Si, la colonna sonora è molto bella!normale, all'inizio tutti rimangono un po' così di fronte allo stile di ryukishi ma con il tempo comincerai a coglierne i punti di forza, vedrai che riesce a risultare straordinariamente espressivo quando vuole![]()
also, goditi piu' che puoi la splendida colonna sonora, che roba così buona si ha la fortuna di vederla non piu' di due o tre volte a decade...![]()
@lux: se anche te sei interessato a umineko, che peraltro consiglio caldissimamente, fatti girare il pm da squall con tutte le istruzioni e i link utili
Per i disegni sicuramente uno si abitua, anche se alla fine sono concentrato più sulle parole che non sullo sfondo.
Ho scelto Caridin. Perché la tua scelta è sicuramente quella sbagliataBranka.
Anche se alla fine
Spoiler:non cambia molto, visto che non userai molto l'esercito che ti daranno.
Inoltre Branka, dopo aver fatto un po di golem per te e per il re dei nani si rinchiude nella fortezza uberprotetta dai golem e nessuno la vede più.
Probabilmente è morta di fame...![]()
![]()
Ambasciator non porta pena ma pene
Be', immagino che dovrei farlo anch'io...
![]()
avete rotto i COGLIONI
povera elevulva
maddone vai viah.
non ho capito che succede ma mi adeguo
![]()
idem con patate nei due precedenti playthrough... in uno ho scelto branka solo per l'achievement, infattri ho ricaricato subito dopo averlo preso
potrei compiere un po' di scelte differenti nel quarto, per ora proseguo as usual![]()
Kaichou wa meido sama 6usui è un genio del male, so morto quando hanno fatto la partita di carte per vincere la foto con misa
![]()
'notte![]()
oyasumi![]()
'notte a tutti.![]()
be ma quello che ha fatto dopo con quella foto? non ci credo che è stato un caso, ha SICURAMENTE architettato tutto e si sarà studiato traiettoria eccetera per essere sicuro di poterlo fare![]()
quell'uomo è dio vi dico, mi spiace solo di non essere abbastanza pompato fisicamente per poterlo imitare![]()
Squall mi gireresti il pm con umineko?
Sì, ma ho solo due mani... non posso fistarvi tutti.