maledì![]()
maledì![]()
'rno
Fa piacere leggere tutto questo ottimismo la mattina!![]()
daje SOMY!!!![]()
Non so quanto sia zona franca ma non posso esirmi dal dire che questa si preannuncia una di quelle settimane in cui l'unica cosa sensata da dire è solo:
Jesus Fuck .cit
Ci vediamo fra un paio di settimane se è, baci e abbracci a tutti.
nemmeno i cristoni riusciranno![]()
perchè?![]()
perchè Nevade rimarrà sempre convinto che quella sia in fondo in fondo una bestemmia, nonostante io cerchi di fargli capire un giorno sì e uno no che si sbaglia![]()
Esirmi![]()
lo cerca pure postando oldume in hei germano se è per questo![]()
N is for
Nevade's Negative Nichilism Needs Normalization
N is also for noob![]()
Il Somax mi vuole maaleee![]()
Nuh nuh, ti vogghio bene, a te, ai tuoi pugnoni infuocati e alle crowstorm che salvano le partite partite col piede sbagliato![]()
Che poi non era assolutamente vero, vabbè che ho contribuito, ma l'avevano detto palesemente per fare una trollata finale ai danni dello ziojonnytristana![]()
No no, in realtà l'ho capito benissimo, infatti l'ho usata così da portare sul torto chi potrebbe vederla come un cristone per convincerlo della sua visione sbagliata e distorta![]()
ma tutto cio' non spiega i fatti lo stesso.![]()
Ma io sono melee
Ma faccio effetti scenici che ostruiscono la vista lo stesso sia quando faccio BUUUURBULLLAAARGBHRAAARGH che quando sparo col lanciarazzone![]()
Non sto capendo nulla di nulla![]()
crosscitano monster hunter e borderlands
io al somax mi vuole mele avrei risposto somax è uno shikigami![]()