non sapevo esistesse un topic apposito, comunque meglio così, diamo un taglio al passato
tanto più che il vecchio nick è anche legato a una mail che non uso da ere geologiche![]()
non sapevo esistesse un topic apposito, comunque meglio così, diamo un taglio al passato
tanto più che il vecchio nick è anche legato a una mail che non uso da ere geologiche![]()
deve essere minimo 5 caratteri
che c'ha lo slash che non và?
con il suo essere obliquo ti comunica instabilità e inquietudine?
bene
perchè è il suo scopo
ma anche no![]()
Camus, tu sfondi una porta aperta
Tra l'altro ieri mi hanno dato notizie su boris che non sapevo e forse preferivo non sapere
/tano mi inquieta![]()
/Tano è una combinazione per msn che fa apparire una faccina triste e che dal nulla urla COOOOOOOOMEEEE?![]()
tanuccio ma che c'hai qualche dispiacere?![]()
no quella è *vtano
@mik
ni
so
bho, un po' appocundria, stress, periodo di esami, nessuna voglia, la vecchiaia avanza, la crisi economica, cose così, nessun motivo in particolare
c'ho anche un po' di rrabbia e vorrei metterla sotto contratto![]()
Ultima modifica di /tano; 19-05-10 alle 15:07:56
Nevi preferiva un bel pipe![]()
Tano, non so se reagire con, con
o con un
a tutto ciò
Fatti cambiare il nick con un pm, peffavore
Ah, vi rendo partecipi che sto ascoltando in loop da oggi la colonna sonora di tropico 3 mentre studio (così for the lulz)
Sample:
http://www.youtube.com/watch?v=sGLomkqW5rg
Sembra la malsana e inquietante evoluzione dei quei nick tipo:
/*_-._/^\_>-<./\./Nevade\./\.>-<_/^\_.-_*\
ma perchè,fa lo stesso![]()
grazie
ora torno a studiare che è meglio và
se la patologia mi fa andare di matto figuriamoci l'anno prossimo con la farmacologia![]()
Va bene così tano, anche perché ora che esiste un /tano, non puoi più farti cambiare il vecchio account in /tano ma ti tocca usare qualcos'altro, tipo *tano, \tano, +tano, Stano, robe così
comunque, a prescindere, new account rullezza
![]()
Ho un drammatico vuoto di memoria e non mi ricordo più il nome della personalità precendente di shabby...![]()
are you serious?
![]()
Se non li avete visti ora su Yotube ci sono tutti e sei i corti di Alan Wake e sono veramente fantastici!
il tano non andava bene?![]()
Non era tipo Ronda?
Era una persona cosi a modo e seriosa con quel nick![]()
sempre meglio di Fury Wild eh neva?![]()
ma perché hai messo una pokeball nell'avatar?![]()
somy la lista di ricette per tf2 che dicevo ieri:
http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php
Piano, era Wild Fury, ma poi Nevastro si dimenticò la pass e si riloggò con.... Fury.Wild!
io ero Ken Shabby uguale, come "ronda" mi sa che non ho mai postato qui in book![]()