Mi guardo una puntata di Ouran e poi vado a dormire.
Oyasumi.
Mi guardo una puntata di Ouran e poi vado a dormire.
Oyasumi.
giorno
Haru pensavo, invece che installarmi il vs2005, forse è meglio se mi faccio un ambiente come il tuo per aiutarti meglio. Dimmi tutto quello che ti sei installato e che versione; sql server hai detto 2008, vs se ho capito bene, 2008 più j#2005? completi o express?
E riguardo al compilare: anche se è cross language, mi pare che tutto quello che non è in j# siano dll per cui teoricamente dovresti poter compilare la parte j# aggiungendo il resto invece che come progetti, direttamente le dll già generate
o-ha!![]()
In Working hanno mostrato lo stesso modello di lavastoviglie che c'è dove lavoro io![]()
Ultima modifica di White_Mason; 18-05-10 alle 11:43:00
2008 completo, 2005 expressgiorno
Haru pensavo, invece che installarmi il vs2005, forse è meglio se mi faccio un ambiente come il tuo per aiutarti meglio. Dimmi tutto quello che ti sei installato e che versione; sql server hai detto 2008, vs se ho capito bene, 2008 più j#2005? completi o express?
E riguardo al compilare: anche se è cross language, mi pare che tutto quello che non è in j# siano dll per cui teoricamente dovresti poter compilare la parte j# aggiungendo il resto invece che come progetti, direttamente le dll già generatemo provo.
secondo voi, quant'è una cifra onesta per affittare un garage?
un mio amico mi ha chiesto se gli affitto il mio per qualche mese per cui gli farei un prezzo basso ma non ho la minima idea dei prezzi di mercato
il garage non è enorme ma una macchina ci sta tranquillamente e avanza spazio per bici/motorini
Senti se qualcuno li sotto da te lo affitta così ti rendi conto, comunque un parcheggio in cui entra 1 auto ed 1 motorino, almeno a Roma, lo affitti tranquillo a 150€ a mese.
si, ma roma ha prezzi molto "particolari"![]()
![]()
va bé era per direcomunque credo che sugli 80-100€ sia un prezzo più che onesto per affittare un garage abbastanza capiente.
Se è un amicoamico, faglielo a 40 euro e digli "a buon rendere"![]()
500 euri spese escluse, precisiamo![]()
Ah, ma a Roma
Allora altrochè 50 €
Quoto Black, fa un calcolo approssimativo dei metri quadri, ma direi che per un auto + motorino meno di 150 € non vale la pena, sono sicuro che qualcuno chiede pure di più![]()
Sì, ma vi sfugge che è un suo fottuto amico
Dannati approfittatori estorsori.
beh, white saprebbe ben come farsi valere a roma...![]()
lego, black, quando vogliamo uscire una sera di queste?
ad alassio, un garage per una macchina costa minimo 150.000€... non ho idea degli affitti![]()
È stato bellissimo ammazzare The Lost con Endless Flurryè morto in un istante.