Direi che mi sono fatto un'idea, grazie a tutti
Però tra poco esce RDR...![]()
Direi che mi sono fatto un'idea, grazie a tutti
Però tra poco esce RDR...![]()
Alla fine ho scansato Alan Wake e sono andato di Resonance of Fate (visto che V4no e roz ne parlavan bene). Mò lo provo![]()
Io ho scansato alan wake (che prenderò più avanti) e ho recuperato bioshock 2 e halo dost che avevo scansato prima![]()
resto in forte attesa di Red Dead![]()
Preso Lost Planet 2 a 28€!!!![]()
Anche io scansando Alan Wake ho preso bioshock 2...vedendolo a 17 sterle su zavvi mi sono detto "ma chi me lo fa fare di prendere alan wake subito tanto tra un paio di mesi si trova alla metà prezzo"
Arrivato Fable 2 goty da ibs![]()
Alla fine non ho resistito: prenotato Red Dead al BB. Lo vado a pagare 9.95 euro, avendo dato dentro Ghostbusters () e MW2.
Ciao ciao esami![]()
Preso Champions Return To Arms per PS2 a 4,98 ,Rally Evolved sempre per PS2 a 4 e Jet Set Radio Future per XBOX, nuovo sigillato a 13 euro![]()
Bene, alla fine "si è risolto tutto per il meglio": anche non volendo prendere Alan Wake me lo sono ritrovato come regalo di compleanno anticipato in limited edition![]()
venduto RE5 e preso alan wake a 40 euri
Alan wake limited
Idem...presa ieri. Me cojoni che limited. Bella proprio!!!
presi:
pad 360 per pc
cavo ethernet 10 m
regalato Just Cause 2 pc a un amico![]()
Arrivato Jedi Starfighter nuovo per XBOX Original.
dunque, oggi caccia grossa:
kingdom hearts 358/2 days nuovo a 20 euro
far cry 2 pc nuovo a 7
dead space extraction nuovo a 12
stagione 4 di 24 nuova a 12
monitor pc hannspree 23 pollici fullhd per il pc![]()
ordinata una 5850![]()
Cooler Master Silent Pro da 1Kw.![]()
Ti prepari allo SLI di gtx480?![]()
No....e' che con la quantita' (ne mancano 2 in sign) di hd, lettori e masterizzatori sforavo con il vattaggio e alcuni hd si spegnevano in continuazione per mancanza di alimentazione.
Per lo sli aspetto una revisione del fornelletto da campo nvidia.![]()
ps3 da 40gb usata a 150 euro
con lettore br rotto
merito tutto il vostro disprezzo
Arrivati Secret Weapons Over Normandy e Freedom Fighters nuovi per XBOX. Prezzo totale compresa spedizione 11€![]()