can you see i'm reloading?
can you see i'm reloading?
ce ne sono alcune davvero complicate (ma bellissime) da realizzare, tipo le armi customizzabili con pezzi e parti da comprare allo shop, ma altre sono delle puttanate da 4 secondi, tipo inserire soldi e armatura nella lista giocatori, cambiare la vita da tre scrittine del cazzo al numero e migliorie all'hud in generale.
Per esempio:
Non sarebbe certo difficile da realizzare.
Ultima modifica di Uzi Rider; 12-05-10 alle 22:20:59
sì sì, questa dell'hud per me meriterebbe a manetta. giocando come medico mi farebbe comodo sapere se il tizio è injured 80/100 piuttosto che 50/100; io parlavo tipo di alcune nuove perk che san tanto di "hurr durr voglio andare in mezzo ai i nemici baldanzoso, forte della mia armatura infinita e della mitraglietta anticarro con plasma come fuoco secondario" o di alcuni nuovi zed palesemente copiati da altri vg e con abilità totalmente sgrave quando non son uguali a quelle dei nemici già presenti.
Ho letto ieri sera sul tardi che quella di non mettere salute e armatura nella lista è una scelta voluta per costringere a usare la chat vocale, "BUT FUCK THAT!"
Capisco il voler mettere un po di atmosfera nel gioco, ma questo è solo buon game design, pura praticità. E' come se in TF2 togliessero l'indicatore della vita che appare quando passi col mouse su un alleato e il medico è costretto a chiedere via chat vocale costantemente chi sta bene e chi sta male
PS: a loro credito bisogna dire che hanno poi implementato ping e livelli dei perk, ma anche il resto delle feature non sarebbe male. Per esempio, poter comprare una torcia da attaccare a qualunque arma (non ho mai capito perchè solo il fucile tra le armi medie ha la torcia) o mettere welder e medikit su due tasti separati sarebbero più che necessari
Ultima modifica di Uzi Rider; 13-05-10 alle 14:21:21
ma la storia del saldatore e del medikit su tasti separati se non sbaglio si puo' fare
la storia della torcia da un lato farebbe comodo poterla avere a prescindere dall'arma in uso, dall'altro le zone d'ombra dove senza torcia i nemici non si vedon proprio son poche ed abbastanza strette, tipo le scale in offices o il seminterrato di westlondon, quindi il fucile risulta buono. inoltre credo dia un tocco più cooperativo se il tizio col fucile deve illuminare la zona agli altri sennò son ciechi/tocca usar la pistulina.
Secondo me va benissimo così com'è, ti spiego come la vedo io.ce ne sono alcune davvero complicate (ma bellissime) da realizzare, tipo le armi customizzabili con pezzi e parti da comprare allo shop, ma altre sono delle puttanate da 4 secondi, tipo inserire soldi e armatura nella lista giocatori, cambiare la vita da tre scrittine del cazzo al numero e migliorie all'hud in generale.
Per esempio:
Non sarebbe certo difficile da realizzare.
Salute: La salute la vedi a video, e il fatto che non ci sia il numerino cambia poco, tu vai ad aiutare i compagni solo se sono rossi (cioè quasi morti)?
es: stai giocando, premi TAB e vedi che uno ha la salute gialla, ecco quello è il momento giusto per aiutarlo e te ne dovresti fregare se è a 75/100, 60/100 o 82,56/100, se vuoi, lo aiuti.
Armatura: Stesso discorso fatto per la salute, lo vedi a video, ma se anche dovesse averne poca non puoi fare niente perchè le iniezioni di kevlar, dicono, facciano molto male.
Soldi: Non mi serve sapere quanti soldi ha un compagno, se me li vuole dare ben venga, se non me li dà è uno stro...
Poi i soldi variano ad uccisioni, quindi chi ha più uccisioni ha anche più soldi, se è anche liv. 6 vuol dire che ne ha anche di più perchè non ha dovuto comprare l'armor.
per l'armatura ed i soldi non ho nulla da ridire, però più di una volta m'è capitato di esser l'unico medico del team ed in livelli tipo offices in cui talvolta i tizi decidono di dividere i punti da tenere su due piani (scelta già abbastanza nabba in partenza, ma visto che si fanno malissimo ed io ho bisogno di punti-cura non ci penso nemmeno a suggerire collocazioni miglioriSecondo me va benissimo così com'è, ti spiego come la vedo io.
Salute: La salute la vedi a video, e il fatto che non ci sia il numerino cambia poco, tu vai ad aiutare i compagni solo se sono rossi (cioè quasi morti)?
es: stai giocando, premi TAB e vedi che uno ha la salute gialla, ecco quello è il momento giusto per aiutarlo e te ne dovresti fregare se è a 75/100, 60/100 o 82,56/100, se vuoi, lo aiuti.
Armatura: Stesso discorso fatto per la salute, lo vedi a video, ma se anche dovesse averne poca non puoi fare niente perchè le iniezioni di kevlar, dicono, facciano molto male.
Soldi: Non mi serve sapere quanti soldi ha un compagno, se me li vuole dare ben venga, se non me li dà è uno stro...
Poi i soldi variano ad uccisioni, quindi chi ha più uccisioni ha anche più soldi, se è anche liv. 6 vuol dire che ne ha anche di più perchè non ha dovuto comprare l'armor.).
trovandomi in mezzo e vedendo più di un injured mi tocca arrivar vicino al primo team, vedere quanto effettivamente son injured, tabbare per veder se gli altri invece son scesi a critical ed a quel punto decidere se posso priorizzare questi o se conviene correre a dar man forte agli altri.
non che poi sia un gran sbatti, alla fin fine 'ste situazioni di "OH SHI- li ho lasciati soli un attimo e sono megamorti! D=" capitano una volta ogni 9999 server![]()
Certe volte anch'io ero il solo medico in squadra...se vedo più di uno injured cerco di farli tutti, uno alla volta. Se mi accorgo che uno è rosso vado prima da lui poi dagli altri...se due son gialli vuol dire che non c'è tanta differenza fra uno e l'altro quindi che io vada prima da uno poi dall'altro cambia poco.trovandomi in mezzo e vedendo più di un injured mi tocca arrivar vicino al primo team, vedere quanto effettivamente son injured, tabbare per veder se gli altri invece son scesi a critical ed a quel punto decidere se posso priorizzare questi o se conviene correre a dar man forte agli altri.
Vorrei dire altre due cose che Gava mi ha fatto venir in mente:
Se non c'è medico? Muoiono tutti? Bisogna mettersi in testa che se c'è un solo medico questi non è il solo addetto alle cure, tutti i pg, qualunque classe essi abbiano, hanno le fottute siringhe per curarsi e si dovrebbe sapere, già da un po', che se ci si cura uno con l'altro la salute cresce più in fretta
La squadra dovrebbe fare in modo di rimanere unita...perchè se poi, come dice Gava, tocca correre di qua e di la per andar a salvare i rambo di turno succede una, due, tre, quattro volte...poi io ti lascio crepare e ti devi stare anche zitto...il medico non deve mettere in pericolo la sua vita perchè uno si crede Bolt...
Per KF vige una regola sola a parer mio: tutti sono utili, nessuno è indispensabile....
Siete feriti? Non avete un medico vicino che vi possa aiutare? I compagni sono intenti a sparare perchè se fanno più punti poi vengono sotto la scrivania?
Non c'è problema, fai in modo di far roteare l'apposito braccio al tuo pg in modo che la mano si infili nell'apposita tasca, estrai l'apposita siringa e curati da solo....avrai una sensazione piacevole.
Ultima modifica di daves1987; 14-05-10 alle 18:04:42
io mi sa che ho giocato troppo come medic, prima ho tentato un paio di partite come commando e supporto ma mi veniva lo stesso da andare a curar tutti, anche perchè nemmeno si autohealavano
ancora poche migliaia di punti e sarò libero dalle catene di ippocrate![]()
Io lo faccio sempre...si vede che ancora non hanno capito che è un gioco cooperativo....poi tu magari li curi, la volta che hai bisogno te non si degnano neanche di aiutarti.
è proprio per quello che, quando medicizzo, ho imparato a stare nelle retrovie e non buttarmi nel combattimento diretto.
anche perchè le prime volte che mi gettavo; tra me nab, connessione non delle migliori e gli altri non meno nab di me, finivo sbranato e a poco seguivano gli altri![]()
Sta per uscire qualcosa per KF... domani
Link notizia sul gruppo ufficiale di Steam
Steam mi aveva notificato l'annuncio ieri notte mentre giocavo a KF con Juro.
:3 Killing Floor per mac? Che schifo T_T
Non so se è la versione mac... magari c'e dell'altro eh?
Sperem.
Ho re-iniziato a giocarci, divertente come sempre![]()
Scusate il pacco di domenica scorsa ma non ho potuto essere dei vostri per cause di forza maggiore. Se volete giocare stasera ci sono![]()
Killing Floor for the Mac Released
Killing Floor for the Mac has just been released. For those of you that have a Mac, or know poeple with a Mac, spread the word! In other news, there is an update for Killing Floor in production. We're not giving out any details just yet, but keep your eyes peeled.
Aveva ragione Sou, ma dice che hanno in serbo un update...sperem
Speriamo fixino un po di bug e aggiungano qualcosa (nel profondo del mio cuore spero anche che diminuiscano il numero di stalker richieste per il commando1200 per il 4° 2400 per il 5° 3600 per il 6°
)
Spero che diminuiscano un po i danni da infliggere col support perchè dopo decine e decine di partite mi sono saliti solo di 100k e me ne servono 1000![]()
Uhm io con il commando per salire al 4° devo fare 1.5M di danni con le armi del commando, ma ci sono già arrivato Sono le stalker che sono veramente in numero folle![]()
No guarda, col support è proprio una cosa tragica, io finisco sempre primo o secondo in classifica con almeno 300 uccisioni a partita e sti cazzo di danni non salgono mai più di 50k alla volta. Ma cosa vogliono di più?![]()