Ma... ho acquistato il pacco con CivIV più le espansioni su Steam...
ma ogni espansione parte per conto suo? Non fa tutt'uno?
Che devo far partire per avere tutto in un unico gioco?
Probabilmente (anzi, sicuramente) sono tutte stand alone![]()
non mi sembra siano standalone, aggiungono scenari, leader e civiltà alla versione base del gioco![]()
solo una non è stand alone.
No scusa, ma come hai fatto a comprare con Paypal se non è presente fra le opzioni?
Edit:ho acquistato 4 giochi a 1 centesimo l'uno, è normale che non me li abbia ancora scalati dalla Postepay?
Di solito con paypal il saldo contabile(o l'altro adesso non ricordo) viene scalato subito sulla Postepay.
Ultima modifica di Matt_Baker91; 11-05-10 alle 13:06:37
ti servono solo le icone di beyond the sword e colonization (che non è un'espansione, è un gioco a se), le altre le puoi cestinare.
In pratica paypal è una mastercard con dei limiti di carica e delle opzioni per la compravendita online e se devi scegliere una opzione segli mastercard e metti i dati della tua carta paypal ed acquisti tranquillamente; però i soldi ti verranno sottratti direttamente sul saldo della carta prepagata e non su quello di paypal ( l'operzione potrebbe essere però registrata qualche giorno dopo).No scusa, ma come hai fatto a comprare con Paypal se non è presente fra le opzioni?
Edit:ho acquistato 4 giochi a 1 centesimo l'uno, è normale che non me li abbia ancora scalati dalla Postepay?
Di solito con paypal il saldo contabile(o l'altro adesso non ricordo) viene scalato subito sulla Postepay.
Nel caso di greengaming ho solamente inserito i dati della carta visto che non c'era una specifica opzione da scegliere ma c'era comunque il logo mastercard.
Quindi da Steam devo far partire Beyond the sword. PerfettoGrazie mille.
Aspè, ma tu intendi la carta prepagata Paypal?In pratica paypal è una mastercard con dei limiti di carica e delle opzioni per la compravendita online e se devi scegliere una opzione segli mastercard e metti i dati della tua carta paypal ed acquisti tranquillamente; però i soldi ti verranno sottratti direttamente sul saldo della carta prepagata e non su quello di paypal ( l'operzione potrebbe essere però registrata qualche giorno dopo).
Nel caso di greengaming ho solamente inserito i dati della carta visto che non c'era una specifica opzione da scegliere ma c'era comunque il logo mastercard.![]()
Io intendevo Paypal "classico", cioè pagare con una carta di credito o postepay o altro passando per Paypal senza dovere dare i dati della carta al venditore.
Comunque ad oggi non mi ha ancora scalato i soldi dalla Postepay.![]()
Portal gratis su steam fino al 24 maggio, ovviamente chiunque non l'abbia giocato ha assolutamente l'obbligo morale di prenderlo
Ah, ed è disponibile anche per Mac ora.
oltre a portal gratis un indie pack a 18,99 con: world of goo, osmos, machinarium, galcon fusion e and yet it moves.
E un'altro sconto per Torchlight 7,99. Mi sa che sta volta melo prendo!![]()
Sempre su Steam qualche offerta per gli amanti delle avventure grafiche:
The Dig
Loom
Indiana Jones and the fate of Atlantis
a 3,99 € l'uno
Beh, quello è il loro prezzo normale.
Conviene prendere il pack a € 9![]()
Good Old Games
Offerta sugli shooter Aquanox, Postal 2 Complete, Painkiller Black Edition e Redneck Rampage Collection
Get Games
Preordinando Alpha Protocol (28,74€) si ha Space Siege gratis
Su greenmangaming the void a 6.99 sterle
http://www.greenmangaming.com/games/the-void/
a questo punto devo prenderlo assolutamente... C'è anche Dark Sector allo stesso prezzoSu greenmangaming the void a 6.99 sterle
http://www.greenmangaming.com/games/the-void/
ma che tipo di gioco è? non sono riuscito a capire
su Steam Tropico 3 Steam Special Edition a 7,50€
http://store.steampowered.com/app/23490/
Ho solo incomiciato a giocarlo e mi ha già affascinato; ma io sono "strano"..... probabilmente è un gioco impossibile da descrivere perchè ( almeno non ne conosco ) non ci sono metri di paragone; è innovativo, è geniale ( ma considera che geniale non vuol dire accessibile e piacevole), ed è un ' esperienza di gioco introspettiva, profonda e difficile ( devi leggerti il manuale solo per incominciare a giocarlo con cognizione di causa ).
La sua difficoltà e "stranezza" potrebbero demotivare il giocatore di primo pelo, ma non solo; infatti se la "filosofia" di gioco non lineare irrita le tue corde difficilmente lo potrai apprezzare, perchè mentre esplorerai luoghi introspettivi provando a capirne gli equilibri e regole, dovrai accettare l' idea di morire senza capirne immediatamente il motivo, dovrai avere la pazienza, la curiosità e l' intuito per poter venire a capo della situazione in modo da evitare una morte che a prima vista potrebbe risultare "insensata"; e questo è solo l'inizio.
In conclusione se sei alla ricerca di un' esperienza ludica, innovativa, intelligente con le caratteristiche sopra descritte, The Void potrebbe essere un'esperienza irrinunciabile, preziosa ed appagante altrimenti un gioco senza capo ne coda .
PS: solo per darti un' idea ho letto che, nei vari forum,il gioco ha 13 finali differenti.
Ultima modifica di il riflessivo; 15-05-10 alle 02:42:47