100 pagine, lunghetto![]()
100 pagine, lunghetto![]()
Il castello di Otranto![]()
Non sono neanche a metà, ma non per colpa sua![]()
cambio in corsa, mi leggo la sceneggiatura di ubik scritta da Dick per il film che non è mai stato realizzato.
Magari ci capisco qualcosa...
No, è che si è perso uno zero per strada
http://www.ibs.it/code/9788856500493...il-grande.html
Capperi
Complimenti per la tenacia, un librone così deve essere ostico!![]()
Iniziato Norwegian Wood![]()
bravo![]()
bravo![]()
a me norwegian wood ha fatto caca...no non è vero è bellissimo![]()
nevade bannalo!
( per poco pero' che poi ha scritto che scherzava)
Ieri sera ho finito "L'inverno di Frankie Machine", ora devo decidere cosa leggere tra i 29 libri in attesa...
Ci penserò stasera!![]()
Finito E un'altra cosa!Ripeto,non e' Douglas Adams ma si e' rivelato molto godibile.Una cosa che mi e' piaciuta e' stata
.Spoiler:la promozione di un personaggio minore ad un ruolo molto piu' prominente
Ora progetto di leggermi qualcosa che mi manca ancora di Dick...
E vabbè ma non è tantissimo che sono stato investito dalla passione per la lettura, mi sto rifacendo poco alla volta!
Ho deciso cosa iniziare: "Avanti nel tempo" di Sawyer, visto che la serie tv va a meretrici almeno mi vedo per bene cosa ci sarebbe dovuto essere dietro!![]()
Mi sto letteralmente facendo violenza per finire L'opera struggente etc. di Dave Eggers. Non vedo l'ora di cominciare a leggere qualcosa di davvero valido![]()
ottima scelta
davvero?
io son tentata da tanto di leggerlo, ma se dici così, mi passa la voglia di iniziarlo.
dopo il sesto libro della torre nera interrompo un attimo che non ce la faccio più e finalmente prendo il toro per le corna e mi leggo Altai....
l'ho preso al volo appena uscito ma non avevo il coraggio di leggerlo...speriam bene![]()
Finito il gioco dell'angelo.
Se ho capito bene è stato scritto prima dell'ombra del vento e si vede.
Più o meno tra i due libri c'è lo stesso rapporto che lega angeli e demoni al codice da vinci, o fermo e lucia ai promessi sposi se vogliamo essere snob.
Detto questo bel libro, si legge che è un piacere, l'autore sa scrivere e si vede, la storia scorre e coinvolge, e imho l'ho trovata meno prevedibile dell'altro.
Consigliato, non è un capolavoro ma leggerlo non è tempo perso.
Ora potrei riprendere in mano Q oppure riprovare con Coe. Non so
Se non ricordo male è il contrario, Il gioco dell'angelo è una specie di "seguito" (le virgolette sono d'obbligo) dell'Ombra del vento.
Attualmente è l'ultimo romanzo scritto da Zafòn, quelli pubblicati in seguito, Marina e Il palazzo della mezzanotte, sono stati scritti diversi anni prima.