Secondo voi, meglio aiutare Caridin e avere solo nani o aiutare Branka e avere nani e golem?qual'è la scelta più "giusta"? Fair insomma.
Picture Unrelated
Spoiler:
Secondo voi, meglio aiutare Caridin e avere solo nani o aiutare Branka e avere nani e golem?qual'è la scelta più "giusta"? Fair insomma.
Picture Unrelated
Spoiler:![]()
secondo me è meglio che vai via![]()
Io ho aiutato Caridin
Spoiler:Il processo di creazione dei golem distrugge la vita di qualcuno, non ne vale la pena
Il risultato finale è lo stesso, se aiuti Branka hai l'armata dei Golem nell'endgame (4 golem in totale dal boss finale), se aiuti Caridin hai 25 nani.
Brolistar![]()
altre cosette che ho comprato
Spoiler:![]()
la maschera di krauser-sama![]()
MA wtf è Angel Beats 6
CREDI IN ME CHE CREDO IN TE![]()
watcha la 6 di daimaou, li partono i facepalm a raffica![]()
Murakoshiiiiii Murakoshiiiiiii![]()
WTF AM I WATCHING?
Oniichan?![]()
Sì ma dai, sembra omamori himari quando facevano fanservice a caso![]()
Noooo che devo vederlo pure io![]()
Twin Tail Day![]()
Poi passa nel nippoforo > voglio andare/tornare in giappo e fatti 4 risate![]()
come è stato detto, la prima stagione è uno dei best anime ever nel suo genere, la seconda non esiste. per essere piu' precisi, in sostanza le prime 13 puntate sono un recap integrale della prima stagione con i personaggi cambiati "perchè è cambiato lo slot orario e la gente non si ricorderà mica quel che è successo prima..." dissero, o qualcosa di simile, e infine hanno completamente stravolto i personaggi principali rendendo il tutto un mieloso drama dai forti tratti emo, senza tenere conto delle scene ridicole come il rocket charles and so on...![]()
per guardarlo puoi guardarlo perchè la prima stagione merita veramente tanto, ma finita la seconda rimane in bocca l'amaro gusto del fail nel vedere uno dei piu' interessanti lavori degli ultimi anni rovinato da un team di sceneggiatori chiaramente sotto acidi.
normale, all'inizio tutti rimangono un po' così di fronte allo stile di ryukishi ma con il tempo comincerai a coglierne i punti di forza, vedrai che riesce a risultare straordinariamente espressivo quando vuole![]()
also, goditi piu' che puoi la splendida colonna sonora, che roba così buona si ha la fortuna di vederla non piu' di due o tre volte a decade...![]()
@lux: se anche te sei interessato a umineko, che peraltro consiglio caldissimamente, fatti girare il pm da squall con tutte le istruzioni e i link utili![]()
I disegni di umineko fan petare.
.
Madonna, ma che bastardi Ishihara e il dottore
Spero che crepino di una morte orribile.
Branka.
Anche se alla fine
Spoiler:non cambia molto, visto che non userai molto l'esercito che ti daranno.
Inoltre Branka, dopo aver fatto un po di golem per te e per il re dei nani si rinchiude nella fortezza uberprotetta dai golem e nessuno la vede più.
Probabilmente è morta di fame...![]()
Wtf?![]()