cmq howard era finito su un sito olandese con il suo fake di gta4![]()
cmq howard era finito su un sito olandese con il suo fake di gta4![]()
speriamo che il vulcano faccia il bravo![]()
Howard
non vedo l'ora che sia annunciato GT5![]()
Le recensioni confermano che,come struttra,è paro paro ad un GTA western?
vabbè non è che me lo dovessero dire le recensioni che era un gta ambientato nel west, mò cascate tutti dal pero eh
sono anni che si sapeva
è un gioco rockstar, solo all'ennessima potenza, il paradigma per questo genere free-roaming
non capisco le mille pippe che alcuni si fanno, se vi piace il genere è un must assoluto, ma vista l'ambientazione, il modo in cui nelle recensioni dicono che siano legate ed amalgamate le missioni con la trama, tanto da sembrare un film, senza 'gli stacchi' e l'impressione di essere un fattorino che a volte si ha in gta, magari potrebbe essere irrinunciabile anche per chi non ama particolarmente i giochi rockstar.
Ultima modifica di <-DooM->; 18-05-10 alle 15:41:15
bei voti
Gametrailers 05/18/10 Review 9.5 out of 10
Gameplanet 05/17/10 Review 10 out of 10
Edge Magazine UK 05/17/10 Review 9 out of 10
GamePro 05/17/10 Review 5 out of 5
1UP 05/17/10 Review A
IGN 05/17/10 Review 9.7 out of 10
Boomtown 05/17/10 Review 10 out of 10
Official Xbox Magazine UK 05/17/10 Review 9 out of 10
Computer & Video Games UK 05/17/10 Review 9.5 out of 10
gamesTM 06/01/10 Review 9 out of 10
io comprerei la skin di Guerra e Rovina.
io de kratos, almeno lo vedo su xbox![]()
Ma notare come il sito linkato nel "link" marchia le foto come sue... peccato si veda lo sfondo del nostro forum!![]()
XBOX 360 & PLAYSTATION 3 RED DEAD REDEMPTION COMPARISON
RESOLUTION:
Xbox 360 - 720p native
PlayStation 3 - sub-HD (1152x640)
ANTI-ALIASING:
Xbox 360 - 2x multisampling anti-aliasing
PlayStation 3 - 2x quincunx anti-aliasing (with blur)
PERFORMANCE (FRAMERATE):
Xbox 360 - uncapped, 26-30FPS+ (minimal screen tearing, generally smoother FPS),
PlayStation 3 - v-synced, 26-30FPS (no screen tearing, some FPS hiccups), loading times are slightly quicker in-game
GRAPHICS:
Xbox 360 - smoother edges, cleaner looking textures (up-close), pop-in textures issues, texture rendering issues, post-processing effect dithers textures
PlayStation 3 - less pop-in textures, better texture streaming, better looking effects (explosions, weather, etc.), better lighting/shadows effects, better contrasting, some aliasing (jagginess) issues, bothersome blur on textures making textures look less detailed
Xbox 360 & PlayStation 3 - same draw distance, no freezing issues whatsoever, framerate tends to struggle during intense moments
*PlayStation 3 version requires a mandatory hard drive disk install whereas Xbox 360 version is optional
a parte gli scherzi, chissà che easter eggs ci hanno messo, il big-foot potrebbe davvero esserci e magari il treno di ritorno al futuro![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-05-10 alle 18:08:07
doom linka la videorece di gametrailers
ci sono un sacco di minigiochi interessanti
si possono sparare AI cavalli![]()
considerato che io quest'ultima impressione la ho quasi sempre nei GTA,le recensioni dicono proprio così (non ho la connesisone per "girare tanto")?
Così diventa moooolto più interessante
Ultima modifica di °Dexter°; 18-05-10 alle 18:31:36
beh nei gta è così in effetti ed è uno degli aspetti che mi piace di meno, perchè il 'continuum' della storia ne risente, però in rdr dicono che sia decisamente più curato questo aspetto; ovviamente bisogna giocarlo per poterlo valutare![]()
Il big foot mi pareva ci fosse anche in San Andreas![]()
si, era uno dei tanti "misteri" di SA, con pure tutte le teorie sugli alieni con tanto di siti sulla rete
alla fine presero tutti i file della versione pc e li spulciarono fin nelle viscere, determinando che non ci fosse nessun bigfoot nel gioco![]()
sì infatti c'era questa voce in giro all'epoca![]()
Ho visto la videorecensione dasolitamente non compro quasi mai al dayone ma questa potrebbe essere un eccezione alla regola.Sarà che poi l'ambientazione mi fà impazzire
bello bello.chi lo prenderà a day1?
Penso mezzo mondo!
Tutti tranne Covin.![]()
io aspetto cali,tanto non lo giocherei cmq!