o forse odia berlusconi![]()
o forse odia berlusconi![]()
Offerte dice di non averne, e a onor del vero lo disse nella sua prima conferenza stampa da allenatore che comunque fosse finita non sarebbe ritornato poi a fare il dirigente al Milan.
si intendevo pavlyuchenko, non è male, quantomeno se ne andrebbe lo spettro di uno scambio huntelaar trezeguet (ma cmq non ci credo manco morto a sta roba, sarebbe pura follia)
ma basta con queste cazzate, non prendiamo nessuno e bon. al limite vendiamo hunter per ripianare e promuoviamo in prima squadra strasser, verdi, zigoni e albertazzi... il che non sarebbe manco così negativo, in realtà
Comunque Leo per me va in Brasile ad organizzare i Mondiali, sarà una sensazione ma penso sia così.
Ora che siamo certi del vivacchio, spero prendano un allenatore (e già questo è importante) che non abbia pregiudizi di sorta nei confronti della rosa, e gli facciano fare un mercato serio ed intelligente
non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione![]()
L'ABC ha annunciato la season premiere della serie "A.C. Milan Tales". Il titolo dell'episodio sarà : "How to kill a dead man".
Spoiler:per i torrent cercate "Milan Tales s25e01" su google![]()
ps: dicono che sia la season finale![]()
non ho parole![]()
Manchester interessato ad Huntelaar. Ci danno Rooney?![]()
Leonardo ci mancherò per un sacco di cose. Ma soprattutto per i suoi capelli.
Leonardo lascia il Milan
"Scelta consensuale"
Il tecnico brasiliano annuncia il suo addio: "È tutto molto chiaro, siamo arrivati alla fine. Stamattina ho incontrato la società, le nostre strade si dividono ma restano amicizia e stima". Galliani: "Sono molto dispiaciuto. Il futuro? Ancora non abbiamo contattato nessuno"
Leonardo non sarà più l'allenatore del Milan. La notizia è stata data oggi a Milanello in conferenza stampa, dove il tecnico brasiliano si è presentato insieme all'a.d. Adriano Galliani. "È tutto molto chiaro, siamo arrivati alla fine. Stamattina ho incontrato la società - ha detto Leonardo - e siamo qui per comunicare la nostra separazione assolutamente consensuale. È stata una scelta comune fatta in modo tranquillo, le nostre strade si dividono ma restano amicizia e stima".
grazie milan — Leonardo, tredici anni in rossonero prima da giocatore e poi da dirigente, ha ringraziato la società: " Sono un prodotto del Milan a livello di sogni e di lavoro. Non avevo mai pensato di sedere in panchina, è stata un'esperienza straordinaria ma a me piace la gestione. Non sapevo cosa volesse dire fare l'allenatore, è stata un'esperienza straordinaria ma non so se lo farò in futuro, sicuramente non nei prossimi anni. Abbiamo deciso insieme che è arrivato il momento di chiudere devo solo dire grazie al Milan che mi ha dato tutte le opportunità per fare qualsiasi cosa, il mio è un ringraziamento infinito e unico. Si è chiuso un ciclo per me meraviglioso". E adesso? "Non ho nessuna idea, nessun pensiero e nessuna offerta da nessuno". Leonardo sarà ovviamente in panchina domani sera per l'ultima di campionato contro la Juve.
Quindi la parola passa a Galliani: "Sono molto dispiaciuto per questa separazione. Ripeto, non c'è uno che lascia l'altro, la decisione è stata presa insieme". Poi i complimenti per il terzo posto: "Leo ha raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissi, senza tutti questi infortuni avremmo lottato per lo scudetto. Abbiamo raggiunto la qualificazione diretta in Champions e questo è un grande risultato. Ha portato grandi innovazioni tecniche, siamo passati dal 4-3-3 al 4-2-fantasia che per un bel pò di tempo ha dato ottimi risultati per punti e per gioco. Direi che è stata assolutamente una stagione positiva".Inevitabili le domande sul futuro: "Non abbiamo ancora preso nessun tipo di decisione - precisa Galliani -. Il Milan finora non ha parlato né contattato nessuno. C'è tempo, non è una decisione che va presa in pochi giorni. Avevamo già deciso che sarà Tassotti a guidare la squadra nella tournèe americana. Non ci sono urgenze, quando avremo scelto il nuovo tecnico lo comunicheremo, fortunatamente l'appeal del nome Milan è ancora forte".
l'ultima frase
![]()
io signori vi lo dico, il prossimo allenatore del Milan
Spoiler:
il Topmondo Campione del Mondo (ex) lo ufficializzeranno dopo l'eliminazione dal Mondiale, e diranno che è stata la scelta personale dell'owner
Ultima modifica di н¢ε; 14-05-10 alle 17:07:47
No dai
mi sembra strano che venga senza uno straccio di progetto, non so.
io spero di no per la mia incolumità, il mio corpo rigetterebbe un tale precipitoso passaggio dalle stelle alle stalle.