no ma scherzavo eh
esce per ps3![]()
no ma scherzavo eh
esce per ps3![]()
Dear mik,
I am pleased to let you know that we have just received notification that your pre-ordered book has been made available by the publisher.
Book title Quantity Item price Total
Sweet Tooth Vol. 1 1 5.60 5.60
come l'euro si ripiglia preordino pure the nobody, che magari me ne esco con 6€ rispetto ai 14 che vuole la planeta qua da noi![]()
Ah Mik Mik Mik
Si può fare qualcosa per il Batman preistorico?
![]()
![]()
![]()
?
Il tuo discorso non fa una grinza, devo solo mettere a fuoco perché questo scatolo proprio non mi attira...
Dubito che sia per il live a pagamento, perché non sono un fan così sfegatato del multi, resta il fatto che ora come ora mi prenderei la PS3 e ciao...![]()
la regola del musfaquelcazzochegliparenonperdertetempoaconsiglia rlotantohagiàdecisomanonlosa non cambia maaaaaaaaaaaaaai![]()
Cosa preferisci tra:
Gear Of Wars - God Of War
Splinter Cell - Metal Gear Solid
Gran Turismo - Forza Motorsport
LittleBigPlanet - Viva Pinata
Halo - Killzone
Uncharted2 - Alan Wake
Segna le differenze e ti dico cosa prendere![]()
Doppio Post.
mus prendi la ps3![]()
Veramente la regola dovrebbe essere: Mus ci pensa all'infinito e non combina un cazzo...
Ah ma adesso una console me la compro, eh!
Sono peggio di Shabby con gli appuntamenti combriccolesi...![]()
Gear Of Wars - God Of War -> pari e patta, non li conosco
Splinter Cell - Metal Gear Solid
Gran Turismo - Forza Motorsport
LittleBigPlanet - Viva Pinata -> pari e patta, non li conosco
Halo - Killzone -> Halo non mi dice molto
Uncharted2 - Alan Wake -> pari e patta, non li conosco
Sono l'apoteosi del casual gamer direi...![]()
Capito va, vai di PS3![]()
E allora prendi MH![]()
Mus mus, ps3 con littlebigplanet e giochi con i teneri sackboy assieme a me e al neva![]()
No, niente akrid di peluche con gioco allegato nella posta![]()
La gabbia di Faramir![]()
![]()
Catroia non so manco io che cazzo stavo a pensare quando l'ho scritto
ero in giro per la tundra a farmare lightcrystal (porcatroia quella robaccia non droppa mai, me ne servono altri 3 per il pettorale d'acciaio mi sa che mi ci vorrà n'altra ora e mezza) e suddenly ho droppato una pietra arrugginita
a fine missione si è rivelata essere una spada arrugginita, un pezzo di ferro inutile con affinità -70% e affilatezza già arancione
però con tanto antiruggine, tanti pezzi e taaaaaaaaaaanti soldi... diventa la fottuta ammazzadraghi
エルダーモニュメント
Elder Monument
5
Attack: 864
Attrib: 350 Dragon