mizio non è uguale...NFS MW e un altro pianeta
BazookA00 quando ti senti pronto ci sfidiamo in una gara all'ultima curva...questo vale per tutti quelli che se la sentono di sfidarmi
il 9/12 alle ore 17:30 avrò tra le mani un Enermax Liberty 620W
quindi nosfe, l'alimentazione non sarà un problema
mi assento per un'importantissima operazione di recupero dati
no.Ollo ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 19:52
Ise si pronuncia gisge (con le g morbide) giusto?
buongiorno
buondì. mò vado a bermi il terzo caffè...
giorno a tutti...
se ne bevo tre... divento nervosissimobackspace ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 09:39
buondì. mò vado a bermi il terzo caffè...
Allora come? Ti prego non riuscirò più a dormire se non lo scopro!!!GiSje! ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 01:49
Ollo ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 10:20
Allora come? Ti prego non riuscirò più a dormire se non lo scopro!!!GiSje! ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 01:49
pure io, dai Gis è lo scopo della mia giornata (eletto all'unanimità perchè oggi non voglio fare assolutamente nulla ) svelaci il mistero!
dicci se si legge "giaisigie" o "gisaigi" o "ghisigie"
mi sa che non si legge proprio!lorka81 ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 10:26
dicci se si legge "giaisigie" o "gisaigi" o "ghisigie"
allora bisogna emetterlo con un qualche parte del corpo!backspace ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 10:29
mi sa che non si legge proprio!
chessò, scorreggiando con la mano sotto l'ascella in una sorta di codice morse? schioccando le dita dei piedi a folle velocità? digrignando i denti mentre si rutta?
Giorno a tutti, ringrazio la mia cara cuginetta che è venuta a tirarmi giu dal letto perche voleva che giocassi con lei.... con le bambole.....
dille che te vorresti "giocare" con altre "bambole"Don Salieri ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 11:32
Giorno a tutti, ringrazio la mia cara cuginetta che è venuta a tirarmi giu dal letto perche voleva che giocassi con lei.... con le bambole.....
lorka81 ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 10:41
allora bisogna emetterlo con un qualche parte del corpo!backspace ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 10:29
mi sa che non si legge proprio!
chessò, scorreggiando con la mano sotto l'ascella in una sorta di codice morse? schioccando le dita dei piedi a folle velocità? digrignando i denti mentre si rutta?
Povero Don...
ciao nock sei dei nostri stamattina?
Certo, che si fa?lorka81 ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 11:52
ciao nock sei dei nostri stamattina?
Si gioca con le bambole anche noi?
vuoi giocare con meNockmaar ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 11:54
Se porti la tipa in firma, ci sto...lorka81 ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 11:56
vuoi giocare con meNockmaar ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 11:54
Il nostro amore platonico e' troppo puro per poterlo rovinare con del volgarissimo sesso...
la tipa in sign non può proprio esserci
dovremo accontentarci del lato platonico della cosa
nel fratttempo io sto recuperando dati
Peccato, sulla tipa gia' c' avevo fatto la bocca...lorka81 ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 12:00
la tipa in sign non può proprio esserci
dovremo accontentarci del lato platonico della cosa
nel fratttempo io sto recuperando dati