ESCLUSIVA MN – Il Milan segue la pista Caracciolo
![]()
ESCLUSIVA MN – Il Milan segue la pista Caracciolo
![]()
avevo letto Cardacciolo, pensavo a qualche nuovo uruguagio talentuoso![]()
Ma dai che schifo,3 anni fa faceva schifo ed era in serie A, ora che è in serie B e fa ancora più schifo lo vogliamo prendere di nuovo
in before CARACCIOLO,scritto in oro su sfondo nero nella pagina iniziale di acmilan.com![]()
ma quello è il font di quando si ingaggiano i sedicenti fenomeni tipo RONALDO - EMERSON e compagnia danzante sulle spiagge brasiliane![]()
Van Basten: "Non posso allenare il Milan"![]()
Non ci credo che l'ha detto, sto per impazzire
Galliani: "Juve-Milan è il vero derby d'Italia"
© foto di Filippo Gabutti
Adriano Galliani ne è certo: "Il vero derby d'Italia è Juventus-Milan. Lo dicono i numeri: loro sono la squadra che ha vinto più scudetti, noi quella che ha più titoli". L'ad rossonero alla Gazzetta dello Sport anticipa i temi della sfida con i bianconeri, promuove a pieni voti Leonardo: "E' bravissimo, resterà anche l'anno prossimo", e chiarisce: "Chi vince domenica resta in scia all'Inter".
Beh ma è una roba dell'andata vero?![]()
rimbalzati anche da mvb
Un'altra pista, caldeggiata dal presidente Berlusconi, porta a Marco Van Basten che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico olandese ha dichiarato a margine di un evento benefico di golf: "Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi alla caviglia".![]()
Ultima modifica di Ethan81; 10-05-10 alle 11:09:01
Domenica farei giocare la nostra contro la vostra primavera.
Un'altra pista, caldeggiata dal presidente Berlusconi, porta a Filippo Galli che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico monzese ha dichiarato a margine di un evento benefico di ping pong: "Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi alla prostata".
dai non tentarmi..
Beh cosa doveva far van basten ? In genere non ci si imbarca sulla nave che affonda![]()
Un'altra pista, caldeggiata dal presidente Berlusconi, porta a Marco Van Basten che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico olandese ha dichiarato a margine di un evento benefico di golf: "Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi alla caviglia"![]()
http://milannews.comyr.com/randomGen7.html
è ancora un po' povero di opzioni..
piano piano ne aggiungo![]()
olèhttp://milannews.comyr.com/randomGen7.html
è ancora un po' povero di opzioni..
piano piano ne aggiungo
Un'altra pista, caldeggiata da un tifoso a caso, porta a Viercowood che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico terrone ha dichiarato a margine di un evento benefico di salamelle: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere il problema delle punture di zanzara>>
Un'altra pista, caldeggiata da Enrico Papi, porta a Viercowood che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico magrebino ha dichiarato a margine di un evento benefico di caccia selvaggia: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere il teorema di Fermat>>![]()
Mi son beccato
"devo risolvere la congettura di Gilbreath"
Geniale![]()