l'ingresso di cardo a gamba tesissima senza anestesia nel party dei toscani-romani di ieri
e quelli: "ah bischerooo con lha hoce da milanheshee hatsardho statte shittoo! huant''hhanni c'hai? shei un pischello, shei"
![]()
l'ingresso di cardo a gamba tesissima senza anestesia nel party dei toscani-romani di ieri
e quelli: "ah bischerooo con lha hoce da milanheshee hatsardho statte shittoo! huant''hhanni c'hai? shei un pischello, shei"
![]()
Ma vogliamo parlare della strepitosa vittoria per 4-3 di ieri con gol finale sullo schema marescamelo da corner?
![]()
dopo ieri sera, dire 4-3 non farà più pensare ad Italia-Germania.
da maglietta celebrativa![]()
l'ultimissima partita l'abbiamo giocata davvero bene![]()
Mamma mia quel 4 a 3 rimarrà epicocomunque siamo quasi a quota 50 vittorie ragazzi su su
chi c'è per il club prima di mezzanotte?![]()
io ma ormai ho preso in mano il Coc![]()
vabbè allora vado avanti con batman![]()
ieri sera si è raggiunto un'altro picco di epicità..
partita di club:
io, maresca e frank
contro "LAPAZZA" squadra di tutti interisti.. vincevamo 1-0 e maresca decide di mandare un messaggio di insulto gratuito del tipo "sukate, bastar** merd*zzurri"
ovviamente questi si sono incazzati e oltre ad averci sconfitto ci hanno invitato in party, dando vita a una scena memorabile con vagonate di insulti a madri, parenti fino al secondo grado etc..alla fine ho invitato anche cardo alla scena.. ed ho fatto bene, perchè gli ha dato una risposta che mi ha piegato
![]()
Dopo le minacce di maresca (tra cui un appuntamento alle 11 sotto casa sua per spaccarlo di botte)
Il tipo ha cominciato a insultare dicendo di essere di un milanese tifoso interista e di venirlo a cercare etc..
cardo gli chiede.. ma di dove sei di preciso?
lui dice via e quartiere..
cardo gli risponde "no, aspetta, ma quella non è milano.. quella è periferia."
Cala il silenzio e io stavo quasi per piangere![]()
tra l'altro il secondo messaggio vocale che mi ha mandato il tipo è veramente da invasato..
e concludeva in maniera meravigliosa: "Devi stare zitto, tu e quella tua squadra di merda a Madrid non ci andrete mai perchè i soldi non li avete, terrone! tu e il CATANIA fate cagare, MASCARA di merda!"
un genio
poi appena sono entrato nel loro pary ho esordito con "capra!capra!capra!" ma il tipo ha subito portato il discorso su un altro livello, tirando in ballo parentele strette e non.
c'è rimasto malissimo quando mi ha detto " tu madre è morta.. hai capito è una morta"
e poco dopo..
"comunque tu forse non lo sai, ma mi scopo tua madre"
la mia risposta: " ma non era morta? cos'è ti scopi i cadaveri?"
la sua controrisposta completamente insensata è stata : " ahahah ridi di tua madre? ma non ti vergogni?"
ma che cazz![]()
ma infatti stavo pensando proprio quello.. pensavo che i tamarri di 105 fossero una caricatura esagerata dei ragazzi dei quartieri di periferia di milano, invece sono proprio uguali![]()
Cosa mi sono perso.![]()
Mascara![]()
![]()
![]()
Peccato che ci abbia mutati tutti subito sto circense.
Mi stava già simpatico...però Maresca quando fa quella voce![]()
ieri sera dopo 2103 prove siamo riusciti a fare una partita di club, contro una squadra sgrava e lamera....prendiamo quasi subito un goal, e ci facciamo un culo della madonna per arrivare solo nell'area avversaria, poi a 10 minuti dalla fine viktor passa a me,io de prima a maresca,maresca de prima in profondita a fabio da solo davanti al portiere....
E PROVA A FARE LA BICICLETTA![]()
![]()
Ti ammiro Fà
Quando giochiamo Io (in difesa), Fabio e Maresca riusciamo ad avere una disciplina tattica niente male.
La bicicletta di fabio, dopo che per più di un tempo ho resistito in difesa senza un centrale![]()
ieri siamo stati ordinati ma poco incisivi.. non avevo il piede caldo delle altre sere
Fabio +20 punti stima per il numero tentato alla fine dopo aver passato tutta la serata dicendo che non riusciva a fare nulla per colpa del lag![]()
stasera è la mia ultima serata con microfono aperto, quindi devo approfittarne, ci sarò![]()