No![]()
No![]()
Uè, non mi toccate la maglia del centenario!![]()
besk, hai citato SOLO ex calciatori... la differenza con Mihajlovic, è che sono ex da qualche anno in piùSperiamo nel prossimo...
Spero non Mihajlovic... troppo niubbo e troppo giovane.
Inoltre i giovani allenatori ex calciatori non mi hanno mai convinto, e il tempo mi ha dato ragione.
Speriamo in Capello, nel bene o nel male è quello che serve. Hiddink mah. Benitez è un attaccagrane con i giocatori ed è troppo attaccato ai suoi fedelissimi (anche se arriverebbe sicuramente Fabregas), Spalletti... no grazie, un Ranieri 2 non lo vogliamo
Capello non vince in Europa da 16 anni e Hiddink da 12, sarebbero entrambe scelte estremamente infelici
purtroppo, non è che ci sia questa gran scelta.
Hiddink non vorrei dire ma fa i miracoli...
già il fatto che consideri quella del centenario "brutta" già è da
la nuova è bellae Balotelli eventualmente può anche usarla per andare a fare il truzzo in discoteca dopo la partita
![]()
contano i risultati, non i miracoli. l'inter ha giocato bene e vinto mosche per 30 anni, io non vorrei ripetere l'esperienza. non so gli altri
e, per l'appunto, non è adatto alla panchina dell'inter![]()
Il terz'ultimo campionato vinto e di recente la semifinale d'andata col Barca!
Hiddink è uno dei pochi "allenatori" nel senso pieno del termine.
La nuova fa cagare, via, chi dice che è bella o mente sapendo di mentire o ha gusti di merda
Sì, sono per la democraticità![]()
Appoggio quanto detto da Cartaè troppo tamarra quella maglia
Era molto bella quella con cui l'inter vinse la finale uefa del 98![]()
Apperò!besk, hai citato SOLO ex calciatori... la differenza con Mihajlovic, è che sono ex da qualche anno in più
Capello non vince in Europa da 16 anni e Hiddink da 12, sarebbero entrambe scelte estremamente infelici
purtroppo, non è che ci sia questa gran scelta.
Complimenti per le conoscenze![]()
ma fammi capire quella con striscie grigio-azzurre orizzontali? tremenda...
confermo che sia quella del centenario che quella truzza sono delle belle maglie!![]()