, ma perché hai un sacrificio abnorme in fatto di danni a scapito di un incremento nelle capacità da tank che mi sembra sprecato per le instance inferiori.
Warrior Talents
Minimum Required Level: 60
Required Talent Points: 51
Arms Talents - 32 points
# Deflection - rank 5/5
# Improved Rend - rank 3/3
# Improved Charge - rank 2/2
# Tactical Mastery - rank 5/5
# Improved Overpower - rank 2/2
# Anger Management - rank 1/1
# Deep Wounds - rank 3/3
# Impale - rank 2/2
# Axe Specialization - rank 5/5
# Sweeping Strikes - rank 1/1
# Improved Hamstring - rank 2/3
# Mortal Strike - rank 1/1
Fury Talents - 5 points
# Cruelty - rank 5/5
Protection Talents - 14 points
# Shield Specialization - rank 5/5
# Anticipation - rank 5/5
# Improved Bloodrage - rank 2/2
# Last Stand - rank 1/1
# Improved Shield Block - rank 1/3
+10% al critico usando le asce
+13% se si e' in berserk
Funziona bene sia in pvp che in pve.
Funziona bene in solo e in gruppo.
Se si deve tankare (dungeon 5) lo si fa senza problema alcuno (scudo, ascia ad una mano e ) ... se si e' bravi e si ha un healer cavoluto anche con l'arma a due mani.
25 punti defense ti danno: 1% di parry/block/dodge e -1% di subire un criticobryliant ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 20:41
Mi potreste spiegare quanto vale un punto di defense?
Ma la defense non viene contrapposta alla skill dell'arma dell'avversario per poi calcolare le varie % ?GeeGeeOH ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 21:12
25 punti defense ti danno: 1% di parry/block/dodge e -1% di subire un criticobryliant ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 20:41
Mi potreste spiegare quanto vale un punto di defense?
Si presuppone si parte da medesimi valori...Serosch ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 23:19
Ma la defense non viene contrapposta alla skill dell'arma dell'avversario per poi calcolare le varie % ?GeeGeeOH ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 21:12
25 punti defense ti danno: 1% di parry/block/dodge e -1% di subire un criticobryliant ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 20:41
Mi potreste spiegare quanto vale un punto di defense?
C'è un punto in più nel ramo Arms (improved Hamstring secondo me non serve), ma soprattutto in Protection non hai messo manco un punto in Toughness.Serosch ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 21:47
Warrior Talents
Minimum Required Level: 60
Required Talent Points: 51
Arms Talents - 32 points
# Deflection - rank 5/5
# Improved Rend - rank 3/3
# Improved Charge - rank 2/2
# Tactical Mastery - rank 5/5
# Improved Overpower - rank 2/2
# Anger Management - rank 1/1
# Deep Wounds - rank 3/3
# Impale - rank 2/2
# Axe Specialization - rank 5/5
# Sweeping Strikes - rank 1/1
# Improved Hamstring - rank 2/3
# Mortal Strike - rank 1/1
Fury Talents - 5 points
# Cruelty - rank 5/5
Protection Talents - 14 points
# Shield Specialization - rank 5/5
# Anticipation - rank 5/5
# Improved Bloodrage - rank 2/2
# Last Stand - rank 1/1
# Improved Shield Block - rank 1/3
+10% al critico usando le asce
+13% se si e' in berserk
Funziona bene sia in pvp che in pve.
Funziona bene in solo e in gruppo.
Se si deve tankare (dungeon 5) lo si fa senza problema alcuno (scudo, ascia ad una mano e ) ... se si e' bravi e si ha un healer cavoluto anche con l'arma a due mani.
Con 5 punti hai il 10% in più di armatura, e a 7000 sono 700AP in più, praticamente un altro pezzo gratis.
Serve serve .... un nemico piantato a terra e' un nemico morto, sia in pve che in pvpQuote:
C'è un punto in più nel ramo Arms (improved Hamstring secondo me non serve), ma soprattutto in Protection non hai messo manco un punto in Toughness.
Con 5 punti hai il 10% in più di armatura, e a 7000 sono 700AP in più, praticamente un altro pezzo gratis.
il +10% dell'armatura e' a mio avviso sacrificabile rispetto al resto.
l'aumento di riduzione del danno e' trascurabile.
Meglio un +10 alla difesa
Che intendi per "aggro build"? Non vedo nessun talento all'infuori di Defiance che aumenta l'aggro... solo talenti che rendono meno costose le abilità da aggro (Imp. Heroic Strike, Sunder Armor, ecc..)GeeGeeOH ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 21:46
I 15 punti da tank in protection sono: Shield Specialization, Anticipation e Toughness.Spazzy84 ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:21
Defiance è l'unico talento per cui valga la pena metterne 15 in defence.
Defiance non serve a neinte quando ha gia fatto aggro build.
Aggro build: il tempo che il raid/party ti lascia per fare incavolare il boss prima di darci sotto...
Un 15% non serve a ninete perchè invece che prenderti 20 secondi col boss a tu per tu (per l'aggro build di sunder armor/revenge appunto), te ne servono solo 15...
5 punti talento sprecati, i dd possono aspettare un pò di tempo in più prima di fare danno pesante.
Secondo me sono invece molto utili nella costruzione dell'aggro... Considera che parte anche un heal critica su di te...GeeGeeOH ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:25
Aggro build: il tempo che il raid/party ti lascia per fare incavolare il boss prima di darci sotto...
Un 15% non serve a ninete perchè invece che prenderti 20 secondi col boss a tu per tu (per l'aggro build di sunder armor/revenge appunto), te ne servono solo 15...
5 punti talento sprecati, i dd possono aspettare un pò di tempo in più prima di fare danno pesante.
Ti posso dire che io ho provato che non serve ad niente se sai tankare... e se non sai tankare (o non te lo lasicano fare) il boss ti scappa comunque.Spazzy84 ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 15:33
Secondo me sono invece molto utili nella costruzione dell'aggro... Considera che parte anche un heal critica su di te...GeeGeeOH ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:25
Aggro build: il tempo che il raid/party ti lascia per fare incavolare il boss prima di darci sotto...
Un 15% non serve a ninete perchè invece che prenderti 20 secondi col boss a tu per tu (per l'aggro build di sunder armor/revenge appunto), te ne servono solo 15...
5 punti talento sprecati, i dd possono aspettare un pò di tempo in più prima di fare danno pesante.
Non vedo perché una cosa debba escludere l'altra.Serosch ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 12:10
Serve serve .... un nemico piantato a terra e' un nemico morto, sia in pve che in pvpQuote:
C'è un punto in più nel ramo Arms (improved Hamstring secondo me non serve), ma soprattutto in Protection non hai messo manco un punto in Toughness.
Con 5 punti hai il 10% in più di armatura, e a 7000 sono 700AP in più, praticamente un altro pezzo gratis.
il +10% dell'armatura e' a mio avviso sacrificabile rispetto al resto.
l'aumento di riduzione del danno e' trascurabile.
Meglio un +10 alla difesa
Io ho sacrificato Improved Bloodrage e Last Stand che nelle instance di alto livello permettono forse un secondo di sopravvivenza, perché se la devi usare vuol dire che l'healer ha già salutato.
Poi mi vieni anche a dire che tanki con la 2h...
Non ho ancora fatto le istance di alto livello ... diciamo che sono fermo a quelle da 5 (se non sei gildato certe cose e' difficile farle....)Quote:
Poi mi vieni anche a dire che tanki con la 2h...
Proprio scarso non sono dato che alla fine dei dungeon prendo sempre i complimenti e con me gli healer non muoiono mai.
Zul'farrak e Maraudon con la 2h da Main Tank fatti in scioltezza senza problema alcuno...... anzi.
Poi se mi dici che piu' avanti lo scudo diventa d'obbligo non posso che crederti (per ora )
Cmq sia aggiorno sempre l'arma a due mani, quella ad una mano (spesso ne prendo due gemelle per usarle entrambe quando mi va di cambiare un po' stile) e scudo in modo d'essere pronto a tutto in ogni momento.
A breve mi addentrero' nella piramidozza azteca... vedremo se anche li servira' passare allo scudo o riusciro' a tankare con la mia fida ascia a due mani.
Ah vabbè, lì ok.
Prova a presentarti a Blackrock Spire con una 2h e vedi dove ti mandano
non so se conta qualkosa ma ieri alle wailing caverns ho tankato con il mio war di 21 il boss.. mi hanno lasciato prendere aggro e non mi e' scappato manco 1 volta
Se si deve fare un tank che stunna come un pazzo e non si fa nulla io credo che si debbano alzare shield block per parare sempre revenge per fare stun e l'abilità finale per fare un minimo di danni oltre ai talenti classici.
Anche se al mio parere è molto più divertente da usare il fury-war^^
raga, mi serve una mano....chi mi sa dire bene dove posso trovare una buona spiegazione per questa abilità? cioè, quando un nemico ha subito daze che fa? è più lento nei movimenti? nell'attacco? subisce più danno?
maboscol ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:52
è più lento nei movimenti
solo? quindi quando si usa? tipo se sono in mezzo a un casino di gente e voglio scappare? oppure quando vedo che uno se la svigna e io vogloi tenerlo la?Beato Angelico ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:53
maboscol ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:52
è più lento nei movimenti
Esattamentemaboscol ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 13:45
solo? quindi quando si usa? tipo se sono in mezzo a un casino di gente e voglio scappare? oppure quando vedo che uno se la svigna e io vogloi tenerlo la?Beato Angelico ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:53
maboscol ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:52
è più lento nei movimenti
Raga mi serve un consiglio.
Premesso che voglio una build Full Arms Fury 31\20, sono molto indeciso su come mettere i punti.
Arrivato a questa situazione (che reputo la migliore)
http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/warriors/talents.html?05325020302000 00000505000000000000000000000000000000
Mi mancano da mettere 9 punti in arms e 10 in fury.
Avevo pensato per arms 3 in imp hamstring 4 a imp 2h (non mi piace specializzarmi in un unica cosa....magari prendo axe con la unstoppable nn ci faccio na cippa ad esempio) e ovviamente 1 in Sweeping Strikes e 1 in MS.
Per i fury pensavo a booming voice piercing howl, blood craze e il punto rimanente magari in arms a completare 2h spec.
In sostanza per arrivare a fare questa:
http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/warriors/talents.html?05325020352010 00315505013000000000000000000000000000
ditemi voi warrior esperti
Non vuoi specializzarti ? Pazzo i bonus sono irrinunciabili!
Booming Voice al posto di Enrage
Vai con questo:
http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/warriors/talents.html?05305021302010 50310505010400500000000000000000000000
Ho messo sword perche è quello migliore, certo se non hai una bella spadona poco ci fai, quindi in base all'arma che usi.
Comunque spada lvl 60 facile (da quest) e buona: Warblade of Caer Darrow
Edit: Enrage sarà nerfato (a ragione) da 40% a 25% ma rimane buono.