9.5 anche da gamespot, io penso che non ci siano dubbi sul fatto che sia GOTY![]()
Penso anch'io anche se prima di sbilaciarmi preferisco giocarlo.qualcuno ce l'ha già?può fornire i dati del pusher?
oddio kaiman![]()
è esattamente il motivo per cui mi sono appassionato da subito a questo gioco
ripeto, ma che cosa vi aspettavate da RDR? avete letto che è di rockstar? quindi tutti sapevamo che come sarebbe stato, cioè un gtaiv nel west, pompato però sotto tutti gli aspetti tecnici e più raffinato come trama, 'recitazione' dei personaggi, sia come animazioni e qualità dei visi dei modelli, sia per il doppiaggio che dai video mi pare ottimo e che confermano in ogni recensione.
personalmente sapevo cosa aspettarmi e tanto mi è bastato per considerarlo da subito, così come è stato confermato dal plebiscito di critica positivissima, uno dei giochi da avere er questa gen.
certi commenti sono come andare nel topic di fifa10 e scrivere 'eh ma è sempre un gioco di calcio, devi fare goal'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 19-05-10 alle 11:01:57
devo aver dato x scontato che si parlava di feeling e che avreste seguito il mio discorso....Gli utenti che lo giocano lo hanno finito? No. Lo avranno giocato un paio di ore.E dire che è "identico" a gta dopo poche ore di gioco mi sembra quantomeno un azzardo.
Ma poi scusa,avreste voluto un free-roaming diverso da gta? Non credo. Il sogno di buona parte di noi era un gta nel west,diciamolo.
Il multiplayer? Ci sono 40 ore di single player e voi continuate a chiedervi come sarà la modalità multiplayer
a me del multi frega, riesco praticamente a giocare solo i giochi in multi, quel poco tempo libero che la MIA vita mi concede...
ps3..questa immagine kaiman si commenta da sola
bah io lo prendo credo il primo giugno.
cioè..guardate che razza di versione si prendono IN ESCLUSIVA i dipendenti di gamestop!!!!
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...-gamestop.html
![]()
eheheh fottosegacioè..guardate che razza di versione si prendono IN ESCLUSIVA i dipendenti di gamestop!!!!
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...-gamestop.html
esaustivo come sempre kaimano...
Versione PS3, Risoluzione PS2![]()
order posted da play.com!
vulcanuccio bello, non mi fare scherzi
la versione ps3 succhia proprio
PS: io sono STRACONTENTO sè è solo GTA4 nel west, non posso chiedere di meglio!![]()
Alla Rockstar potrebbero anche aggiornarsi però eh, ma comunque mi pare normale, di certo non può e non deve innovare la San Diego, devono aspettare che prima si muovi la North con GTA V.
ma solo io me ne fotto altamente del multi di gta4 e di questo red dead ?![]()
sigh, vojo.
no tiziano pure io..vedo il single come " pricipale" e il multy un gustoso extra da concedersi finito o durante la storia!
Te ne fotti?fai male
ma come mai tutta questa differenza tra versione e versione?la ps3 come hw non riesce a stare a passo della 360?
A questo punto sono indeciso se prenderlo per console oppure aspettare(e sperare) in una versione pc.
Ps:non mi dite di prendere la 360![]()
prendi l'xboxTe ne fotti?fai male
ma come mai tutta questa differenza tra versione e versione?la ps3 come hw non riesce a stare a passo della 360?
A questo punto sono indeciso se prenderlo per console oppure aspettare(e sperare) in una versione pc.
Ps:non mi dite di prendere la 360![]()
Che sia un papabile al goty non ci son dubbi, però esserne così sicuri mi pare esagerato.
Ricordate che c'è mass effect2, altri titoli ps3 di grossa caratura(non so quali visto che non ho ps3), deve uscire mafia2, crysis2(o come cavolo si scrive) e..........anche se ora mi darete fuoco uscirà Halo reach!!!!
Comunque si!!!!
Alla fine è probabilissimo goty![]()
è palese che la versione 360 sia graficamente migliore, ma se hai solo la PS3 prendilo senza troppi dubbi su quella, non credo che durante il gioco ti metterai a contare il n° di cespugli o ti metterai a vedere con la lente di ingrandimento le possibili differenze, giocato su TV alla normale distanza di visione neanche te ne accorgi (ho giocato GTaIV su Ps3 e me lo sono goduto senza problemi nonostante avesse le stesse differenze di RDR)Te ne fotti?fai male
Ps:non mi dite di prendere la 360