riga posso sapere a quale archivio tu ti stai riferendo?
vi saluto, non priima di aver tolto il disturbo. con permesso.
riga posso sapere a quale archivio tu ti stai riferendo?
vi saluto, non priima di aver tolto il disturbo. con permesso.
Spoiler:
![]()
Spoiler:
![]()
rujo questa me l'ero persa
![]()
Ethan metti pure le mie...
ma perche' non scambiano huntelaar con coso li' il centravanti russo del tottenham, quello è forte.
cioe' una roba semplicissima da capire e da fare, e ovviamente non la fanno.
ah, skytg24 da' krasic vicino alla juve,adios
Ma chi, Defoe? Pavlyuchenko?
Piuttosto uno scambio con Agbonlahor![]()
defeo no mi pare proprio russo![]()
huntelaar per trezeguet sarebbe![]()
piuttosto ridiamolo all'ajax per prendere quel suarez![]()
quando è che ETHAN ricomincia rompere le balle per Luis Fagiano![]()
Leo annuncia di lasciare la panchina rossonera: "Siamo arrivati alla fine, abbiamo deciso di ufficializzare insieme questa cosa con Adriano Galliani, senza frizioni, in maniera naturale"
Live conferenza stampa![]()
ciao Leo...
già, adesso è proprio ufficiale.. io penso che quella di domani sarà l'ultima partita del milan che vedrò finchè ci sarà l'attuale presidenza
leo![]()
Adriano Galliani: "Mi dispiace molto per questa separazione consensuale, concoradata con amicizia e stima. Ho lavorato molto per convincerlo a restare".
![]()
Ah non avevo letto russo, comunque Pavlyuchenko non mi sembra questo granché, sembra un clone di Huntelaar.
![]()
Ora i Kakà, i Pato e i Thiago Silva ce li possiamo scordare
Leo
Un altra pagina da facepalm scritta nella storia di questo club![]()
ma vaffancùlo và.
grazie di tutto leo, sei stato un grande, ci mancherai come dirigente, come uomo e credo pure come allenatore...
Nooooooooooooooooooo Leoooooooooooooooooooo
ti ho amato come nessun altro :(
"Devo dire che non mi sono mai visto in panchina, non mi ci sono mai trovato: forse preferivo quello che facevo da dirigente nei sei anni. Non so se farò ancora l'allenatore, sicuramente nei prossimi anni no, perchè a me quello che piace è la gestione: abbiamo fatto un tentativo e per me è stato un arricchimento personale. "
ha ufficializzato quello che si sapeva da tempo, ossia che la società sta palesemente tirando a campare...
ma se non gli piace fare l'allenatore perchè non è rimasto come dirigente?![]()
Probabilmente ha offerte più allettanti