cacchio lo cerco anch'io!!! non lo trovo neppure nell'elenco dei gioco del mame, se trovo la scheda originale del gioco sarebbe fantastico, anzi sapete/conoscete gente che ha schede jamma per cabinati, cerco disperatamente Football Champ!!!![]()
quello era il trucco per principianti come il tiro in basso nell'angolino dell'area di rigore, il colpo di testa ripetuto con respinta del portiere, o il pallonetto dal limite, il vero trucco definitivo era il cross in diagonale dalla tre quarti con rovesciata in area![]()
![]()
La firma di Dragonzo stavolta č meglio del solito.
Oggi ferie
Ho visto la 2x15 di Fringe (sono un po' indietro)
beh,![]()
quindi merita sto Fringe??
io mi sto guardando ancora la prima serie, ma sembrano tanti piccoli episodi senza una trama continua...
verso la fine si sveglia, e la trama principale, quella che fa da sottofondo č semplicemente
chiedere a Semola per conferme.
Ovviamente č da vedere in lingua originale, eventualmente sottotitolata
A me non entusiasma, la qualitą degli episodi della prima serie mi č parsa davvero TROPPO altalenante
la seconda stagione parte con due episodi sul filone principale per poi inanellare serie di filler alla x-files
ma quando ritorna alla storyline principale, lo fa con una serie di episodi bellissimi
fate come volete![]()
e poi c'č Pacey![]()
Anauonauei....
Ma Dawson č o no il pił grande sfigato della storia?
Si faceva pił seghe mentali lui che l'intero genere femminile
Infatti alla fine Joey se la trombava Pacey![]()
Penso tu stia parlando di Virtua Striker.
http://it.wikipedia.org/wiki/Virtua_Striker
La squadra finale era quella della SEGA con giocatori i programmatori...![]()
Mi c'avete fatto cascare con LOST (Lost) con Fringe non ce la farete
![]()
di gią?
telefilm americccccani :'(
e meno male
che pena sta sesta serie
in compenso ho iniziato a guardare spartacus
Sangue a fiumi, braccia che volano, morti, fiche nel senso proprio organi genitali femminili pelosi, tette culi, pompini, frasi del tipo "voglio sentire il tuo cazzo dentro di me" etc![]()
un pņ come la pupa e il secchione![]()
http://www.youtube.com/watch?v=7A-7BcXaAeY&feature=player_embedded
Se lo meritamo, cazzo.![]()
ma che cazz....
canta Pin e suona Patato, vero?![]()
Neomelodici giallorossi.