Tutto spreco di risorse e di RAM :\
Tutto spreco di risorse e di RAM :\
No comprendo
E' solo perchè il tuo pc la ram nemmeno ce l'ha
bring it on![]()
Continuo a non comprendere
La ram non è decisamente un problema.
Cmq grazie, fa tanto hud di Ironman.
Ce anche qualcosa di simile per Linux?
Qualcuno di voi usa Linux o sono il solo?
si, ci sono un sacco di applet simili x linux.
io nn le uso xche avendo ormai solo il netbook lo appesantirebbero..
linux è la vita.
da quando nn gioco piu col pc windows è sparito definitivamente e nn me ne pento xhce il mio picchio rulla di brutto..![]()
raincoso ha 2 milioni di impostazioni.
devo lavorarci.
sì è abbastanza articolato come programma, perchè customizzabile in ogni aspetto
io ti consiglio di fare una cosa 'minimal', perchè più elegante e meno 'stancante' con il tempo, piuttosto che avere un desktop taroccatissimo alla fast and furious![]()
So che magari per voi è ULTRAOLD (e pure per me) però mi sto rivedendo "Ramboso" (rambo ridoppiato in veneto)
E' bellissimo, l'avrò visto 10 volte in vita mia ma ancora mi fa ridere (soprattutto il pezzo del tg...)
Quoto, ormai sono quasi 2 anni che uso Linux, Ubuntu per la precisione.
Giusto ieri sera ho fatto l'upgrade alla versione 10.04, inutile dire che e' stabilissimo non che veloce come un razzo.
Il mio pc, che ha ormai 5 anni fa il boot in 30 secondi scarsi, per non parlare di non avere la necessita' di installare firewall e antivirs vari...
L'unica pecca e' che praticamente ti scordi di giocare, a parte qualche cosina (vedi machinarium, world of goo, plants vc zombie)..
ma dato che comunque ormai ho un hardware vecchio non avrei giocato granche' neanche con windows...
Ultima modifica di voivod; 11-05-10 alle 10:44:32
Ho letto che in ironman3 il nemico principale sarà il mandarino![]()
Ramboso rulla, guardatevelo tutti.
E se il nemico del mandarino fosse lo scorbuto?
Non avrebbe molto senso![]()
![]()
Acari
Gli Acari sono degli artropodi (dal greco "artros = articolazione" e "pos = piedi", animali invertebrati col corpo protetto da un dermoscheletro di natura chitinosa, .......... (leggi l'articolo)
![]()
Afidi
Gli afidi sono insetti conosciuti come "pidocchi delle piante" che infestano quasi tutte le piante ornamentali, sia da interno che .......... (leggi l'articolo)
![]()
Cocciniglie
Ciò che chiamiano "Cocciniglie" in realtà è una grande famiglie appartenente all'ordine dei Rhynchota (comunemente chiamati "Rincoti") ed alla Superfamiglia .......... (leggi l'articolo)
![]()
Aleurodidi
Gli insetti appartenenti alla famiglia degli Aleyrodidae (più spesso chiamati Aleirodidi o Aleurodidi), sono comunemente conosciuti come "moscerini bianchi" o "mosche bianche" .......... (leggi l'articolo)
cazz è morto Frank Fazzetta :(
e chi sarebbe?
@ah ok sono andato a cercarmelo![]()
Ultima modifica di hicks; 11-05-10 alle 14:30:28
appunto, Spoiler è buono, mica cattivo, e avrà il suo film diretto pare da Kenneth Bragah.