Qwaser 14 e 15: WTF DID I WATCH
la 14 l'ho saltata su due piedi proprio, ho visto si e no 4 minuti, un filler orribile, la 15 già un pò più carina peccato si sia fatta interessante solo dopo metà.
Qwaser 14 e 15: WTF DID I WATCH
la 14 l'ho saltata su due piedi proprio, ho visto si e no 4 minuti, un filler orribile, la 15 già un pò più carina peccato si sia fatta interessante solo dopo metà.
io sicuro non ce le ho...
orsù, fatevi avanti depositari delle sacre effigi!!!
chiedi a Rick, lui sa tutto.![]()
/summon Rick!![]()
rick è sicuramente il più ferrato su come reperire/installare/tradurre umineko![]()
Le iso le trovi sulla libreria, per la traduzione cerca witch hunt su google
E' molto semplice l'installazione, quindi vai tranquillo.
Ok, ma per quanto riguarda il numero di episodi?
posso linkarti il topic del raduno, al massimo:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=235347
le foto dovrebbero essere attorno a pagina 27![]()
non sono ancora sparito. umineko il gioco come lo ritenete rispetto all'anime (che è parso non eccellente se non ad haruki?)
in linea generale un giochino con cui uno possa esercitarsi col giapponese (se mai accadrà) e che sia poco palloso e molto basato su storia (visual novel?) e non fantasy e non eroge (sfortunatamente temo che questo tagli fuori tsukihime :( )?
ty
ecco un po' di roba che ho comprato finora
Spoiler:![]()
Non è un gioco, è sostanzialmente un libro, non ci sono neanche le scelte da fare, solo pura letturanon sono ancora sparito. umineko il gioco come lo ritenete rispetto all'anime (che è parso non eccellente se non ad haruki?)
in linea generale un giochino con cui uno possa esercitarsi col giapponese (se mai accadrà) e che sia poco palloso e molto basato su storia (visual novel?) e non fantasy e non eroge (sfortunatamente temo che questo tagli fuori tsukihime :( )?
ty![]()
(sorry doppio post)
Ultima modifica di wxyz; 09-05-10 alle 16:45:45
madonna che merda virtual pc di microsoftcioé se devi metterci una macchina virtuale diversa da windows devi tribbolare... fanculo mo installo virtual box e lo metto li fedora 13
![]()
vieni qui, fatti dare un bacio!!posso linkarti il topic del raduno, al massimo:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=235347
le foto dovrebbero essere attorno a pagina 27![]()
totoro!!!!!!!!!!!!
immaginabile!![]()
l'avatar di legolas![]()
è arte!
a new york ci vado dal 18 luglio al 27...cambiate le date per motivi contingenti, ma ormai son queste, biglietti già prenotati.
manca l'hotel![]()
spap, se per caso trovi il coso di Bantorra prendilo, per favore.
Ti passerò i soldi per l'artbook e per la spedizione appena arrivi in Italia.
Non serve che lo vai a cercare. Se lo vedi mentre cerchi altro bona, altrimenti fregatene e goditi il viaggio.![]()
l'aspirina![]()
oyasumi![]()