Se non c'è una donzella nel saloon che quando entro dice "E' una pistola o sei solo contento di vedermi" non lo compro
![]()
Se non c'è una donzella nel saloon che quando entro dice "E' una pistola o sei solo contento di vedermi" non lo compro
![]()
Do want ma sono al verde
mi sa che lo prendo dando via 2 giochinon posso attenderlo usato
![]()
mi è venuto un dubbio atroce. L'ho preordinato da shopto ma li c'è scritto lingue supportate "inglese" non è che non c'è il multilingua? Gli altri giochi rockstare non erano multi?
nosempre sub ita
confermo testo e sottotitoli in italiano, l'audio dei giochi R* è sempre stato in inglese![]()
allora penso di sì, sono sempre stati multi per il testo![]()
non puoi avere la sign con RDR, l'avevo messa per primo io![]()
e l'hai tolta adesso che esce?
io avevo anche l'avatar di RDR due anni fa, uno dei miei due milioni di avatare anche un paio di sign, quando uscì il primo video mega ultra sbav ma a bassissima risoluzione, te lo ricordi?
bellissimo questo video con la colonna sonora di Morricone!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_4t81aqMyZk
Ultima modifica di Solo5minuti; 11-05-10 alle 00:48:02
comunque sto leggendo su un altro forum, le impressioni di un responsabile di quel sito che lo sta già giocando per la review e ad ogni suo post inondo la tastiera di bava
ha raccontato di chicche favolose :vojo_
Online GTA4 fa petare, divertimento zero, togli le 3-4 modalità che fai all'infinito è pura monnezza, tantovale sforzarsi per mettere quei bei minigiochi sp (che sembrano esserci in RDR) anche nel mp.
ma chissene dell'online per sto gioco!
insomma kriz, qui si parla di poter creare un gruppo di andiani e tendere imboscate a un gruppo di cowboy che cacciano.
Altro che chissene dell'online, mi sembra una componente in cui ci hanno buttato tanto tempo sopra.
mi sa che lo preordino dal gamerush..do 2 giochi e me lo piglio a 9 euri![]()
eng con sub ita, as usual
se tutto va bene lo ricevo due giorni dopo l´uscita (viva amazon)
scimmia... mi fo il preorder? Paura per l'assenza di sub...
ma li ha sicuro dai!
tra la ltro ora sono indeciso tra questo è alan wake
longevita?