Un po' di News da fantascienza.com.
Oh bè, in centodieci minuti ne possono succedere di coseEcco gli sviluppi più recenti. Il finale di serie, ovviamente intitolato The End (ma è più interessante il titolo del penultimo episodio: (questo meglio metterlo sotto spoiler, se qualcuno non vuole saperlo)), non sarà solo un unico lungo episodio che rappresenterebbe gli episodi 17-18, ma ora sappiamo che avrà una durata extra large: la ABC ha acconsentito (molto volentieri) ad allungarlo di altri trenta minuti. Ne consegue che, al netto delle interruzioni pubblicitarie, quello che avremo saranno ottanta + trenta minuti = centodieci minuti di chiusura.Spoiler:What they died for
Conclusa per sempre la vita sull'isola più misteriosa della televisione, arriverà di seguito il Jimmy Kimmel Show, con una puntata speciale intitolata Aloha to Lost, in cui verrà effettuata un'analisi a caldo dell'ultima puntata, che dovrebbe (ma non è sicuro) prevedere anche la presenza del duo Cuse/Lindelof.
Inoltre, il 22 maggio verrà mandata in onda anche una versione enhanced del pilot, che conterrà materiale extra e informazioni inedite sul primo episodio.![]()
E la cosa che penso sia ottima sara seguirla su sky in "Diretta .
Peccato solo che ,come gia penso, sara tutta in originaledato che per ora perdono una settimana a doppiaggio
in quei 110 min succederà tutto quello che nn è successo nei 630 min precedenti della sesta serie![]()
sembra come quando a scuola ci si trovava ad un minuto dalla campanella senza aver riscritto il tema in bella copia, e la proff 'gentilmente' ti concedeva qualche minuto in piùnon sarà solo un unico lungo episodio che rappresenterebbe gli episodi 17-18, ma ora sappiamo che avrà una durata extra large: la ABC ha acconsentito (molto volentieri) ad allungarlo di altri trenta minuti. Ne consegue che, al netto delle interruzioni pubblicitarie, quello che avremo saranno ottanta + trenta minuti = centodieci minuti di chiusura.![]()
Mi sono rimesso in pari e devo ammettere che dopo la (magnifica) puntata di Desmond, la serie ha un po' svoltato.
...però non perdonerò mai agli autori di aver massacrato il personaggio più interessante della serie : Ben.
ma dov'è ben?
dovrebbe essere assieme a Miles chissà dove... e sopratutto in tutto questo tempo che si son detti? che han fatto? ignorare per così tante puntate un personaggio del rilievo di Ben non è proprio il massimo... anzi, non ha proprio senso.
Spoiler:Torno da una sfogliata di Wired in edicola.. c'è un intervista a Lindeldof e Cuse che al contrario di quanto si potesse sperare, parlano di un culmine "metafisico" e meno "empirico" verso la fine della stagione, dicono che difficilmente risponderanno a quesiti troppo 'lontani' da quanto introdotto in questa sesta stagione, e a fine intervista dicono che poco importa che ai fan stiano o meno piacendo questi ultimi episodi, e ammettono che stanno andando "a tentativi" (un po' come stanno facendo i losties insomma)... mah!
zago il tuo spoiler mi ha fatto passare la voglia di vivere.
La gioia data dal finale di Lost è che Cuse ma soprattutto Lindelof faccia tesoro di questa esperienza per offire un prodotto migliore, chiaramente dal prossimo progetto è lecito aspettarsi il massimo.
è come la faccenda di Rocchi e dei rigori.
ne sbaglia uno, due, tre, quattro... cinque, sei... cazzo falli battere a qualcun'altro sti rigori coglione!![]()
Si ma il problerma è che damon i rigori li sa pure tirà, è che sembra se un po lasciato andare, sarà stufo pure lui![]()
io non ci credo, quando uno e' capace di buttare nelle ortiche un lavoro del genere non puoi aspettarti molto dal prossimo![]()
Mah, secondo me si son divertiti a dir minch*ateMi sembrerebbe veramente da idioti sputtanarsi così.
Cmq chissà cosa sarà il loro prossimo lavoro.
sbaglio o la prima volta che sawyer è andato da widmore con sayid ce l'aveva mandato locke espressamente perchè "lui non poteva attraversare l'acqua" ?perchè la minchiata del
Spoiler:
"buttalo in acqua,al resto ci penso io!" ?????
magari era l'ennesima bugia per intortarseli tutti come vuole
certo però che il mib sarebbe condannato a non lasciare mai l'isola salvo poi andare su e giù come vuole verso l'hydra![]()
non ho capito niente e non mi ricordo neanche quando locke disse che non poteva attraversare l'acquasbaglio o la prima volta che sawyer è andato da widmore con sayid ce l'aveva mandato locke espressamente perchè "lui non poteva attraversare l'acqua" ?
magari era l'ennesima bugia per intortarseli tutti come vuole
certo però che il mib sarebbe condannato a non lasciare mai l'isola salvo poi andare su e giù come vuole verso l'hydra![]()
Si, proprio in quell'episodio dice a Sawyer che lui non può attraversare l'acqua in versione smoke, ed infatti poi gli dice anche una cosa tipo "secondo te perchè non me ne sono andato prima?", che ha un senso.
Penso che il bagnarlo lo renda impossibilitato alla trasformazione, difatti uccide i tizi a colpi di pistola, quando invece di solito si trasformava in mostro per fare stragi multiple![]()
Oh, bè, il prossimo episodio si intitola "Across the Sea", probabilmente chiarirà questo vostro dubbio.![]()
Nel corso dello speciale Jimmy Kimmel (un talk show della ABC) dopo il finale di Lost, il 23 Maggio, verranno mostrati ben TRE finali alternativi di Lost
Si chiama "budget limitato per gli effetti speciali"Si, proprio in quell'episodio dice a Sawyer che lui non può attraversare l'acqua in versione smoke, ed infatti poi gli dice anche una cosa tipo "secondo te perchè non me ne sono andato prima?", che ha un senso.
Penso che il bagnarlo lo renda impossibilitato alla trasformazione, difatti uccide i tizi a colpi di pistola, quando invece di solito si trasformava in mostro per fare stragi multiple![]()