chi dice il contrario?
satan shark, in risposta all'altezza dei giocatori del barcellona, afferma di essere un nano, pur essendo alto 178.
1.78 sopra la media?![]()
Se ero più alto me ne andavo a giocare a Football Americano!
Pure io sono più alto di molte persone che sono sui bus, ma generalmente sono tutte persone anziane o comunque sopra i 40. Tra i miei coetanei invece mi sento basso!
per vedere le partite della fiorentina in champions![]()
Sto guardando una trasmissione di merda su rai3 dove opinionisti si gonfiano il petto con frasi del tipo "in Italia i bambini non possono andare allo stadio"
Ma davvero ci credono in questa frase?
E' una delle più grosse balle che girano nel mondo del calcio![]()
è un argomento interessante,parliamone![]()
Ah bhe![]()
Si...A meno che non vai in Tribuna VIP non te lo porti il bambino.
O meglio io non me lo porterei.
Conosco il S.Paolo e ti garantisco che non lo porterei mai un bambino lì ed a volte neppure a S.Siro in curva.
La Montessori diceva: "Insegnare i dettagli significa portare confusione. Stabilire le relazioni tra le cose, significa portare conoscenza!"
Il problema è che siamo ancora abbondantemente Incivili!
Lasciamo che i Truzzi, i Ladri e gli Imbroglioni siano dei modelli positivi che vengono premiati con montagne di soldi e donne, mentre il povero Secchione le donne le vede solo se lo chiamano a fare La Pupa ed il Secchione, dove peraltro deve pure subire di tutto.
Siamo in una Nazione dove meno di 100.000 persone hanno dichiarato di guadagnare almeno 100.000€ nel 2009, ma nello stesso 2009 sono state vendute oltre 206.000 auto che costano più di 100.000€...e la Guardia di Finanza dovrebbe spiegarmi la Relazione.
Quindi Ridatemi la 1000 Lire che è meglio!
sì ma tutto ciò che c'entra con 'sto topic?Si...A meno che non vai in Tribuna VIP non te lo porti il bambino.
O meglio io non me lo porterei.
Conosco il S.Paolo e ti garantisco che non lo porterei mai un bambino lì ed a volte neppure a S.Siro in curva.
La Montessori diceva: "Insegnare i dettagli significa portare confusione. Stabilire le relazioni tra le cose, significa portare conoscenza!"
Il problema è che siamo ancora abbondantemente Incivili!
Lasciamo che i Truzzi, i Ladri e gli Imbroglioni siano dei modelli positivi che vengono premiati con montagne di soldi e donne, mentre il povero Secchione le donne le vede solo se lo chiamano a fare La Pupa ed il Secchione, dove peraltro deve pure subire di tutto.
Siamo in una Nazione dove meno di 100.000 persone hanno dichiarato di guadagnare almeno 100.000€ nel 2009, ma nello stesso 2009 sono state vendute oltre 206.000 auto che costano più di 100.000€...e la Guardia di Finanza dovrebbe spiegarmi la Relazione.
Quindi Ridatemi la 1000 Lire che è meglio!![]()
Registrate?![]()
L'impianto bose gia' ce l'ho in macchina e a casa.
![]()
Per giocare alla icsebocse.
Ma qualcuno di voi c'e' per fare un partitone online o siete tutto chiacchiere e distintivo come frittole?!?![]()
Se nn aggiungi la gente come fai a sapere?![]()
Il database error
Era da parecchio che non lo vedevo, iniziavo a preoccuparmi.
Se non avete nulla da fare lunedì e siete in zona![]()
ma perchè si parla di tutto tranne che di figa qua dentro?![]()
ottime notizie
Spoiler:
Playboy in 3D!!!![]()
![]()