Bella e vera questa!Bello borderlands vero?
Che è quello che ho fatto io! Anche se l'ho usata praticamente solo con Batman e Criostasys appunto'Physyx è veramente capace di effetti molto belli se usato bene, spero di continuare a vederne in futuro di titoli come questo. Se dovesse continuare a diffondersi tra i videogiochi, ho già trovato un dissipatore per rimettere in sesto la vecchia 8800gt ed usarla come scheda video per la fisica.
Cmq si, la fisica è spettacolosa!
Il mio 5° pc l'ho comprato dal Nere, prendete esempio dalla velocità del forum è comprate da lui![]()
Ma ai grossi non è mai venuto in mente che magari chiudendo una sezione tipo J4S si risolverebbe qualsiasi problema di digestione lenta del forum?![]()
E' gustoso come pochi altri titoli!![]()
Anche Buttman mi è piaciuto un sacco, io l'ho giocato con la 260+ una 8800GT. Cryostasis pure è un bellissimo gioco, peccato per la pesantezza del motore, mi pare di capire che Metro 2033 è anche peggio![]()
Metro 2033 con DX11 attive, tessellation attiva, AA4x in fullHD e fisica attiva, mette in ginocchio pure uno SLI di GTX480...![]()
Metro 2033 a me va fluido a dettagli normali e DX9 ... ovvio che se alzo qualcosa la 4670 chiede pietà, ma già così devo dire che rende bene
Sarò io che mi accontento, o magari il mio occhio non è buono ? Boh, per me cmq va bene così
Bioshock 2 invece va a schiodo tutto a dettagli max![]()
Nuoooo
BFG Tech Announces Exit From Graphics Card Category
Giorno![]()
Marchio storico!!
Tra l'altro ho 2 vga BFG a casa con garanzia a vita!
Giorno a tutti!
Noooooooooooooooo.....cancella quel "giorno a tutti"![]()
No che poi c'e' gente che si incazza.![]()
'giorno a tutti![]()
Sto provando il famoso 3D di Nvidia: no, non quegli occhiali speciali che richiedono un telovisore con costi altrettanto "speciali", ma i cari vecchi occhiali 3D con alcuni giochi. Sul 37 pollici l'effetto è molto bello. Consiglio Batman: Arkham Asylum, World of Warcraft e Left4Dead, non so il secondo capitolo.
Gli occhi in effetti si possono affaticare ed una sessione di due ore conta come una di 4, ma ne vale la pena farlo una tantum. Per quanto non sia specificato, consiglio almeno una tv full hd o una risoluzione di 1680x1050 su monitor. Altrimenti si perde molto.
Per chi soffre il mal d'auto ci sono ottime chewing gum in questo senso, Burnout: Paradise ha avuto effetti devastanti su di me![]()
'sera
Nuovo router e via. Brutta cosa rimanere senza internet e con metà dei giochi installati che lo richiedono![]()
Dove lo trovo un CAT5e bianco (se non c'è va bene anche il classico grigio chiaro) 15m PRE-CONFEZIONATO e non fatto con la pinza? Ho girato tutti i negozi di pseudo informatica in zona ma hanno massimo il 10m...
Nere, tu non è che ce l'hai o che qualche tuo fornitore ce l'ha? Magari quando hai da ordinarci qualcos'altro ci infili anche questo benedetto cavo, te lo pago e me lo spedisci per raccomandata? Sono disperato holyfukingshit, sarà possibile che non ce l'abbia nessuno un cristo di cavo da 15m?!?!? On-line si trovano, ma pagare 10€ di s.s. per un cavo è come farsi picchiare mentre si caga