Antonini: "Tifo Roma e Bayern"![]()
Antonini: "Tifo Roma e Bayern"![]()
All'intervallo boban e l'altro, commentando il gol di antonini, parlavano dell'importanza dell'inserimento dei giovani in prima squadra![]()
Domando... ma un Antonini come quello di ieri sera (e di buona parte della stagione) perché dovrebbe guardarsi i mondiali in TV?
primo aggregato alla tournèe americana. Colombo, portiere del cagliari![]()
perchè Cassano e Balotelli lo hanno invitato a guardarsi i mondiali con loro in yacth quindi non avevano tempo di andare al mondial
Beh anche Ambrosini penso si stia chiedendo perchè Gattuso sia convocato e lui no.
Sbaglio ?
Ce ne mancano parecchie di immagini, pure tra le mie...
Ma soprattutto manca il Seedorf Sergente su sfondo bianco!
No all'agente di Borsa!
Prego, era un dovere ma l'abbiamo fatto in scioltezza...![]()
Kikko Kikko Kikko...Mi deludi...
Lippi è peggio del peggior Ancelotti. Ha deciso che doveva portarsi tutti i titolari del mondiale 2006 che poteva. E quindi si giocherà con la difesa e centrocampo che sono un misto di Juve e Milan:
Buffon
Zambrotta - Cannavaro - Chiellini - Grosso
Camoranesi - Pirlo - De Rossi - Gattuso
Adriano Galliani, al termine di Milan-Juventus, affronta le critiche riservate dalla curva al presidente Berlusconi: "Curva è un po' ingenerosa, abbiamo preso il Milan in un'aula di tribunale e grazie alle idee e alle ingenti risorse del presidente hanno visto otto finali di Champions League, cosa che non ha visto nessun club al mondo. Abbiamo fatto risultati straordinari, è una contestazione che non si puo' accettare, perchè molto ingenerosa"
ma invece di ringraziare che se ne son ricordati solo all'ultima di campionato![]()
Adriano Galliani, al termine di Milan-Juventus, affronta le critiche riservate dalla curva al presidente Berlusconi: "Curva è un po' ingenerosa, abbiamo preso il Milan in un'aula di tribunale e grazie alle idee e alle ingenti risorse del presidente hanno visto otto finali di Champions League, cosa che non ha visto nessun club al mondo. Abbiamo fatto risultati straordinari, è una contestazione che non si puo' accettare, perchè molto ingenerosa"
Top Mondo
eccazzo però![]()
Mai!![]()
Boban su sky è sempre un grande, ribadisce sempre l'importanza di inserire giovani e ha detto chiaramente a Galliani che il Milan si è ridimensionato di molto.
Mi sono piaciuti anche gli striscioni della curva, molto precisi e mirati sui contratti prolungati e sull'età della squadra.
Devo dire che ho temuto qualche fischio quando è uscito Dida
Penso inoltre che un uomo come Leo avrebbe dovuto prendere il posto di Galliani, prima o poi.
Ultima modifica di Turbocompressor; 16-05-10 alle 12:42:56
Perdere un uomo così per colpa di un **********![]()
Mi è sembrata strana però questa contestazione della "curva" all'ultima di campionato...pensavo ci tenessero agli abbonamenti gratis per il '10/'11![]()
SO che magari qualcuno mi infamerà,come ieri sera al pub quando mi sono alzato e ho applaudito alla sostituzione, ma vorrei ringraziare anche Nelson Dida per tutti questi anni.
Dida con noi ha vinto tutto. Ha fatto un paio di stagioni strepitose.
Ma io credo che ciò che renda grande un giocatore sia la dignità. La dignità di smettere.