8-0 per vincere il campionato, a però.
dimenticavo di segnalare l'ennesima copertina piena di sportività del Marca
"SPINTA" VERSO IL TITOLO
l'arbitro Undiano non fischia un chiaro rigore...l'errore può valere un campionato...ora tutto è nelle mani di Clemente (l'allenatore del terzultimo Valladolid, avversario del Barça nell'ultima giornata) ...
![]()
Il contatto c'è stato, ma era 'minimo'.
I classici interventi al limite, una piccola 'spintarella' per sbilanciare l'attaccante...dove si usa generalmente dire "qui il difensore ha usato l'esperienza".
Ad ogni modo assolutamente niente di così 'clamoroso' che giustifichi quella prima pagina di Marca.
Anzi, nelle due partite l'unico episodio arbitrale veramente 'rilevante' è stata l'espulsione inventata di Amorebieta (difensore del Bilbao) che ha permesso al Real Madrid di giocare per 70 minuti in superiorità numerica.![]()
dimenticavo di segnalare l'ennesima copertina piena di sportività del Marca
"SPINTA" VERSO IL TITOLO
l'arbitro Undiano non fischia un chiaro rigore...l'errore può valere un campionato...ora tutto è nelle mani di Clemente (l'allenatore del terzultimo Valladolid, avversario del Barça nell'ultima giornata) ...
ma come mai marca non parla del generoso rigore concesso al real madrid, con annessa espulsione del difensore?
per poco non lo arrestavano anche![]()
e pedro (bojan?) strattonato in area come una pezza non dicono niente? che buffoni![]()
valdes 183
milito 179
puyol 178
pique 192
cyhrysnkyj 190
abidal 186
yaya tourè 187
keita 183
busquets 189
ibrahimovic 192
henry 188
brutti nani![]()
Alberace...io sono 178 e mi ritengo nano!
Sarà che ho sempre avuto a che fare con giocatori di Basket e soffro di crisi di inferiorità...
Semifinali PO Championship (andata)
Blackpool 2 - 1 Nottingham Forest
Leicester 0 - 1 Cardiff
forza cardiff e nottingham
Walter Zenga nuovo allenatore dell'Al Nasr (Arabia Saudita)![]()
notare la faccia sconvolta di Ribéry
Frykky ma i'Pranda non l'era bello e confermato anche la prossima stagione dopo aver fatto pace con i Tods guys?![]()
Ultima modifica di н¢ε; 10-05-10 alle 20:07:28
van gaal
fra tutti quello più contento mi pare robben![]()
La faccia di Ribery![]()
Da corriere.it
http://www.corriere.it/sport/10_magg...4f02aabe.shtml
Dispiace per Gianfranco.CALCIO
Il West Ham esonera Zola
E Hodgson nominato allenatore dell'anno
LONDRA - Gianfranco Zola non è più l'allenatore del West Ham. In un comunicato della società si legge che il club ringrazia il tecnico sardo e <gli augura tutto il meglio per il futuro». Zola era stato chiamato sulla panchina degli Hammers l'11 settembre 2008. L'anno scorso aveva concluso il campionato al nono posto. Quest'anno, invece, il West Ham si è salvato a fatica, finendo quartultimo.
HODGSON - Sorride invece l'allenatore del Fulham Roy Hodgson. L'ex interista è stato nominato manager dell'anno in Inghilterra. Il premio speciale gli è stato conferito dai suoi colleghi dell'associazione allenatori per aver guidato i «Cottagers» al 12° posto della Premier League ma soprattutto alla finale di Europa League contro l'Atletico Madrid domani sera ad Amburgo. Una stagione lunga ed entusiasmante - 63 partite ufficiali dallo scorso luglio - che ha visto la squadra di Craven Cottage anche conquistare i quarti di finale della Coppa d'Inghilterra. Nonostante a Harry Redknapp sia stato dato il titolo di miglior allenatore della Premier League grazie al quarto posto del suo Tottenham, Howard Wilkinson, presidente dell'assoallenatori, ha voluto attribuire a Hodgson un premio speciale per il suo lavoro nei due anni alla guida del Fulham. «Dal suo arrivo nel dicembre 2007 ha trasformato il club, prima salvandolo da una retrocessione che pareva inevitabile, quindi portandolo in Europa e ora scalando le graduatorie internazionali. Roy non solo gode del rispetto dei suoi colleghi ma anche a livello internazionale è ammirato grazie ai successi in sette nazioni», le parole di Wilkinson. «È il premio più importante della mia carriera, perché viene dalle persone che fanno il mio stesso lavoro».
dispiace per Zola ma era nell'aria. Ha l'alibi di una situazione societaria pessima, ma le sue scelte non sempre hanno convinto.
Palo di Forlan!
Come previsto l'Atletico fa la partita e il Fulham subisce..
Anche se secondo me andranno in vantaggio gli inglesi.
1-0 Forlan.
Azione splendida. Come sta giocando Aguero.