Notte a tutti gente![]()
Notte a tutti gente![]()
buondì!
![]()
Anche a me!
Poi ho dovuto spiegare alla mia donna chi fosse Capitan America...
Ne sa meno di me...
sono le mani ricresciute che mi hanno lasciato un po' perplesso.
Comunque come arc a me non è dispiaciuto affatto.
Mi è dispiaciuto invece l'eliminazione di extremis dal personaggio, era un potere che per quanto avesse infinite possibilità comunque non alterava eccessivamente lo stasus quo dell'uomo tony, vabbè meglio dire anthony perchè ultimamente se dici tony e poi ci aggiungi un corrotto o un mafioso si rischia grosso
'rno a tutti!
Sto leggendo il libro che ha consigliato Gods e vado a dormire sempre più tardi...![]()
'rno
Sta per Andorra, che io sappia![]()
albisola![]()
Una delle scene più belle che l'universo Marvel ci ha donato
Non finirò mai di ringraziare iMMikk per avermi consigliato di leggere gli Ultimates![]()
Sonnodì
Gli anelli teNNologici![]()
Mi salta un appuntamento nel pomeriggio
Fatico a disperarmi![]()
Buondì.
Il mandarino verrà affiancato nel film dal suo sempiterno rivale, il pompelmo![]()
buono ippompelmo, sopratuttto se lo accompagni con le paste al cioccolato.
Ah, dimenticavo, Alan Wake Special Edition è viaggio verso casa![]()
Dipende sempre da quanto ci mette la spedizione, loro te lo mandano un po prima perchè di solito i pacchi dovrebbero arrivare in tre quattro giorni massimo (GOW3 al Somax è stato un caso veramente sorprendente) però di base una settimana ci mette per arrivare a Roma
![]()
quando c'ho ordinato su zavvi mi son sempre trovato bene,speriamo non deludano![]()
Gods quote combo:
Dopo il primo centinaio di pagine devo dire che piglia davvero davvero bene, il buon Frankie ha catalizzato la mia simpatia in un istante!
Aspetto i tuoi consigli anche su questo argomento, devi farmi da cavia!![]()
Eccerto ora i consigli di videogiochi ce li facciamo dare da Gods eh
No ma bravi
Bravi bravi![]()
dai vabbè Neva li chiedo io a te, anche perchè non ho voglia di usare google.
red dead redemption, collectors edition sì o no ? perchè ?
demon's soul: data di uscita pal, arriva la black edition o no
mgspw data di uscita pal ? collectors edition sì ? no ? perchè ?
Il candidato ha un'ora di tempo
Per chi punta alla lode, il tema facoltativo è:
Il candidato metta in relazione le dinamiche distributive effettuate dai maggiori negozi online con la qualità della pizza dei luoghi di origine dei negozi stessi.![]()