certo che quando la mia linea ci permette di andare in giro assieme siamo cariniMhhh... brace for epic, allora?
Also: l'offline di monster hunter non è una grande idea farlo dopo l'offline.
Il gran jaggi dura 2 minuti netti, catturare il gran jaggi è un problema solo perchè se lo tocchi dentro di striscio quando è nella trappola muore (ho sbagliato tasto la prima volta e l'ho seccato, fuuuuuu), il qurupeco per divertirmi un po' l'ho affrontato lasciandogli chiamare il jaggi e li ho affrontati insieme lullandoli (e avevo pure il martello di fuoco giusto per svantaggiarmi un poco)...
Se non altro sono carini i filmatini di intro dei mostri, che fanno parecchio boss degli zelda decenti
Spoiler:l'immagine esatta è questa
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-05-10 alle 15:45:17
![]()
![]()
![]()
Oddio siamo uguali, sfido la Combriccola a indovinare chi sono i tre personaggi ritratti.
Qualcuno ci photoshoppi.
Vi propongo il nuovo gioco dell'estate.
Io vi dico una frase detta da qualcuno all'interno delle 2000 pagine della Combriccola e voi dovete indovinare di chi è
Non sbirciate e non wikipeggiateDa piccolo mi sono sentito tanto in colpa perchè non riuscivo a proseguire la lettura di "20.000 leghe sotto i mari". Devo aver anche chiesto ai miei genitori il permesso di piantarlo a metà.![]()
Ole
(questo spiegherebbe il pernicioso permissivismo in cui è sfociato in tarda età, una reazione agli antichi sensi di colpa)
ha il classico senso di colpa del tano
btw,
http://www.youtube.com/watch?v=2RT7OIFZ2mM
![]()
Mik fail, Shabby fail
E dimenticavo, avete DUE tentativi a testa![]()
Mai iniziato 20.000 leghe in vita mia
Butto lì Camus![]()
It will help if anyone in Moga Village had a phone![]()
![]()
Fail per Ole![]()
Vuoi dare la tua seconda e ultima risposta gatto!?
Ma non era possibilità singola?
Oh, well, in tal caso accuso Shabby, senza se e senza ma![]()
Olengatto is out
Venghino siori venghino![]()
Tento anche io!
MrWolf![]()
Vinci zero punti perchè il diretto interessato non può chiaramente dare la risposta esatta per se stesso MA può confondere le idee agli avversari.
Hai vinto un bel stronzo
Te lo consegna Nevade:
Stronzo![]()
Ele?
Altro giorno altro giro siori e siori.
Chi si nasconde dietro le parole:
Ero tentato dalla PSP, ma questa nuova PSP Go è terribile...![]()
david![]()
Fail
Se vi piace il giUoco potremmo farlo di la organizzato meglio![]()
Mus![]()