Fra mezz'ora sarai di nuovo libero ma ti sia di lezione
Abuso di potere, abuso di potere
Mik, i fiori di cactus si trovano nell'area nove delle pianure sabbiose
Li ho raccolti mentre ammazzavo il fottuto barroth, che mi ha fatto consumare i pronti soccorsi, le pozioni e le megapozioni
E alla fine il colpo finale gliel'ha tirato Cha-cha, per aggiungere il danno alla beffa![]()
Non ce l'ho fatta e l'ho sbannato subito.
Bah, che dittatore da quattro soldi
prendi questo!
![]()
ma che ha fatto Ole a Bush ?
ma
la valve regala portal
http://forums.steampowered.com/forum...7&postcount=32
pensavo fosse a tempo determinato e invece If you download the game between now and the 24th, you will own it for free even after the 24th![]()
Eggià
Chiunque non lo abbia lo PRENDA subito ora, non ci sono scuse![]()
Chi non l'ha ancora giocato lo dica subito, merita almeno un insulto![]()
io! io! insultami tutto!![]()
ciao boyz.
oggi sono andato a votare a Tor vergata in sede per l'elezione dei rappresentanti del CNSU, è successo di tutto, un ostruzionismo da parte degli studenti di medicina che manco in Iraq del dopo Saddam
(Wolf sarebbe fiero di me) Ho anche trattato male qualche studente di medicina che voleva fare il furbo
alla fine comunque la spuntiamo noi. eravamo un fottio di persone
le dinamiche zozze della politica che infrangono anche le fila più lontani da tale sistema, una vergogna![]()
Ciò mi ricorda quando c'erano le occupazioni alla Sapienza e a via de Lollis ci fu il famoso scontro do se menarono coi bastoni e i cacciaviti.
Allora preferi guardare lo scontro mentre magnavo lo yogurtino in mensa, adesso sarebbe l'occasione giusta per andare nella massa e cercare di picchiarne sulla testa indiscriminatamente il più possibile![]()
guarda che ti dropperebbero al massimo due telefonini e un paio di portafogliCiò mi ricorda quando c'erano le occupazioni alla Sapienza e a via de Lollis ci fu il famoso scontro do se menarono coi bastoni e i cacciaviti.
Allora preferi guardare lo scontro mentre magnavo lo yogurtino in mensa, adesso sarebbe l'occasione giusta per andare nella massa e cercare di picchiarne sulla testa indiscriminatamente il più possibile![]()
se magari steam la finisce di scaricare a 200 B/s (non ho dimenticato la k, proprio byte al secondo) magari prima di domenica ce la faccio
t'ho detto, 6 e mezza / 7 meno un quarto![]()
Neva, vedo che ti sei dato alle discussioni di elevata caratura artistica oggi...
![]()
Io non l'ho giocato, ma soprattutto non l'ho neanche mai sentito prima d'ora![]()
Magari non è molto carino da dire ma mentre facevo un altra via per tornare a casa stasera ho beccato per la via una prostituta credo russa che era qualcosa di assolutamente stupefacente.
Almeno 1.90, capelli corvini lisci a caschetto, fisico da paura e faccia da est-europa di quelle cattive modello Spia del KGB.
Ha sbandato la macchina, giuro.
data l'accuratezza della descrizione ne possiamo dedurre che non stessi andando troppo veloceMagari non è molto carino da dire ma mentre facevo un altra via per tornare a casa stasera ho beccato per la via una prostituta credo russa che era qualcosa di assolutamente stupefacente.
Almeno 1.90, capelli corvini lisci a caschetto, fisico da paura e faccia da est-europa di quelle cattive modello Spia del KGB.
Ha sbandato la macchina, giuro.![]()