comunque summono il nostro brazzerologo di fiducia, il dr. krizalid, mi piacerebbe avere un suo parere tecnico in merito![]()
comunque summono il nostro brazzerologo di fiducia, il dr. krizalid, mi piacerebbe avere un suo parere tecnico in merito![]()
BangBros >>> Brazzers
![]()
Non c'è paragone![]()
Anche, più che altro so tutte più chiattone
Poi bof, sembrano tutta uguale la roba di BrazzersBB riesce a distinguere meglio le varie serie
![]()
ma a te piace di più 'una gianna michales' piuttosto che una 'dolce' alla bree?![]()
E' un dilemma morale che mi affligge da anni e anni
Sinceramente la Micheals c'ha quer qualcosa che fa un po soprassedere sulla chubbaggine, da l'idea di essere morbida come un Trudi
La Olson dall'altro canto ha un po quel fascino da fighetta borghese che se la tocchi si rompe
Evviva Sabrina Starr ecco
Ce ne stava una di Backroom qualcosa la che non avrà avuto più di 23 anni credo ed era una fregna stratosfericaipnotica
![]()
fratello, dove sei stato?!
con questo ogni tomahwak puoi considerarlo sotterrato da qui all'eternità
caxxo ma sei un intenditore
ma non potevi dirle prima e subito ste cose?!![]()
Ho editato che credevo fosse troppo di nicchia, Faith Leon è da sempre nella mia top5
Ecco la dimostrazione che il pr0n unisce le persone![]()
Già il trio Faith Leon - Sasha Heart - Sta strappona che is vede ultimamente non mi ricordo il nome powna Brazzers senza possibilità di appello![]()
'è tutto spettacoloso!' cit.
ma di faye reagan che ne pensi?
io da anni sono un cultore del redhead![]()
Mentre una buona via di mezza fra le due tipologie, ad esempio, potrebbe essere una Eva Lawrence![]()
Almeno è "proporzionata"
Ce ne sono altre che sono veramente rovinate
Tra l'altro noto che continuano a professare la carriera anche a età molto avanzate, la maggior parte dei cast di questi siti famosi americani sono over 30 con molti picchi sui 40 e passa![]()
sì vero
comunque una delle mia preferite 'storiche', in giro da anni, è sara stone![]()
no ma continuate pure che prendo appunti.
sei sposato![]()
però postate anche foto delle bagascie, grazie
![]()
La mia CULtura me la sono fatta e in effetti non seguo molto da un po'.