+ Rispondi alla Discussione
Pag 2151 di 4976 PrimaPrima ... 16512001214121492150215121522153216123012651 ... UltimaUltima
Risultati da 53,751 a 53,775 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

Slyverr cell

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f

p.s. sly

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Sly MITO

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mus sei stato bannato
    Mus sto per bannarti definitivamente
    mi sa che dovrai rifarti l'account
    secondo piano
    a me!

david
    ospite

King Elessar
    ospite

oh, ma com'è che oggi ci sono gli anticipi? non si dovrebbero giocare tutte le partite assieme all'ultimo?
    in ogni caso, fate le formazioni oggi!

lo fanno per evitare che se vince lo scudetto l'inter gli interisti vanno a festeggiare per le strade e ci trovano sia i milanisti che gli juventini .. e se vince la Roma si trovano per le strade i laziali

King... per una che ne fanno giusta!

King Elessar
    ospite

non ci avevo pensato... problemi alla regolarità del campionato in effetti non ce ne sono, visto che juve milan lazio e udinese sono fuori dai giochi

ma pensa che bello: l'inter vince lo scudetto... tutti in piazza a festeggiare e chi ci trovi? Gli amici di sempre milanisti e juventini
    Che dici si va tutti insieme al pub a birreggiare?

Ragnarokker
    ospite

visot che mia sorella ha requisito il pc tutto il pomeriggio sono andato avanti col sp di mh3

ho ammazzato barroth e gran jaggi in tandem, e visto che passava a rompere il cazzo già che c'ero pure un qurupeco, anche se la missione non lo richiedeva

poi ho ammazzato questa

rompendole la testa, tagliandole la coda (veramente gliel'ha tagliata chacha ) e credo sfrangiandole un'ala (difficile da dire con l'incredibile risoluzione del wii, ma quando ci stavo sotto sembrava passare il cielo attraverso delle strisce all'aria dx quindi credo che gliel'ho rotta )

e ucciso questo

uno scontro epico, morto 2 volte dopo 15 minuti, finito a 45, con 2 tacche di stamina e l'arma arancione, rotti il petto e la testa non gli riesco a taglià la coda porca troia ._.

e ho fatto 2 missioni di trasporto uova ed ho dato la prima sgrassata all'ammazzadraghi. adesso ho bisogno di sacche gelo e sacche caldo, mi sa che se ne parlerà quando i draghi saranno finiti

david
    ospite

Io invece quasi finito Alan Wake. Sono all'ultimo capitolo, quindi penso che lo finirò domani

Ora il dilemma: venderlo oppure aspettare fino a Luglio che esca il dlc e sfruttare il codice per scaricarlo gratuitamente?

Ma questo Monster Hunter 3 è bello? Mai giocato ad uno dei primi due episodi... Mentre di Borderlands che mi dite?

Nevade
    ospite

Lascio al Somax e al Mik parlare di Borderlands che se lo faccio io mi linciano

Io con quattro bicchieri di bianco frizzante in corpo e un bernoccolo grosso così che ho sbattuto la testa allo sportello mi accomodo sul letto mezz'ora a giuocare all'x360 prima di decidere di cosa fare di questa serata e di questa vita.

Cheerz to everyone, e ve lo dico ora che ho quel bellissimo senso di leggerezza che l'alcool sa dare, quindi non vi ci abituate.

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io invece quasi finito Alan Wake. Sono all'ultimo capitolo, quindi penso che lo finirò domani

Ora il dilemma: venderlo oppure aspettare fino a Luglio che esca il dlc e sfruttare il codice per scaricarlo gratuitamente?

Ma questo Monster Hunter 3 è bello? Mai giocato ad uno dei primi due episodi... Mentre di Borderlands che mi dite?
    Non mi esprimo su alan wake

Monster Hunter 3 è la ddjoga, molto figo come gioco
    Borderlands: se hai gente con cui giocare è una figata di mix tra diablo e un fps, altrimenti meh. Dopo circa 40 ore di gioco è venuto a noia a nevade e a jaqen ed è comprensibile, io e mik ci giocheremmo ancora un sacco perchè siamo fan del farming

Ken Shabby
    ospite

Bravo Nevade, this is the way.
    Io dopo una serata "pesante" ieri e oggi mille ore di corsa al lavoro, sono morto.
    Credo che uscirò circa a mezzanotte, giusto per beccarmi la parte divertente del sabato e saltare i preliminari

oh, ma anche

SLYVERR®
    ospite

io boh, non so.

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    facile
    lo rivendi.

A Luglio lo compri usato a pochissimo ed il gioco è fatto.

Il prossimo ...

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    facile
    lo rivendi.

A Luglio lo compri usato a pochissimo ed il gioco è fatto.

Il prossimo ...
    non capisco perchè non mi faccia cambiare avatar sto forum. l'unica cosa che non rispetto sono le dimensioni ma per il formato ci sto, poesse?

Ken Shabby
    ospite

io è un da ieri che provo ma niente, dimensioni a posto, provato con link esterno e upload, niente da fare..

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    io è un da ieri che provo ma niente, dimensioni a posto, provato con link esterno e upload, niente da fare..
    che cazzo però adesso l'ho sistemata, dimensioni e formato nel range ma non va comunque... che palle!

Ken Shabby
    ospite

Eh lo so, nella sezione lamentele c'è pure un topic in cui il consiglio migliore è quello di tentare svariate volte al giorni finché chissà, magari, diovoglia, bontàsua, il forum accetta il cambiamento

fammi indovinare, Slyverr Cell?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Eh lo so, nella sezione lamentele c'è pure un topic in cui il consiglio migliore è quello di tentare svariate volte al giorni finché chissà, magari, diovoglia, bontàsua, il forum accetta il cambiamento

fammi indovinare, Slyverr Cell?
    si
    tanto per cambiare un po' ._.

Ken Shabby
    ospite

Io pure voglio cambiare, dopo un po' che sto uguale mi viene la fregola.
    Però mi sa che quello nuovo lo usai già tipo nel 2004

SLYVERR®
    ospite

sul forummino me l'ha fatta aggiungere anche sana sana...

mi vedo V e vado a nanna

SLYVERR®
    ospite

ho giocato un po' a Portal

Il Somax
    ospite

Huge success
    Comunque sì, l'upload degli avatar funziona un po'... come dire... a cazzo di cane

Nevade
    ospite

Mentre ero fuori a sentire le chiacchiere insulse di molti giovani e le frivolezze pettegole delle donne incredibile ma vero ho incontrato sto tizio, aggregato poichè fratello di uno del gruppo, che Deo Gratias era un uomo intelligente.
    Non so come è cominciata so solo che ho detto "i Lento sono un gran gruppo"
    "Si Earthen è veramente bello"
    Ci siamo guardati come a dire "Si brotha, anche io sono "one of us" ".
    Ne è uscito un bel discorso interessante sulla musica, su come il math-rock sti influenzando alcune branche dell'underground, di come la progessione temporale del rock classico sia ormai giunta all'eutanasia e di come la censura abbia cambiato non solo il look ma molti stili musicale.
    E' confortante vedere che grazie a Dio ogni tanto si riesce a uscire fuori e fare un discorso sensato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2151 di 4976 PrimaPrima ... 16512001214121492150215121522153216123012651 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato