da notare che cantano in italiano!!!!
![]()
a Bisgardi ogni 2 minuti dicono che Fabio Capello è già il nuovo allenatore![]()
Bisgardi :sisi
Tutti sti rumors su Mourinho mi stanno facendo girare le palle...
tra 5 giorni c'è la finale di Champions, rischiamo seriamente di arrivare a Madrid deconcentrati
A proposito quand'è che "Sneijder si fermerà in allenamento"?già mercoledì all'arrivo a madrid o si aspetta giovedì?
Nel prepartita...salvo poi resuscitare ed essere il match winner
![]()
Moratti: "Una sorpresa se rimanesse"![]()
boh la gazza di oggi ne parlava come un addio già annunciato.
maledetti italiani INVIDIOSI.
non riesco a credere però che mou possa rinunciare a giocare l'eventuale match di tokio l'anno prossimo. faccio meno fatica a crederci se non vinciamo sabato.
A Tokio ci andreste a fare amichevoli al massimoormail il trofeo dell'amicizia si gioca in arabia.
il collega comasco mi dice che ha venduto la villa già a Gennaio![]()
Se così sarà il sostituto è già pronto e in preallarme, figuriamoci.
penso che la sua partenza mi provocherà una tristezza superiore a quella che mi causò ronaldo. Mou![]()
fa bene, se lascia lascia da vincente in tutti i casi.
Anche perchè a Madrid non è che possono trovare un "parcheggiatore" per un altro anno. Hanno bisogno di tornare a vincere subito.
Questo treno passa ora e chissà quando ancora.
quella maglia è addirittura più brutta della maglia del centenario
ma davvero vi vestite così l'anno prossimo?![]()
Speriamo nel prossimo...
Spero non Mihajlovic... troppo niubbo e troppo giovane.
Inoltre i giovani allenatori ex calciatori non mi hanno mai convinto, e il tempo mi ha dato ragione.
Speriamo in Capello, nel bene o nel male è quello che serve. Hiddink mah. Benitez è un attaccagrane con i giocatori ed è troppo attaccato ai suoi fedelissimi (anche se arriverebbe sicuramente Fabregas), Spalletti... no grazie, un Ranieri 2 non lo vogliamo
le due seconde maglie più belle di questi ultimi anni. (se no che palle sono tutte uguali, bianche con una riga di qualche tipo nerazzurra)
questa è spettacolare altrochè
Volete Prandelli ?![]()