Ma in caso di espulsioni/ammonizioni per i diffidati nell'ultima di campionato la squalifica varrà per la prima 2010/2011?
Ma in caso di espulsioni/ammonizioni per i diffidati nell'ultima di campionato la squalifica varrà per la prima 2010/2011?
Sisi quello intendevo. Nel senso Silva si becca il giallo --> salta la prima dell'anno prossimo![]()
Ronaldinho fuori dal Mondiale, è ufficiale![]()
Un'altra pista, caldeggiata da mia nonna, porta a mio nonno che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico Bauscia Milanès ha dichiarato a margine di un evento benefico di Fifa 2010: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi con la mia amante![]()
Bene allora l'anno prossimo pronti a goderci un dinho rinnovato dagli stimoli che l'esclusione dal mondiale sicuramente scatenera in lui![]()
Dunga presenterà stasera anche i nomi di 7 giocatori di riserva pronti a subentrare nel caso si infortuni qualche convocato... magari ne fa parte, ed allora vai col voodoo![]()
anche pato escluso
RIO DE JANEIRO (Bra), 11 maggio 2010 - Ronaldinho non c'è. L'esclusione di Ronaldo era già scontatissima. Pato? Totalmente fuori. Nemmeno i gioielli del Santos Neymar, attaccante di 18 anni, e Paulo Henrique "Ganso", mezzapunta di 20, mai chiamati finora, vengono convocati per il Mondiale, malgrado il clamore popolare e la pressione dei mass media. Adriano, dopo i problemi nella vita privata e le assenze negli allenamenti del Flamengo, non strappa la conferma di Dunga. Ed è forse quella dell'Imperatore l'assenza più clamorosa.
kaka' si', nilmar no — Ecco la lista dei 23 diffusa dal c.t. brasiliano per il Sudafrica. Portieri: Júlio César (Inter), Gomes (Tottenham), Doni (Roma). Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lúcio (Inter), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Thiago Silva (Milan), Michel Bastos (Lione), Gilberto (Cruzeiro). Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josué (Wolfsburg), Kléberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kaká (Real Madrid), Júlio Baptista (Roma). Attaccanti: Luís Fabiano (Siviglia), Nilmar (Villarreal), Robinho (Santos), Grafite (Wolfsburg).
questo è un idiota.
Se ti becchi una squalifica all'ultima di campionato salti le X gare successive, un po' come Totti che salterà completamente la Coppa Italia del prossimo anno! Idem se ti becchi un Rosso.
se invece ti becchi un giallo innocuo e non sei in Diffida allora si azzera tutto.
P.S. Complimenti a Flamini...
Un'altra pista, caldeggiata da un tifoso esagitato, porta a Alessandro Cecchi Paone che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico ermafrodita ha dichiarato a margine di un evento benefico di più Pheega per Satan Shark: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere Calciopoli>>
![]()
certo che ci vogliono organico ed organizzazione, ovviamente era una provocazione la mia, ma di sicuro è uno sport che fa molto parlare di se' proprio perchè le variabili sono talmente tante, ma talmente tante e spesso inspiegabili, che diventa difficile capirlo del tutto.
che il milan non fosse una squadra da finale di champions, be' si sapeva e si sa'.
ma che certe cose possano girare in un certo modo col tempo è un'altra verita', sarei stato curioso di vedere il milan con nesta ,pato e beckham per tutto l'anno, senza infortuni.
Dinho dopo aver saputo dell'esclusione avrà messo su 30 chili e avrà già fatto l'equivalente di 18 serate all'Hollywood![]()
Gli basterebbe chiavare come un folle per smaltire il tutto all'istante![]()
Per Nesta e Becks devi dare per scontato che non possano fare più di metà stagione alla loro età e soprattuto per le loro condizioni fisiche, quindi sono ipotesi impossibili.certo che ci vogliono organico ed organizzazione, ovviamente era una provocazione la mia, ma di sicuro è uno sport che fa molto parlare di se' proprio perchè le variabili sono talmente tante, ma talmente tante e spesso inspiegabili, che diventa difficile capirlo del tutto.
che il milan non fosse una squadra da finale di champions, be' si sapeva e si sa'.
ma che certe cose possano girare in un certo modo col tempo è un'altra verita', sarei stato curioso di vedere il milan con nesta ,pato e beckham per tutto l'anno, senza infortuni.
Se la rosa è fatta per essere tenuta in piedi da 35enni annamo bene...Ci si può girare intorno al problema all'infinito ma sempre lì si ritorna
![]()
Magari, per me non è così
OT: su un altro forum c'è un topic basato su mourinho, sto facendo notare come fu fortunato mourinho nel 2003/2004, quando vinse la champions eliminando il manchester grazie ad un gol annullato a scholes un metro in fuorigioco sull'1-0 e noi perdemmo 4-0 a la coruna... se fossimo passati al 90% avremmo vinto contro di loro, lui non avrebbe vinto un cazzo e probabilmente non sarebbe andato al chelsea.
Il punto è questo: qualcuno si ricorda quell'incapace di nome krasyuk, che ci impedì di segnare minimo 3/4 gol in più nel match d'andata? http://archiviostorico.gazzetta.it/2...05248010.shtml
Solo io ancora mi incazzo ripensando a quella partita?![]()
io mi incazzo di più pensando che abbiamo preso 4 gol dal depor,rivelando in quella sera la debolezza mentale che poi abbiamo avuto anche a istanbul![]()
guti ve lo pigliate voi ?
guarda piuttosto che prendere guti mi terrei stretta la mia cassa di banane
Ma cosa mi combina Pedro PaoloPato addio: Sthefany con Diniz? Smentita
09:57 del 12 maggio
Dopo aver divorziato con Pato, l'attrice brasiliana Sthefany Brito si è impegnata con il connazionale Diniz. La notizia, riportata da Stadio Sport è stata poi smentita. Il difensore, attualmente in prestito al Livorno, è di proprietà del Milan e dovrebbe effettuare il ritiro estivo con i rossoneri.![]()
Abbiamo la scusa per vendere Pato... "era necessario venderlo per evitare che si incrociasse con Diniz, difensore promettentissimo che di sicuro la prossima estate tornerà"
Ciao a tutti i tifosi milanisti.
Spero che contro la Juve si avranno speranze di vedere in campo giovani della primavere come Albertazzi o Verdi, oppure Leonardo considera la partita troppo delicata?![]()
Mah a dir la verità a me piacerebbe vincere, indi spero giochi la formazione migliorec'è da discutere su chi sia meglio tra i ragazzi della primavera e i titolari, questo sì
![]()